Smallville Italia


8.06 - L'OMBRA CHE UCCIDE
Poll choicesVotesStatistics
74 [33.33%]
63 [25.00%]
42 [16.67%]
92 [16.67%]
81 [8.33%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

8.06 - L'OMBRA CHE UCCIDE, Discussione episodio - Prey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 16:03
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)




Puntata abbastanza interessante, nella quale finalmente emerge in maniera più chiara il lato oscuro di Davis, che a quanto pare ha ucciso un po' di persone nei momenti dove perde conoscenza e di cui poi non ricorda più nulla... nel complesso dò voto 7 a quest'episodio.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/2/2010, 17:33




Pessimo, confuso episodio. :( Cos’è questo improvviso attrito fra Clark e Chloe? Mai sentito parlare della parola “crescendo?” Ad inizio episodio ero perfino contenta di vedere (finalmente) la Fondazione Isis all’opera (anche se non so quali qualifiche abbia Chloe per gestire un gruppo d’incontro :lol:) sensazione prontamente archiviata per via dell’entrata in scena di Clark “cuore di pietra” Kent, vederlo trattare tutti quei ragazzi come carne da macello mi ha fatto davvero un brutto effetto! I TPTB hanno perso un’occasione per dare un minimo di profondità a tutti i vari contagiati dalla kryptonite. La parte peggiore arriva con l’incontro “rappacificatore” fra Chloe e Clark, mai sentite tante cavolate messe insieme.. :lol: Lui che è invidioso della fiducia che lei da ai ragazzi della fondazione, lei che si è praticamente pentita del lavoro che sta svolgendo e ammette di non aver salvato nessuno! Perché poi?! Per quale motivo si è scelto di far fare questa figura a Chloe? Quasi ogni settimana incontriamo un freak, per una volta non si poteva far dire a Chloe:”su 327 persone che ho archiviato da quando lavoro qui ne ho salvate tot, è per questo che cerco di dare la mia fiducia a questi ragazzi.”
Visti i problemi che ho elencato qui sopra non posso di certo di dire che mi sia piaciuto come si stia gestendo Davis, il fine non giustifica i mezzi.. Debbo dire però che non mi dispiace vederlo con Chloe, Sam Witwer ha qualche espressione facciale in più rispetto a Tom Welling :D è quasi una novità vedere lei con accanto un patner che esprime emozioni…

Voto 3
 
Top
miltonfine
view post Posted on 18/2/2010, 17:40




Bisogna ammette che i titoli italiani fanno prorpio pena!!! prima la ''mantide del bacio'' e adesso questo :svengo3:
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 20/2/2010, 12:54




Ah, finalmente Davis sembra avere un ruolo più complesso di quel che sembrava.

Supponendo che Davis sia una sorta di Big Bad, magari Serial Killer, si accettano pareri sulla reazione di Clark:

a) La sua stupidità sarà tale che si accorgerà che Davis è il cattivone a 5 minuti dalla fine della serie
b) Molto in stile Smallvilliano, Clark "odorerà" il pericolo che è nascosto dietro la faccia di Davis ma nessuno gli crederà fino agli ultimi 5 minuti della serie

si accettano scommesse.

Comuque ha ragione Verbal Judo, puntata troppo confusa, non se capisce nulla.

P.S. Ma Tess sta formando una specie di Injustice League con dei Freak da Kryptonite invece che con i cattivi dei vari supereroi?
 
Top
teobambu
view post Posted on 1/8/2011, 15:58




Voto 6.
Clark inizia ad ascoltare la radio della polizia per salvare le persone in difficoltà..e ad una chiamata riesce a salvare Davis, il quale malconcio non vuole andare all’ospedale.
Ora il marziano, privo dei suoi poteri, è diventato detective della polizia. ;)
Clark e Jimmy analizzano il filmato trovato nel palazzo; Davis sta diventando sempre più la parte oscura della stagione.
Jimmy chiede a Davis di andare con lui durante un suo turno di lavoro per scoprire qualcosa sulla faccenda..e intanto il marziano informa Clark che il paramedico Davis è il primo a raggiungere le scene dei crimini.
Ahi..Davis dice a Chloe che crede di essere lui il killer.b
Davis e Jimmy partono insieme in ambulanza per scoprire qualcosa..entrambi vengono attaccati dalla creatura ombra, la quale è uno dei membri del circolo Isis di Chloe, Clark riesce a bloccarlo.
Jimmy d’ora in poi sarà concentrato a scoprire l’identità del benefattore di Metropolis, e Clark è un po’ preoccupato, in quanto non vuole farsi scoprire.
Alla fine si scopre che non è stato il ragazzo a commettere gli omicidi..tutto fa alludere che sia stato Davis, in quanto possiede il crocifisso della suora uccisa! :o:
 
Top
4 replies since 18/2/2010, 15:50   166 views
  Share