Smallville Italia

Nona stagione: mi sfuggono alcuni passaggi...

« Older   Newer »
  Share  
Sol-El
view post Posted on 21/5/2010, 18:29




Ciao ragazzi mi presento sono Luigi,
grande fan di Smallville e ancor prima di Superman...

Questo è il mio primo post e volevo sollevare una questione:

La nona stagione si è conclusa, devo dire in modo spettacolare ma... Mi sono perso qualcosa per strada, anche voi?

Due le cose più importanti che ho notato:

-Jimmy Olsen è morto ok, ma Lois? Non fa neanche un minimo accenno alla cosa! Pare non se ne sia nemmeno accorta!

-Kara è una Kriptoniana. E' ascesa anche lei come Zod e tutti i Kandoriani? E perchè Clark non ci ha pensato?

Cosa ne pensate?

Ciao ciao e grazie a tutti!
 
Top
kal_el
view post Posted on 21/5/2010, 18:42




cerkero di risponderti

1) jimmy è morto ma lois era bel futuro e quando è tornata gliel'avranno anke detto magari ma per piccoli dettagli il cast non si è soffermato troppo andando avanti con la storyline

2)no kara non è ascesa come zod ma tecnicamente poteva essere rissukiata nel portale eparlndo del fatto ke clark non ci ha pensato un altro dettaglio kesolo un fan è riuscito a coliere comunque spero di rivedere kara nella s10

spero di esserti stato di aiuto (ci ho provato :P )
 
Top
Sol-El
view post Posted on 21/5/2010, 19:34




E già... Piccoli dettagli!
E' vero Lois era nel futuro, è tornata e non ha trovato più Jimmy, è andata a parlare con Chloe e lei non le ha detto nulla! Ma dai è solo morto uno dei personaggio fondamentali dell'universo di Superman!
:D

Tornando a Kara ricordo che si era congedata così da Clark: devo andare via per ritrovare Kandor! Che fine ha fatto?
 
Top
Jegriva
view post Posted on 26/5/2010, 00:47




Sarà nello spazio profondo...
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 26/5/2010, 18:25




CITAZIONE (Sol-El @ 21/5/2010, 20:34)
Ma dai è solo morto uno dei personaggio fondamentali dell'universo di Superman!
:D

Ricordati che il Jimmy che hanno fatto morire NON è lo stesso che compare nel fumetto. Alla fine della sesta serie si vede Chloe regalare la macchina fotografica al fratellino di J.. bè quello lì sarà il vero Jimmy Olsen.
Comunque concordo che non è stato tanto carino che Lois non abbia detto nulla a riguardo. -.-" :(
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 26/5/2010, 20:08




..e difatti nel sogno finale di Clark in Salvation noi vediamo Lois che accorre fuori per vedere il salvataggio del Planet dallo schianto dell'aereo.. e lei salendo le scale per uscire grida verso il suo assistente chiamandolo 'Olsen, Olsen'.. ;)
 
Top
Sol-El
view post Posted on 26/5/2010, 21:41




Ok diciamo che la question Jimmy è risolta... Anche se non in maniera brillante!
Passiamo a Kara?
:lol:
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 26/5/2010, 21:47




..per me Kara nn è stata coinvolta nell'ascensione perchè nn era effettivamente presente.. credo che il portale aprisse questo potere solo ai presenti, a chi avesse un certo contatto di vicinanza con questo potere, difatti tecnicamente si sono radunati tutti i Kandoriani dalle città che avevano cominciato a radere al suolo appunto per essere trasportati via.. almeno io questo ho capito..

Quindi escluderei Kara.. e se ti domandassi perchè Clark nn avesse pensato di sparire e di nascondersi al potere del disco di RAO allora ti rispondo che doveva essere lui ad assicurarsi di azionare il portale, esponendosi in prima persona, nonostante sapesse il prezzo da pagare..

 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 14:17

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,197
Location:
PA

Status:


Jimmy Olsen è un personaggio principale di Superman quindi é stato un grave errore ucciderlo nell'ottava in Smallville, per Kara..mi sa che era contaminata anche lei da kriptonite blu per non essere stata risucchiata! XD..no apparte gli scherzi credo che il portale prendeva solo i "presenti" nel suo "raggio d'azione"...
 
Top
teobambu
view post Posted on 4/1/2012, 21:41




CITAZIONE
per Kara..mi sa che era contaminata anche lei da kriptonite blu per non essere stata risucchiata! XD..no apparte gli scherzi credo che il portale prendeva solo i "presenti" nel suo "raggio d'azione"...

Kara non è stata risucchiata perchè era in giro per il cosmo a cercare sua madre!
 
Top
9 replies since 21/5/2010, 18:29   374 views
  Share