Smallville Italia

Sono l' unica ad Odiare Lana?

« Older   Newer »
  Share  
AntoSuperStar
view post Posted on 17/3/2010, 22:48




Ciao :) ho visto che nella sezione che riguarda lois è stato aperto un topic dove si diceva di odiare lois , bene io forse mi distinguerò dalla massa anzi senza forse perchè sono l' unica penso ad odiare il personaggio di lana ..
Non l' ho mai sopportata dalle prime srie mi chiedevo quando arrivasse lois , anzi pensao che chloe ( che preferivo a lana).fosse lois e avessero modifcato qualcosa nella serie :)...
Poi è arrivata lois e lana mi è diventata indifferente xD :P
Voi come la pensate ??
vi prego non linciatemi e che io amo la coppia clark lois :wub:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 11/4/2010, 14:07




non sei l'unica a non sopportare Lana..
è un personaggio molto controverso..è stato sicuramente amato,ma anche odiato da parecchi..specialmente andando avanti nelle serie..e la tiritera con Clark ha avuto la sua importanza in questo,a lungo andare è risultata monotona e a tratti noiosa per il pubblico.
Io sostengo che la loro storia era uno dei pilastri della serie..
:)
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 11/4/2010, 14:24




Anche io non ho mai sopportato Lana si fa problemi su tutto, e poi dai ultimamente questa trovata di Super-Lana se la potevano proprio risparmiare! Certamente ha avuto un ruolo importante nella serie perchè ha rappresentato il primo amore di Clark ma dopo un pò è iniziata a diventare troppo pesante la situazione, non avrebbero dovuto aspettare la serie 8 per tagliarla fuori
 
Top
kal_el
view post Posted on 11/4/2010, 14:27




purtroppo qst lana è una tutta versione di smallville lana dei fumetti o cartoni non è affato cosi anzi è molto piu simpatica
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 11/4/2010, 14:35




Sarebbe stato meglio se anke in SV l'avrebbero dipinta così la storia Clark&Lana si sarebbe allegerita molto e magari sarebbe stata più interessante
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 11/4/2010, 16:48




CITAZIONE (green arrow94s @ 11/4/2010, 15:24)
Anche io non ho mai sopportato Lana si fa problemi su tutto, e poi dai ultimamente questa trovata di Super-Lana se la potevano proprio risparmiare! Certamente ha avuto un ruolo importante nella serie perchè ha rappresentato il primo amore di Clark ma dopo un pò è iniziata a diventare troppo pesante la situazione, non avrebbero dovuto aspettare la serie 8 per tagliarla fuori

in realtà è stata Kristin Kreuk a firmare il contratto fino alla settima serie..non è stata tagliata fuori..è stata una scelta dell'attrice...
di sicuro concordo sul fatto che avrebbero potuto gestire meglio la storia tra Lana e Clark..
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 11/4/2010, 19:21




Che avesse firmato lei fino alla settima non lo sapevo...comunque per quanto non la sopportassi si poteva meritare un uscita di scena migliore piuttosto che diventare un pezzo di Kryptonite vivente
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 12/5/2010, 11:00




Anche io non la sopporto xD E' stata un personaggio amabile si (Pensate che quando hanno tramesso per la prima volta Smallville, io preferico Lana a Chloe, e così è stato per molto, ma poi, ultimamente, avendo ricominciato a riverdermi la serie da capo, adesso preferisco Chloe) ma sempre a ripetere la stessa storia, se l'avessero fatta uscire di scena alla fine della sesta stagione, con l'esplosione dell'auto, o magari nella quinta stagione, dopo l'incidente, facendo si che clark non la salvasse, sarebbe stato meglio. Sempre migliore che diventare una Kriptoeroina xD
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 9/8/2010, 22:38




Ciao a tutti,
personalmente io ho preferito fin da subito Chloe a Lana perchè mi piace l'attrice con quei suoi capelli biondi e il taglio un pò sbarazzino e sopratutto e una persona molto molto semplice...
Per quanto concerne Lana, secondo me si faceva troppe seghe mentali (scusate la volgarità) e poi sempre questo amore e non amore nei confronti di Clark che non decollava mai dopo un pò stufava anche un pò.... Per non parlare che ha rovinato il primissimo bacio tra Clark e Lois...Poi finalmente hanno tolto di scena Lana e credo che la serie abbia solo che guadagnato da questa uscita...
 
Top
MisterBot
view post Posted on 9/8/2010, 23:32




CITAZIONE (Tuoangelo24 @ 9/8/2010, 23:38)
Ciao a tutti,
personalmente io ho preferito fin da subito Chloe a Lana perchè mi piace l'attrice con quei suoi capelli biondi e il taglio un pò sbarazzino e sopratutto e una persona molto molto semplice...
Per quanto concerne Lana, secondo me si faceva troppe seghe mentali (scusate la volgarità) e poi sempre questo amore e non amore nei confronti di Clark che non decollava mai dopo un pò stufava anche un pò.... Per non parlare che ha rovinato il primissimo bacio tra Clark e Lois...Poi finalmente hanno tolto di scena Lana e credo che la serie abbia solo che guadagnato da questa uscita...

Quoto a pieno tutto, mi ricordo che quando guardavo la prima serie di Smallville tifavo un sacco in un eventuale Chlark!
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 10/8/2010, 09:02




A chi lo dici MisterBot,
io speravo veramente tanto che tra Chloe e Clark potesse nascere qualcosa oltre che ad una bellissima amicizia e invece niente, guarda caso sempre per colpa di Lana.
Vi ricordate l'ultimo episodio della prima serie, del ballo di fine anno dove finalmente Clark e Chloe ballano insieme e mancano davvero pochissimo per dare il bacio tra loro due? Beh anche in quel caso Clark ha mollato Chloe per andare a salvare Lana alle prese con un tornado...
Ma io dico: "Questa Lana deve rovinare sempre tutto? Deve esser sempre al centro della situazione?"
 
Top
Julie14
view post Posted on 9/5/2011, 21:40




Anche a me non piace, ma secondo me è colpa della storia perchè non dovevano farla tornare insieme a clark...
 
Top
giadi82
view post Posted on 9/5/2011, 22:16




CITAZIONE (Tuoangelo24 @ 10/8/2010, 10:02) 
Ma io dico: "Questa Lana deve rovinare sempre tutto? Deve esser sempre al centro della situazione?"

Si, è la sua occupazione principale.
Si sta per laureare in Tecniche per Guastafeste e poi si prenderà la specializzazione...
:lol: :lol:
Scusate, stasera sono un po' fuori XD

Lana Lang l'ho tollerata fino alla 4 serie, poi ha iniziato a starmi sulle scatole...
mi è piaciuta un pochino di più dopo che ha cominciato a tirare fuori gli attributi
(dopo il matrimonio con Lex...)
ma poi mi ha definitivamente rotto le palline a inizio della settima serie...
Il mio rapporto con lei è da montagne russe :wacko: :lol:
Vabbè comunque l'hanno tirata troppo lunga sta love-story con Clark...
e la sua uscita Lana-kryptonite... non potevano inventarsi qualcosa di meglio?? :blink: bah! -_-
Per non parlare di Lana eroina... ma per favore! <_<
 
Top
MissClois
view post Posted on 17/5/2011, 18:07




Io non l'ho mai digerita a sta ragazza...mai...dal pilot, da quando era bambina con la bachetta e le ali delle Winx....e poi è sempre peggiorata...
Fino poi al grande exploit: Lana con la tuta assorbi-kryptonite! Non poteva andarsene dicendo solo: Clark, io non sono perfetta per te? Noooooo...sarebbe stato un oltraggio.... :incazzato:

Comunque abbiamo vistocome è andato a finire quindi.... :hurrah: :hurrah:
 
Top
teobambu
view post Posted on 1/7/2011, 12:37




A me all'inizio è piaciuto il personaggio di Lana, in quanto sempre disposta ad aiutare gli altri..poi dalla quarta serie è iniziata a cambiare e a diventare molto controversa e a cambiare idea ogni 10 minuti..poi nella fine del quinto stagione è diventata odiosa, restanto tale fino alla fine.
Anche se in qualche puntata, dalla sesta stagione in poi, devo di che è stata da ammirare..ma ormai la sua figura è stata rovinata da quanto ha deciso di far coppia con Lex.
 
Top
34 replies since 17/3/2010, 22:48   704 views
  Share