Smallville Italia

Twilight>> La mortale e Il Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Isabelle Cullen
view post Posted on 29/8/2006, 15:22




E' appena uscito e io lo trovo stupeeeendo!
E' la storia d'amore fra Isabella (Bella) ed Edward che è un vampiro.
Ve lo consiglio vivamente perchè è fantastico.

*-*
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 29/8/2006, 19:47




vedrò di trovarlo, visto che finchè non si decidono a tradurre gli ultimi libri della Rice sono in astinenza :D

P.S. Però ho visto che viene messo nella categoria "libri per ragazzi", non vorrei che fosse un po' "bambinesco" per me diciamo :D essendo abituato ai libri della Rice :)

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 29/8/2006, 21:00
 
Top
Celsiorx89x
view post Posted on 29/8/2006, 20:39




CITAZIONE (Isabelle Cullen @ 29/8/2006, 16:22)
E' appena uscito e io lo trovo stupeeeendo!
E' la storia d'amore fra Isabella (Bella) ed Edward che è un vampiro.
Ve lo consiglio vivamente perchè è fantastico.

*-*

Ci potresti dire in sintesi un pò com' è il libro!?
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/8/2006, 01:17




Ho letto che tra l'altro dovrebbero anche realizzare un film su questo romanzo
 
Top
Isabelle Cullen
view post Posted on 30/8/2006, 11:09




Donc, praticamente Isabella va a vivere da suo padre per un po' a Forks [lei abita a Phoenix] e quando va a scuola nota questo gruppo di ragazzi e ragazze bellissimi. Quelli sono i figli adottivi del Dottor Cullen. Così lei ed Edward, uno di quei ragazzi, si conoscono e poi si innamorano. Ma un giorno lei scopre che sono vampiri.

Comunque non è tanto bambinesco, è un po' come Harry Potter però se leggi i libri della Rice, forse ti sembrerà da bambini X3 bouch non so.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/8/2006, 12:53




Bè diciamo che i libri della Rice sono un po' a tinte forti per violenza e erotismo :D
 
Top
Ashlee88
view post Posted on 4/9/2006, 00:22




Un film? Magariiiiiiiii!
Amo quel libro e amo Edward!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/9/2006, 00:55




Il film ci sarà sicuramnete a quanto si dice, visto il successo del libro in America
 
Top
CarmillaKent
view post Posted on 4/9/2006, 16:19




mi avete incuriosita...lo leggerò! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 12:53
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 29/8/2006, 20:47)
P.S. Però ho visto che viene messo nella categoria "libri per ragazzi", non vorrei che fosse un po' "bambinesco" per me diciamo :D essendo abituato ai libri della Rice :)

Non è affatto bambinesco, te lo garantisco :)
Io non ho letto i libri della Rice, ma non credo comunque che raggiunga i suoi livelli.
Non so comunque in che libreria tu sia andata, ma è facile trovarlo in diversi punti. C'è chi lo mette sotto la voce "thriller", chi non lo mette e basta :ihih:

Cmq, in sintesi, questa storia, narrata sotto il punto di vista di lei, narra dell'arrivo di Bella nella buia e sempre piovosa cittadina di Forks. La ragazza sembra annoiarsi a morte, tra la sua perenne goffaggine, lezioni tediose e balli a cui non ha intenzione di partecipare. Finchè non incontra Edward, inverosimilmente bello {viene addirittura paragonato ad un dio} ed altero. Inizialmente il ragazzo sembra provare solo odio nei confronti della nuova arrivata, ma poi i due iniziano uno strano rapporto di amicizia, che subisce una "drastica" {non è uno spoiler sulla trama, è solo un mio modo di dire :P} svolta quando Bella capisce che Edward è un vampiro.

Non lo paragonerei ad Harry Potter. Innanzitutto, lo stile della scrittrice è tutto, meno che bambinesco.
Direi che, piacendoti la Rice, potrebbe piacerti anche questo libro {sebbene non si trovino comunque sullo stesso piano...}
 
Web  Top
Eleonora Luthor
view post Posted on 30/9/2006, 14:42




lo leggerò,mi avete incuriosita
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/10/2006, 01:36




Alla fine ho voluto comprarlo (anche perchè per leggere il prossimo libro della Rice ci vorrano anni :( ) Speriamo che non sia una menata con adolescenti ai primi amori :D
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 24/10/2006, 00:10




L'ho cominciato, alla fine mi aspettavo peggio, certo non è crudo e sensuale come i libri della Rice o Come "I Diari Della Famiglia Dracula", ma non sembra male pur avendo uno stile più leggero. Mi piace la narratrice che è sipatica e sarcastica :D
 
Top
*Iside*
view post Posted on 28/4/2007, 18:09




Preso oggi dalla biblioteca :D
Una mia amica che l'ha letto ne è rimasta davvero entusiasta e così mi ha incuriosito... Per ora sono ancora all'inizio ma non mi sembra male ^__^
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/4/2007, 19:50




Il seguito quando dovrebbe uscire?
 
Top
58 replies since 29/8/2006, 15:22   6919 views
  Share