Smallville Italia

Che cosa fate se non riuscite ad addormentarvi?

« Older   Newer »
  Share  
arala
view post Posted on 24/7/2006, 13:00




Che cosa fate se non riuscite ad addormentarvi? :sleep:

Io uso un metodo che esiste dalla notte dei tempi quindi abbastanza vecchiotto Image Hosted by ImageShack.us conto le pecore! :ihih: no scherzo :ni: di solito o vado portandomi cuscino e lenzuolo,Image Hosted by ImageShack.us a dormire sul divano del soggiorno che è comodissimo o mi preparo una bella tisana Image Hosted by ImageShack.us e voi?

Ps: siete sonnanboli? Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 24/7/2006, 13:02




A me basta chiudere il coperchio della bara :ihih:
 
Top
arala
view post Posted on 24/7/2006, 13:09




Ah giusto! :ihih: Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
CarmillaKent
view post Posted on 24/7/2006, 13:09




Io sn praticamente impastata cl sonno image ...mi basta appoggiarmi sul letto ke già mi ritrovo nel bel mondo di Morfeo! :sleep: :sleep: ... :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
§†èllåÐèlVè!Þ®º
view post Posted on 24/7/2006, 13:13




quando nn riesco a dormire (capita poche volte xchè sn una dormigliona numero uno) invece di fare qualcosa cosi che mi vien sonno... nn faccio altro che innervosirmi :D fin quando nn crollo!
 
Top
Eleonora Luthor
view post Posted on 24/7/2006, 13:14




beata te..io se non riesco ad addormentarmi(cosa che accade spesso)comincio a pensare...a creare delle storie dove sono la protagonista...oppure cerco uno spunto x lo spettacolo ke voglio dirigere qst anno a scuola...
 
Top
robertina82
view post Posted on 24/7/2006, 13:25




CITAZIONE (CarmillaKent @ 24/7/2006, 14:09)
Io sn praticamente impastata cl sonno image ...mi basta appoggiarmi sul letto ke già mi ritrovo nel bel mondo di Morfeo! :sleep: :sleep: ... :ihih: :ihih: :ihih:

uguale! :woot: :woot: :woot: ...mai avuto problemi di insonnia! :ihih:
 
Top
arala
view post Posted on 24/7/2006, 13:26




Beati voi! a quanto vedo riuscite tutti a dormire tranquillamente..Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Forever18
view post Posted on 24/7/2006, 13:48




CITAZIONE (arala @ 24/7/2006, 14:26)
Beati voi! a quanto vedo riuscite tutti a dormire tranquillamente..image

Io no :nono: , tutte le notti io vado a dormire verso le tre :( .
Non riesco proprio a prender sonno, e per riuscirci, ci metto un'eternità <_< .
Il mio metodo, è quello di pensare che cosa ho fatto nell'arco della giornata, così mi distraggo e prendo sonno(non sempre funziona). Dormo pochissimo comunque, qualsiasi rumore mi fa svegliare :unsure:
 
Top
Nestas
view post Posted on 24/7/2006, 14:07




CITAZIONE (robertina82 @ 24/7/2006, 14:25)
CITAZIONE (CarmillaKent @ 24/7/2006, 14:09)
Io sn praticamente impastata cl sonno image ...mi basta appoggiarmi sul letto ke già mi ritrovo nel bel mondo di Morfeo! :sleep: :sleep: ... :ihih: :ihih: :ihih:

uguale! :woot: :woot: :woot: ...mai avuto problemi di insonnia! :ihih:

neanch'io... mai avuto problemi!
















tranne quando ci sono una trentina di adolescenti spagnoli a fare cori da stadio all'una di notte nei giardini pubblici davanti a casa <_<
 
Top
arala
view post Posted on 24/7/2006, 14:46




CITAZIONE (Forever18 @ 24/7/2006, 14:48)
CITAZIONE (arala @ 24/7/2006, 14:26)
Beati voi! a quanto vedo riuscite tutti a dormire tranquillamente..image

Io no :nono: , tutte le notti io vado a dormire verso le tre :( .
Non riesco proprio a prender sonno, e per riuscirci, ci metto un'eternità <_< .
Il mio metodo, è quello di pensare che cosa ho fatto nell'arco della giornata, così mi distraggo e prendo sonno(non sempre funziona). Dormo pochissimo comunque, qualsiasi rumore mi fa svegliare :unsure:

Anchio a volte faccio cosi! :sisi: io di solito infatti mi ddormento verso l'una mezza due :sleep:
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 24/7/2006, 14:57




auricolari nelle orecchie e musica a palla :sisi:
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 24/7/2006, 15:01




Io mi metto a leggere...leggo,leggo,leggo fin quando non crollo :D ...in questo periodo,specie con il caldo,faccio sempre più fatica a prendere sonno così finisce sempre che vado a letto alle 2 :(
 
Top
arala
view post Posted on 24/7/2006, 15:09




CITAZIONE (boy-friend di avril @ 24/7/2006, 15:57)
auricolari nelle orecchie e musica a palla :sisi:

Questo mettodo lo sto usando anchio da qualche tempo :sisi: Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 24/7/2006, 15:12




CITAZIONE (arala @ 24/7/2006, 16:09)
CITAZIONE (boy-friend di avril @ 24/7/2006, 15:57)
auricolari nelle orecchie e musica a palla :sisi:

Questo mettodo lo sto usando anchio da qualche tempo :sisi: image

A me ci vuole troppo..con la musica vado a rilento,faccio prima con la lettura...anche perchè potrei stare veramente troppe ore a sentire musica! :D



Cmq io non sono sonnambula...mia madre invece lo è un pochino..ogni tanto...l'altra sera ad esempio me la sono vista in corridoio,era all'incirca mezzanotte e mezza,non vi dico la paura che m'ha fatto prendere!Vedevo quest'ombra da lontano...mi sono gelata dentro! :ihih: :ihih:
 
Top
85 replies since 24/7/2006, 13:00   1336 views
  Share