Smallville Italia


8.19 - STILETTO
Poll choicesVotesStatistics
79 [45.00%]
63 [15.00%]
83 [15.00%]
93 [15.00%]
41 [5.00%]
101 [5.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

8.19 - STILETTO, Discussione episodio - Stiletto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 15:46
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)
 
Top
Jegriva
view post Posted on 9/3/2010, 15:48




Mi pae abbiano censurato Doomsday che uccide il losco figuro che minacciava Chloe con un coltello...

BTW, gran bell'episodio: brillante, divertente, un esempio di ottimo filler, che approfondisce i personaggi senza necessariamente far avanzare la trama generale, pur mostrando che il villain non se ne sta con le mani in mano...
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:52
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Bella puntata, trama scorrevole e abbastanza efficace, voto 7.
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 9/3/2010, 15:53




Ultima scena: MAGICA!! Clark che parla a Lois come RBB è bellissimo!! Si preannuncia, finalmente, l'inizio di Lois&Clark :heart2: :heart2: :heart2: :heart2:

Mi spiace un po' per Chloe che si sente isolata e nasconde un terribile segreto!! :(
E perchè Oliver non compare nell'episodio?? Uff :angry: :angry:
Voto: 7
 
Top
SV Nes
view post Posted on 9/3/2010, 15:59




ecco, riprendendo il discorso dell'ultima puntata su Chloe devo dire che gli sceneggiatori stanno facendo un bel lavoro, il personaggio non risulta banale, anzi, complice anche la bravura dell'attrice, ne sta uscendo un quadro molto significativo. Da un lato la voglia di indipendenza, legata alle ultime vicissitudini, dall'altra la volontà di proteggere sempre chi vuol bene. E' davvero un'ottima evoluzione!


Mi è piaciuto l'episodio, ma mi si deve spiegare perché utilizzavano la kriptonite per i soldi falsi....
E poi, come ha fatto Clark a giustificarsi per la miracolosa guarigione con Lois, Jimmy e gli infermieri? Queste sono le pecche, le parti difficili da spiegare vengono semplicemente bypassate....

Nonostante ciò do voto 7.

 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 9/3/2010, 16:05




CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 15:59)
ecco, riprendendo il discorso dell'ultima puntata su Chloe devo dire che gli sceneggiatori stanno facendo un bel lavoro, il personaggio non risulta banale, anzi, complice anche la bravura dell'attrice, ne sta uscendo un quadro molto significativo. Da un lato la voglia di indipendenza, legata alle ultime vicissitudini, dall'altra la volontà di proteggere sempre chi vuol bene. E' davvero un'ottima evoluzione!

Quoto!! Mi piace un sacco la sfumatura che stanno dando al personaggio di Chloe! :heart2: L'unica cosa negativa è che mente a Clark.. mi piaceva quando erano così complici. :unsure:


CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 15:59)
Mi è piaciuto l'episodio, ma mi si deve spiegare perché utilizzavano la kriptonite per i soldi falsi....
E poi, come ha fatto Clark a giustificarsi per la miracolosa guarigione con Lois, Jimmy e gli infermieri? Queste sono le pecche, le parti difficili da spiegare vengono semplicemente bypassate....

Secondo me non lo sanno neanche gli sceneggiatori... :ahah: :ahah: :ahah: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:
 
Top
SV Nes
view post Posted on 9/3/2010, 16:12




CITAZIONE (aLiCe 1988 FiReNZe @ 9/3/2010, 16:05)
Quoto!! Mi piace un sacco la sfumatura che stanno dando al personaggio di Chloe! :heart2: L'unica cosa negativa è che mente a Clark.. mi piaceva quando erano così complici. :unsure:

Questo è il punto che volevo intendere nella discussione dello scorso episodio. E' necessario che il personaggio di Chloe prenda questa piega perché deve staccarsi dal rapporto "morboso" che aveva col Clark di Smallville. Ma ne guadagna di "autonomia".

Anche se i sentimenti di Chloe non ne escono immutati, addirittura si sacrifica e mente pur di cercare di salvare Clark. Certo c'è la sfumatura per cui da un lato Chloe vuole cercare di salvare anche Davis...
Difficile anche immaginare la reazione di Clark quando saprà (perché prima o poi dovrà sapere che Doomsday è salvo e per di più "accudito" da Chloe in tutto segreto...). Anche se immagino si incazzerà parecchio : l'amica che tiene in seno la serpe...
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 9/3/2010, 16:15




CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 16:12)
CITAZIONE (aLiCe 1988 FiReNZe @ 9/3/2010, 16:05)
Quoto!! Mi piace un sacco la sfumatura che stanno dando al personaggio di Chloe! :heart2: L'unica cosa negativa è che mente a Clark.. mi piaceva quando erano così complici. :unsure:

Questo è il punto che volevo intendere nella discussione dello scorso episodio. E' necessario che il personaggio di Chloe prenda questa piega perché deve staccarsi dal rapporto "morboso" che aveva col Clark di Smallville. Ma ne guadagna di "autonomia".

Anche se i sentimenti di Chloe non ne escono immutati, addirittura si sacrifica e mente pur di cercare di salvare Clark. Certo c'è la sfumatura per cui da un lato Chloe vuole cercare di salvare anche Davis...
Difficile anche immaginare la reazione di Clark quando saprà (perché prima o poi dovrà sapere che Doomsday è salvo e per di più "accudito" da Chloe in tutto segreto...). Anche se immagino si incazzerà parecchio : l'amica che tiene in seno la serpe...

Bè.. io ho visto gli episodi che fin ora sono usciti della nona serie e devo dire che Chloe mi piace sempre di più! :heart2: La reazione di Clark?? :unsure: Non ti anticipo nulla.. ma si sa che si arrabbierà!! -_- -_-
 
Top
SV Nes
view post Posted on 9/3/2010, 16:18




CITAZIONE (aLiCe 1988 FiReNZe @ 9/3/2010, 16:15)
CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 16:12)
Questo è il punto che volevo intendere nella discussione dello scorso episodio. E' necessario che il personaggio di Chloe prenda questa piega perché deve staccarsi dal rapporto "morboso" che aveva col Clark di Smallville. Ma ne guadagna di "autonomia".

Anche se i sentimenti di Chloe non ne escono immutati, addirittura si sacrifica e mente pur di cercare di salvare Clark. Certo c'è la sfumatura per cui da un lato Chloe vuole cercare di salvare anche Davis...
Difficile anche immaginare la reazione di Clark quando saprà (perché prima o poi dovrà sapere che Doomsday è salvo e per di più "accudito" da Chloe in tutto segreto...). Anche se immagino si incazzerà parecchio : l'amica che tiene in seno la serpe...

Bè.. io ho visto gli episodi che fin ora sono usciti della nona serie e devo dire che Chloe mi piace sempre di più! :heart2: La reazione di Clark?? :unsure: Non ti anticipo nulla.. ma si sa che si arrabbierà!! -_- -_-

hehehe, quindi sei avanti :P

Che si arrabbi è pure normale ^_^
Ma i vari motivi che hanno spinto Chloe non so come potranno far evolvere poi la discussione. Certo è che su questo aspetto gli sceneggiatori hanno lavorato bene.

Incazzarsi o perdonare l'amica? Difficile...
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 9/3/2010, 16:22




CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 16:18)
CITAZIONE (aLiCe 1988 FiReNZe @ 9/3/2010, 16:15)
Bè.. io ho visto gli episodi che fin ora sono usciti della nona serie e devo dire che Chloe mi piace sempre di più! :heart2: La reazione di Clark?? :unsure: Non ti anticipo nulla.. ma si sa che si arrabbierà!! -_- -_-

hehehe, quindi sei avanti :P

Che si arrabbi è pure normale ^_^
Ma i vari motivi che hanno spinto Chloe non so come potranno far evolvere poi la discussione. Certo è che su questo aspetto gli sceneggiatori hanno lavorato bene.

Incazzarsi o perdonare l'amica? Difficile...

Eheheh.. Ne succederanno di cose.. :unsure: :unsure:
 
Top
SV Nes
view post Posted on 9/3/2010, 16:24




a proposito, tra poco finirà l'ottava serie, sapete per caso quando sarà trasmessa la nona su italia1?
 
Top
Clark Kent™
view post Posted on 9/3/2010, 16:26




CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 15:59)
E poi, come ha fatto Clark a giustificarsi per la miracolosa guarigione con Lois, Jimmy e gli infermieri? Queste sono le pecche, le parti difficili da spiegare vengono semplicemente bypassate....

Ho sempre detto che ne capisci...se hai notato in piu di una parte Clark quando si muoveva emetteva dei suoni con la bocca (sempre che capisci) tipo Argh, ah...
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 9/3/2010, 16:30




CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 16:24)
a proposito, tra poco finirà l'ottava serie, sapete per caso quando sarà trasmessa la nona su italia1?

OT: Il 15 marzo la trasmetteranno su Steel ma non so quando passeranno su Italia 1
 
Top
SV Nes
view post Posted on 9/3/2010, 16:34




CITAZIONE (Clark Kent™ @ 9/3/2010, 16:26)
CITAZIONE (SV Nes @ 9/3/2010, 15:59)
E poi, come ha fatto Clark a giustificarsi per la miracolosa guarigione con Lois, Jimmy e gli infermieri? Queste sono le pecche, le parti difficili da spiegare vengono semplicemente bypassate....

Ho sempre detto che ne capisci...se hai notato in piu di una parte Clark quando si muoveva emetteva dei suoni con la bocca (sempre che capisci) tipo Argh, ah...

uhm, non riesco a capire se c'è dell'ironia nelle tue parole o fai una semplice constatazione.



è facile fare "ahh che male...che doloreee"
ma una volta chiamata l'ambulanza uno ferito da un proiettile come fa a spiegare di non voler andare all'ospedale? E se va all'ospedale, come fanno gli infermieri a non accorgersi che c'è qualcosa che non va, visto che la ferita autonomamente guarisce e per di più dalle eventuali analisi si scopre che Clark non è assolutamente umano?

 
Top
Th3 M4st3r:A new day
view post Posted on 9/3/2010, 16:42




Qualcuno può postare la parte in cui Doomsday uccide il criminale che Italia 1 ha censurato?
 
Top
32 replies since 9/3/2010, 15:46   488 views
  Share