Smallville Italia


8.13 - POTERE
Poll choicesVotesStatistics
108 [32.00%]
47 [28.00%]
93 [12.00%]
62 [8.00%]
72 [8.00%]
82 [8.00%]
51 [4.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

8.13 - POTERE, Discussione episodio - Power

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 15:44
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 15:47

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,996
Location:
L'Isola.

Status:


Episodio bellissimo, Voto: 10
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 1/3/2010, 15:48




Quella di oggi è stata una delle puntate più cazzare mai viste...a che cavolo mi serve far diventare Lana superpotente?Qui andiamo oltre quello che già era "spaventosamente fuori countinuity"...
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 15:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Per me quella di oggi è stata di gran lunga la peggior puntata di questa stagione, a tratti davvero inguardabile, poi SuperLana non si può vedere, basta Lana! image Voto 4 di stima e solo perchè non ci sono voti inferiori qui nel sondaggio! :ihih:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/3/2010, 15:51




Lana fare la parrucchiera no eh? Caspita che risultati con un coltellaccio! Figuriamoci con un bel paio di forbici.. Non so neanche da dove cominciare, non salvo nulla di questo episodio, potrei concludere il commento qui, ma facciamoci del male. Non toccava a Lana lasciare Clark per un bene più grande nella scorsa stagione, ma come conclusione del loro rapporto a denti stretti potevo accettarla.. Ed invece no! Lana subisce l’ennesimo sopruso, ma viste le sue incredibili doti fisiche riesce a fuggire dagli scagnozzi di Lex ed iniziare allenamenti durissimi (che farebbero impallidire La Sposa di Kill Bill) per trasformarsi in una superorina ed attaccarsi a Clark Kent come una sanguisuga, l’aspetto peggiore di tutta la faccenda è che mi devo subire tutti i flashback di questa storia ed il suo delirio di onnipotenza.
Clark giustamente ad inizio episodio si domanda se ricominciare a frequentare Lana possa essere deleterio per il suo futuro ed una Chloe completamente OOC racconta un sacco di cavolate! Ma chi vogliamo prendere in giro? Clark cresciuto? Se Lana non se ne fosse mai andata da Smallville Clark probabilmente avrebbe speso il resto dei suoi giorni ad occuparsi di mucche ed a salvare Lana da tutti i suoi stalker ancora in circolazione.

Voto 1 (anche se non c'è :lol:)
 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 1/3/2010, 15:56




Ma dove caspita vogliono arrivare con sta boiata di Super Lana?Alla fine è capace che Lana diventa la Wonder Woman dell'universo di Smallville...
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 1/3/2010, 15:57




Sono d'accordo con Paolo, Th3 M4st3r:A new day e Verbal Judo. La puntata di oggi è stata inguardabile, nel vero senso della parola, ho fatto fatica a vederla tutta la prima volta, figuriamoci oggi. :sick: Nelle ultime stagioni già mi riusciva difficile tollerare Lana, adesso con questi poteri, andiamo di male in peggio! :ph34r: Clark il solito fesso accanto a lei. Perfino Chloe non mi è piaciuta all'inizio puntata quando, per così dire, approva il Clana, viva la coerenza! Chloe nella 8x11 aveva chiaramente detto a Clark di non spezzare il cuore di Lois! La parte dell'addestramento sembra una brutta copia di V per Vendetta!
Voto: 4, ma anche 3, 2, 1, 0
 
Top
sabry21
view post Posted on 1/3/2010, 16:13




Bè dai puntata originale,fino a ieri eri una Lagna adesso sei diventata una Wonder Woman,era ora che ti tagliavi i capelli,comunque credo di aver capito che lo ha voluto fare per non farsi più proteggere da Clark e da nessuno,per non farlo più preoccupare e per creare una coppia invincibile di super eroi,cosi da proteggere il mondo insieme,ma non penso andrà così.
Anche se voi lo sapete,ma Lex dove è andato a finire,il progetto della tuta era per lui perchè è malridotto e poi per conquistare il mondo?Si sente la sua mancanza.(poi in questo periodo mi sto riguardando dalla 5 serie in su e mi piaceva di più con Lex Lionello e kent)
Ma Cloe non fà nessun accenno al suo Gimmy,cioè una coppia che è sul punto di sposarsi e si ritrova col suo compagno in fin i vita e all'ospedale e in queste puntate non ha fatto un minimo accenno,non è preoccupata e nemmeno và a trovarlo,ma in compenso è andata Lois che non centrava niente? Mha....
Vedremo che succede con la super coppia Babb-Ell e SuperLagna in azione....ciao a tutti
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 1/3/2010, 16:51




noto (e faccio notare) che la presenza di Lagna nel cast fa calare di botto l'interesse nella serie.... "pronto? Sceneggiatori?? C'è Doomsday da qualche parte, ve ne siete dimenticati?"

Lagna comunque non è presente nei titoli di testa ergo suppongo che in un paio di puntate sloggi di nuovo (me lo auguro!).

Clark e Lois tutta la vita!
 
Top
|Smallviller|
view post Posted on 1/3/2010, 16:54




Beh in effetti non è stato il massimo creare un nuovo Supereroe nella serie Smallville...anche se come avete potuto capire la tuta di Lana trattiene la criptonite, e assorbendone una grande quantità non potrà stare vicino a Clark, e secondo me non si vedrà per molto tempo...
 
Top
lucasvanity_
view post Posted on 1/3/2010, 17:28




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 1/3/2010, 16:51)
noto (e faccio notare) che la presenza di Lagna nel cast fa calare di botto l'interesse nella serie.... "pronto? Sceneggiatori?? C'è Doomsday da qualche parte, ve ne siete dimenticati?"

Lagna comunque non è presente nei titoli di testa ergo suppongo che in un paio di puntate sloggi di nuovo (me lo auguro!).

Clark e Lois tutta la vita!

quoto
 
Top
sabry21
view post Posted on 1/3/2010, 20:59




Eppure leggendo in alcuni forum a molti piace la coppia Lana Clark ed è per questo che gli autori l'hanno portata avanti per le lunghe,anche se però hanno troppo esagerato con sti tira e molla,non glielo dico per proteggerla,lana di qua lana di la ecc ecc,in poche parole ce l'hanno fatto a fette,anzi propio a fettine...e ormai giunti a più di metà serie ce la porteremo fino alla fine ma nella nove penso propio di no,devo anche dire che è un pò meglio col nuovo taglio e in versione un pò più coraggiosa.invece vedo clark sempre sul molle,ma non è colpa sua ma degli autori che lo fanno sempre in versione babbeosa,mentre secondo mè dovrebbe essere un pò più grintoso,dinamico e attivo,lui come attore riesce a farlo perchè in versione cryponite rossa è un'altro Clark quindi sono i registi che lo tengono giù di tono e non capisco il perchè....ciao a tutti
 
Top
|Smallviller|
view post Posted on 1/3/2010, 21:32




CITAZIONE (sabry21 @ 1/3/2010, 20:59)
Eppure leggendo in alcuni forum a molti piace la coppia Lana Clark ed è per questo che gli autori l'hanno portata avanti per le lunghe,anche se però hanno troppo esagerato con sti tira e molla,non glielo dico per proteggerla,lana di qua lana di la ecc ecc,in poche parole ce l'hanno fatto a fette,anzi propio a fettine...e ormai giunti a più di metà serie ce la porteremo fino alla fine ma nella nove penso propio di no,devo anche dire che è un pò meglio col nuovo taglio e in versione un pò più coraggiosa.invece vedo clark sempre sul molle,ma non è colpa sua ma degli autori che lo fanno sempre in versione babbeosa,mentre secondo mè dovrebbe essere un pò più grintoso,dinamico e attivo,lui come attore riesce a farlo perchè in versione cryponite rossa è un'altro Clark quindi sono i registi che lo tengono giù di tono e non capisco il perchè....ciao a tutti

quoto sabry...cmq come ho detto penso proprio che Lana non si rivedrà per tutta la 8...apparte alla fine FORSE e dico FORSE si rivedrà allo scontro con doomsday...sempre che ci sarà
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 2/3/2010, 00:31




Mah, se vogliono rispettare un minimo il fumetto, contro Doomsday si batte tutta la Justice League, quindi considerando che hanno introdotto un sacco di personaggi della JLA credo sia più probabile che nello scontro intervenga tutta o almeno parte della Justice League.

Certo però mi rendo conto che i fumetti in Smallville contano quanto il due di briscola.....
 
Top
hitmania
view post Posted on 2/3/2010, 08:01




niente male come episodio....voto 9
 
Top
20 replies since 1/3/2010, 15:44   459 views
  Share