Smallville Italia


8.08 - STIRPE
Poll choicesVotesStatistics
84 [30.77%]
94 [30.77%]
73 [23.08%]
61 [7.69%]
101 [7.69%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

8.08 - STIRPE, Discussione episodio - Bloodline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 15:48
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/2/2010, 16:20





Wow 2 buoni episodi di seguito, un miracolo! ^_^ Kara finalmente ha avuto una degna conclusione, vedere Clark e Lois nella Zona Fantasma non mi è dispiaciuto, un po’ di back-story di Krypton non fa male, specialmente se non c’è di mezzo qualche triangolo… mi sa che mi metterò a shippare Zod e moglie. :P
Chloe non ha mai un attimo di tranquillità, almeno tutti questi problemi portano alla luce l’alchimia che ha con Oliver, naturalmente verrà ignorata vita natural durante, amen. Tess invece sta perdendo colpi, doveva succedere prima o poi. :lol: Vede Oliver mascherato da Freccia Verde a mezzo centimetro di distanza, lui le sussurra nell’orecchio, ma “Mercy” ovviamente non si accorge di nulla.
Davis poveretto, mi piace, ma la vedo dura per lui. :cry:

Voto 7
 
Top
Chlarker
view post Posted on 22/2/2010, 16:22




Questo episodio è stato tagliuzzato ingiustamente e senza motivo, ma che fanno quelli di italia1? :o:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 16:37
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Mi è piaciuto vedere Clark, Lois e Kara nella Zona Fantasma, però nel complesso sono accadute troppe cose mischiate assieme, e l'episodio non mi ha per niente convinto, quindi dò voto 6 giusto per la Zona Fantasma! :P
 
Top
miltonfine
view post Posted on 22/2/2010, 17:14




CITAZIONE (Demon Deacon @ 22/2/2010, 16:37)
e l'episodio non mi ha per niente convinto,

Te lo dico io Demon il perchè :)

Hanno tagliato la scena in cui Chloe spinge Oliver dall'altra parte della stanza mentre lei tira fuori Clark e Kara dalla zona fantasma, o il primo piano suo di quando sanguina dal naso e, ultima ma non ultima, Lois/Faora che ferisce a morte Davis trapassandolo.

però hanno lasciato la scena in cui Lois/Faora scaraventa Clark dal palazzo....mah :hum:
 
Top
Chlarker
view post Posted on 22/2/2010, 17:42




Senza contare che così non hanno mostrato la battuta di Faora "ciò che ti uccide ti rende più forte", abbastanza importante anche per il resto della stagione.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 22/2/2010, 18:04




Ecco le due scene su youtube per chi la vuole recuperare.
www.youtube.com/watch?v=ZiySV5kzDV4
www.youtube.com/watch?v=Sx_Lxyn3iBk

Edited by miltonfine - 22/2/2010, 18:11
 
Top
kokò
view post Posted on 22/2/2010, 18:11




Ma perché hanno tagliato delle scene? ò_ò
Non è censura questa? XD O non bastava il tempo? °_°
Sono sconvolta.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 18:17
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (miltonfine @ 22/2/2010, 18:04)
Ecco le due scene su youtube per chi la vuole recuperare.
www.youtube.com/watch?v=aeV_QKL5NaE
www.youtube.com/watch?v=Sx_Lxyn3iBk

Ah ecco, thanks! :ok:




CITAZIONE (kokò @ 22/2/2010, 18:11)
Ma perché hanno tagliato delle scene? ò_ò
Non è censura questa? XD O non bastava il tempo? °_°
Sono sconvolta.

Perchè sono scene non ammesse dalle 15:00 alle 16:00 del pomeriggio, ci sono delle precise leggi, sono vietate poichè considerate troppo violente in un'orario in cui tantissimi bambini sono davanti alla tv, specialmente quella dove Faora/Lois trafigge ed uccide il figlio in quel modo così violento, e anche l'altra poichè hanno messo quell'effetto agli occhi di Chloe che in effetti può impressionare i bambini... di sera si possono trasmettere, ma di pomeriggio è vietato per legge, non è colpa di Italia1! ^_^
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 22/2/2010, 20:18




episodio carino finalmente so che fine aveva fatto kara...ottima attrice Erica Durance nei panni di Feora ha cambiato totalmente espressione e Lois e Clark si avvicinano sempre di più...voto 7.
Per quanto riguarda il discorso della violenza trovo che i tg possono essere molto più impressionanti...un bambino tra un cartone e l'altro sente di gente uccisa e quello purtroppo non è un TF è la pura realtà.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 22/2/2010, 21:56




CITAZIONE (Verbal Judo @ 22/2/2010, 16:20)
Tess invece sta perdendo colpi, doveva succedere prima o poi. :lol: Vede Oliver mascherato da Freccia Verde a mezzo centimetro di distanza, lui le sussurra nell’orecchio, ma “Mercy” ovviamente non si accorge di nulla.
Davis poveretto, mi piace, ma la vedo dura per lui. :cry:

Voto 7

Questo è uno dei tanti dettagli che con il doppiaggio si perdono....in lingua originale quando Oliver è freccia verde usa una specie di congegno vocale che in qualche modo modifica la sua voce e la rende molto più cupa :sisi:
Nella sesta stagione questo dettaglio della voce veniva riportato anche nel doppiaggio ma nelle ultime stagioni è stato letteralmente ignorato.
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 22/2/2010, 22:22




mmm considerando Smallville sta cominciando a venirmi un dubbio su Davis.
Il fatto che sia fatto dal DNA Kryptoniano, assemblato a dovere..... figlio di Zod e Faora.... in più con un lato oscuro... verrà mica fuori che Davis è Doomsday?

Se è così mi si giocano il miglior cattivone di Superman decisamente troppo presto.

Anche se in realtà mi par di ricordare che Superman e Doomsday si fanno fuori a vicenda, (ho letto questo da qualche parte, non seguo i fumetti di Supes, magari qualche nerd mi illumina)... e so che ci sarà anche la 9^ stagione, quindi Clark non può morire qui.... probabilmente non è così....
 
Top
miltonfine
view post Posted on 23/2/2010, 14:21




Doomsday è l'unico che è riuscito a far fuori Superman però questo è ancora Smallville e Clark non è Superman...non credo che il nostro Clarkerello morirà mai in questo telefilm. :)
 
Top
Jegriva
view post Posted on 23/2/2010, 15:59




CITAZIONE (Chlarker @ 22/2/2010, 16:22)
Questo episodio è stato tagliuzzato ingiustamente e senza motivo, ma che fanno quelli di italia1? :o:

Ho notato, manca Feora che trafigge Davis con il tubo di ferro...

si vede solo Davis a terra sanguinante, e il pubblico italiano ovviamente non capisce un ca**o di ciò che è successo
SPOILER (click to view)
e che Doomsday guadagna resistenza contro ogni oggetto che lo uccide


Evitiamo un linguaggio volgare, grazie.

Edited by Verbal Judo - 23/2/2010, 16:16
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 23/2/2010, 16:21




CITAZIONE
non è colpa di Italia1! ^_^

In realtà sì secondo me, non si dovrebbe trasmettere Smallville alle 3 del pomeriggio, bisognerebbe trovare un buco nella programmazione che non massacri Smallville e tante altre produzioni televise. =)

CITAZIONE (miltonfine @ 22/2/2010, 21:56)
Questo è uno dei tanti dettagli che con il doppiaggio si perdono....in lingua originale quando Oliver è freccia verde usa una specie di congegno vocale che in qualche modo modifica la sua voce e la rende molto più cupa :sisi:
Nella sesta stagione questo dettaglio della voce veniva riportato anche nel doppiaggio ma nelle ultime stagioni è stato letteralmente ignorato.

Ah sì me lo ricordo il modulatore di voce, bah.. scelte di doppiaggio inspiegabili. :huh:
 
Top
20 replies since 22/2/2010, 15:48   353 views
  Share