Smallville Italia

Lazarus, ep. 10.01

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 16/6/2010, 15:15




KryptonSite ha postato il titolo della season premiere più qualche informazione sul nome Lazarus.

CITAZIONE
The term "Lazarus" has been used before on the series, in Season Three, where it was a serum that brought a deceased human back to life for 12 hours, as had happened with Adam Knight. It's also well-known in the DC Comics universe as the "Lazarus Pit" is a term used in Batman comics, usually associated with Ra's Al Ghul. The Pit has rejuvenating abilities that can render someone youthful and nearly immortal. The fourth season premiere of Supernatural was titled "Lazarus Rising" and was about Dean's return to the world of the living, and of course there is the Lazarus referred to in the Christian Bible, a man who was restored to life by Jesus in the Book of John. Perhaps one or all of these things are clues on how Clark will survive his fall.

 
Top
kal_el
view post Posted on 16/6/2010, 15:58




o mio dio OMG finalmente una notizia e ke notizia mi sto gia facendo dei film con lazarus il siero ecc... grazie verbal judo
 
Top
MisterBot
view post Posted on 16/6/2010, 18:42




Dubito che Clark abbia bisogno del siero di Lazarus... Forse però farà resuscitare Tess!
 
Top
danimex
view post Posted on 16/6/2010, 18:51




CITAZIONE (MisterBot @ 16/6/2010, 19:42)
Dubito che Clark abbia bisogno del siero di Lazarus... Forse però farà resuscitare Tess!

Certo che Tess negli ultimi episodi ha preso mazzate a destra e a manca... morta un paio di volte...

Incrocio le dita per la nuova stagione. Ci sono i presupposti, dati i personaggi che sembrano dover entrare in gioco, perchè non sia una specie di YouTube series come lo è stato in parte la nona, nettamente a basso budget.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 16/6/2010, 22:25




Secondo me è Lazzaro, con la sola accezione di risurrezione
 
Top
Dany-El
view post Posted on 17/6/2010, 03:13




Alzati e cammina. a parte gli scherzi cos'è il siero di lazarus?
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 09:12

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,441
Location:
Krypton

Status:


magari lazarus non e' nessuno, e' solo un modo per dire ke resuscitano sia clark sia tess...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 17/6/2010, 09:20




il titolo parla chiaro...comunque credo sia Clark il "lazzaro" della situazione, non penso che l'apertura di stagione la dedichino a Tess...
 
Top
MisterBot
view post Posted on 17/6/2010, 16:06




Più che altro mi chiedo se l'episodio è già stato girato...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 17/6/2010, 21:57




CITAZIONE (Dany-El @ 17/6/2010, 04:13)
Alzati e cammina. a parte gli scherzi cos'è il siero di lazarus?

Quello che Lionel aveva sviluppato grazie al sangue di Clark e che riportava in vita temporaneamente, le persone morte da poco di epatite
 
Top
supervenom
view post Posted on 17/6/2010, 22:19




....ciao ragazzi, secondo me con questo titolo si ricollegheranno alla storia della morte di superman (vedi doomsday) per poi diventare il vero superman (quello vestito di rosso-blu)...risorge in un modo o nell'altro, sarà interessante vedere come faranno....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/6/2010, 15:16




CITAZIONE (MisterBot @ 17/6/2010, 17:06)
Più che altro mi chiedo se l'episodio è già stato girato...

Troppo presto, probabilmente le riprese non sono ancora iniziate.
 
Top
aLiCe 1988 FiReNZe
view post Posted on 18/6/2010, 17:15




Uhm.. il titolo lascia ottimi presupposti per un estate di arrovellamento del cervello -.-" uff.. *me vuole 10 serieee...*
Comunque, ecco la mia prima (e non ultima) ipotesi: Tess e Clark risusciteranno. Forse è così che CK si salva.. nessun svolazzamento X__X ma solo un bel siero "rinvigorente" O o Un altra scusa per non farlo volare.. ci mancherebbe altro che ci dessero questa soddisfazione.
Può darsi però che in Tess, Lazarus (visto che è fatto con il sangue di CK e che cmq non garantisce proprio una vita lunga e duratura) abbia qualche effetto collaterale.. Magari tornerà nuovamente cattiva (spero di no) oppure gli donerà temporaneamente alcuni poteri sovrannaturali..
Uhm uhm uhm.. sono ancora + confusa di prima ç______ç
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 18/6/2010, 18:09




CITAZIONE (MisterBot @ 18/6/2010, 18:19)
Ma proprio nessuno sa se è stato girato? :(

non credo proprio che sia stato girato è ancora presto...
 
Top
Chloe's fun
view post Posted on 18/6/2010, 20:32




Io sinceramente appena ho saputo del titolo ho pensato ... "mmm Lazzarus??? ... Lex!!!! :woot: "
 
Top
251 replies since 16/6/2010, 15:15   14024 views
  Share