Smallville Italia

Kristin pensate faccia comparsa nella decima stagione?

« Older   Newer »
  Share  
MacaBreTRicK
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/5/2010, 03:45




Dopo l'apparizzione di Annette O'Toole (Marta la mamma di clark) nella penultima puntata della nona serie, ho sentito dire che nella decima ci sarà il ritorno di Lex, quindi pensavo se anche Kristin ritornerà come comparsa? Magari dato i vari casini di come si sono lasciati Clark e Lana e che di mezzo ce la relazione tra Lois e Clark?hehe per come la penso io credo di si ma tipo a metà stagione voi che ne pensate? :)
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 12/5/2010, 10:54




Sarebbe interessante vedere la reazione di Clark con il ritorno di Lana, ma comunque, anche per Lex, non sono voci confermate, potrebbero benissimo essere supposizioni errate. Al massimo in qualche episodio, se lo convincono. Per Lana, beh, il suo personaggio appare anche in Superman, magari la fanno tornare per un episodio o due, ma non credo.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/5/2010, 19:49




Spero di no... :P
 
Top
hitmania
view post Posted on 12/5/2010, 22:42




CITAZIONE (green arrow94s @ 12/5/2010, 20:49)
Spero di no... :P

anche io......!!! -_-
 
Top
MacaBreTRicK
view post Posted on 12/5/2010, 22:46




CITAZIONE (Sherlock™ @ 12/5/2010, 11:54)
Sarebbe interessante vedere la reazione di Clark con il ritorno di Lana, ma comunque, anche per Lex, non sono voci confermate, potrebbero benissimo essere supposizioni errate. Al massimo in qualche episodio, se lo convincono. Per Lana, beh, il suo personaggio appare anche in Superman, magari la fanno tornare per un episodio o due, ma non credo.

boh non saprei..perchè ho visto che alfred gough e miles millar hanno chiesto a michael se voleva qualche comparsa nella decima e ha detto che era interessato infatti ho visto che quando ha interrotto il suo contratto con l'ottava serie ha detto che volentieri sarebbe riapparso in smallville per fare qualche comparsa...quindi penso ci sia,nel caso di Kristin dopo come si sono lasciati, non penso sia finita cosi che non la fanno piu riapparire poi come hai detto tu sarebbe propio anche curioso vedere le reazioni hehe quindi boh.. magari riapparirà con la scusa che l'abito di kriptonite sia riuscito a toglierselo e vorebbe ritornare con lui... haha ma poi non ho capito una cosa perchè non riusciva a toglierselo come si lava scusa?hahah perchè tutto poi dipendeva da quel vestito non capisco XD

CITAZIONE (hitmania @ 12/5/2010, 23:42)
CITAZIONE (green arrow94s @ 12/5/2010, 20:49)
Spero di no... :P

anche io......!!! -_-

ma dai che cattiveria haha :P
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 13/5/2010, 07:50




Su Lex la questione è molto discussa ma Michael è stato chiaro: non vuole tornare.
Se vedremo ancora il personaggio di Lex sarà nelle vesti di un'altro attore. -_- Certo se poi Michael cambia idea ben venga!! :lol:

Kristin a me farebbe piacere rivederla!! :wub: Ma ormai credo sia inutile farla ritornare. Il suo percorso si è ormai concluso a Smallville. Farla tornare servirebbe solo a creare qualche gelosia tra lei e Lois... Oddio a me comunque la cosa non dispiacerebbe! :ihih:
 
Top
kal_el
view post Posted on 13/5/2010, 12:25




assolutamente no
 
Top
hitmania
view post Posted on 13/5/2010, 13:50




CITAZIONE (MacaBreTRicK @ 12/5/2010, 23:46)
CITAZIONE (Sherlock™ @ 12/5/2010, 11:54)
Sarebbe interessante vedere la reazione di Clark con il ritorno di Lana, ma comunque, anche per Lex, non sono voci confermate, potrebbero benissimo essere supposizioni errate. Al massimo in qualche episodio, se lo convincono. Per Lana, beh, il suo personaggio appare anche in Superman, magari la fanno tornare per un episodio o due, ma non credo.

boh non saprei..perchè ho visto che alfred gough e miles millar hanno chiesto a michael se voleva qualche comparsa nella decima e ha detto che era interessato infatti ho visto che quando ha interrotto il suo contratto con l'ottava serie ha detto che volentieri sarebbe riapparso in smallville per fare qualche comparsa...quindi penso ci sia,nel caso di Kristin dopo come si sono lasciati, non penso sia finita cosi che non la fanno piu riapparire poi come hai detto tu sarebbe propio anche curioso vedere le reazioni hehe quindi boh.. magari riapparirà con la scusa che l'abito di kriptonite sia riuscito a toglierselo e vorebbe ritornare con lui... haha ma poi non ho capito una cosa perchè non riusciva a toglierselo come si lava scusa?hahah perchè tutto poi dipendeva da quel vestito non capisco XD

CITAZIONE (hitmania @ 12/5/2010, 23:42)
CITAZIONE (green arrow94s @ 12/5/2010, 20:49)
Spero di no... :P

anche io......!!! -_-

ma dai che cattiveria haha :P

insomma....stava sempre a lagnarsi!!!!meglio lois!!! :B):
 
Top
Clari~
view post Posted on 13/5/2010, 14:28




da fan di Kristin/Lana/Clana & co spero torni... anche se concordo con Gaccian sarebbe inutile farla ritornare..
 
Top
MisterBot
view post Posted on 13/5/2010, 18:03




Spero assolutamente di no...
 
Top
MacaBreTRicK
view post Posted on 18/5/2010, 03:56




CITAZIONE (*Gaccian* @ 13/5/2010, 08:50)
Su Lex la questione è molto discussa ma Michael è stato chiaro: non vuole tornare.
Se vedremo ancora il personaggio di Lex sarà nelle vesti di un'altro attore. -_- Certo se poi Michael cambia idea ben venga!! :lol:

Kristin a me farebbe piacere rivederla!! :wub: Ma ormai credo sia inutile farla ritornare. Il suo percorso si è ormai concluso a Smallville. Farla tornare servirebbe solo a creare qualche gelosia tra lei e Lois... Oddio a me comunque la cosa non dispiacerebbe! :ihih:

boh io in un intervista ho visto diceva tutt'altro, che lui con il suo contratto di fine stagione,nel caso sarebbe servito per una sua comparsa avrebbe detto che la cosa era fattibile poi non so...:) No beh tnon è detto perchè il modo come si sono lasciati e stato particolare e non penso sia detta l'ultima parola secondo me per come la penso forse la vedremo in una puntata della decima magari molto inaspettata però ovvio va a capire...XD
 
Top
MacaBreTRicK
view post Posted on 18/5/2010, 04:15




CITAZIONE (Clari~ @ 13/5/2010, 15:28)
da fan di Kristin/Lana/Clana & co spero torni... anche se concordo con Gaccian sarebbe inutile farla ritornare..

anche io come te sono un fan di Kristin e della coppia Clana, beh.. io ho provato a pensarla a un modo tutto mio un po fantasticato diciamo e ho pensato che magari potrà apparire tipo a metà della stagione in un modo molto inaspettato, magari chissà o al matrimonio di lois e clark con il suo nuovo ragazzo se succederà, oppure a insaputa della relazione, gli fa visita a casa dicendogli che ha trovatro il rimedio per la tutina di kriptonite ecc.. Poi Clark andrà un po in paranoia ma alla fine gli dira che dopo tutto quel tempo che non si son visti si è riavvicinato molto a lois e non e più come era prima, lei dirà che la sempre notato un feeling tra loro, se ne riandrà e continuerà la sua vita... ho usato un po di fantasia hahah :lol:
 
Top
honey forever
view post Posted on 18/5/2010, 10:06




secondo me non ha alcun senso far ritornare Lana!!!
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 18/5/2010, 23:31




..nn che nn apprezzi il personaggio di Lana, ma per me come si sono lasciati con Clark deve restare definitivo.. niente ritorno..

Però sono convinta che se la decima sarà l'ultima stagione io mi aspetterei di vedere vecchie conoscenze rifarsi vive fosse anche per una comparsata, inclusa la Kreuk..
 
Top
Pally17
view post Posted on 18/5/2010, 23:42




Al massimo come invitata al matrimonio di Clark e Lois.....
 
Top
42 replies since 12/5/2010, 03:45   1178 views
  Share