Smallville Italia

Sherlock

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 24/7/2010, 15:22




Apro il topic, così quando torno non mi scordo di seguire la mini-serie. :P

Sherlock serie divisa in 3 episodi da 90 minuti è stata creata da Steven Moffat e Lazar...ehm Mark Gatiss, racconta le avventure di Sherlock Holmes aggiornate al giorno d'oggi.

Come paragone per la qualità dei personaggi vengono scomodati Sam Tyler e Gene "Genie" Hunt, ottime premesse. ^_^



 
Top
piccola otaku
view post Posted on 24/7/2010, 15:49




Assolutamente da seguire :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 08:51
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Sempre amato il detective di Baker Street ma in questa versione cool e arrogante, dopo due scene del trailer già vorrei prenderlo a schiaffi. :P
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 25/7/2010, 12:32




Naaaa, di Moffat mi fido ciecamente. :P
 
Top
-marco88-
view post Posted on 25/7/2010, 14:59




QUOTE (Verbal Judo @ 24/7/2010, 16:22)
Lazar...ehm Mark Gatiss

:lol:

Anche io mi fido ciecamente di Moffat e inoltre le recensioni sono tutte entusiastiche...tra l'altro per il ruolo di Watson era in lizza anche Matt Smith (che la settimana dopo il provino per Sherlock avrebbe ottenuto il ruolo in DW)..
 
Top
-marco88-
view post Posted on 1/8/2010, 12:39




Brilliant!!Ho adorato sia Sherlock sia Watson...e li voglio come coppia non solo investigativa!

Il primo episodio è stato un successo, 7.5 milioni di spettatori..la BBC è già quindi in trattativa per produrre una seconda stagione..
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 4/8/2010, 15:51




Ho appena finito il primo episodio, davvero ottimo. Sherlock e Watson funzionano perfettamente insieme. Watson è un tipo sicuramente interessante, ma Sherlock...Sherlock è un genio.
CITAZIONE (-marco88- @ 1/8/2010, 13:39)
e li voglio come coppia non solo investigativa!

Anche io image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/8/2010, 19:59




Dannate vacanze, mi fanno accumulare un sacco di serie.. :ihih:

CITAZIONE (-marco88- @ 1/8/2010, 13:39)
Il primo episodio è stato un successo, 7.5 milioni di spettatori..la BBC è già quindi in trattativa per produrre una seconda stagione..

Ottimo! Certo che c'è un abisso fra italiani e britannici, noi questi ascolti ce li sognamo in estate, ma anche 10 milioni al Sabato pomeriggio o 12 il giorno di Natale.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/8/2010, 20:21




Al momento ho visto solo il primo episodio, ma la mia espressione è già questa..

image

devo aggiungere qualcosa? Direi di no. Oddio mi rimangono solo due episodi, mi sento già orfana.

Ambigua..

SPOILER (click to view)
..la scena al ristorante, non ho capito un tubo sulle preferenze di Sherlock. :lol:
 
Top
-marco88-
view post Posted on 12/8/2010, 12:23




A me piace tantissimo quell'ambiguità!!

Comunque Sherlock è stato rinnovato ufficialmente per una seconda stagione!!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/8/2010, 17:11




Anche a me!

..chissà forse sarebbe meglio bisex, così non chiudiamo la porta ad Irene, seppur John mi piaccia tantissimo. :lol:


Finito. :piange: F A V O L O S O, ho trovato godibilissimo il film di Ritchie, ma questa serie è decisamente superiore, Cumberbatch e Freeman che interpretazioni superbe. :heart2: Conto i mesi che mi separano dalla seconda stagione.

Dimenticavo, mi auguro che Moffat abbia tempo sia per il doctah che per Sherlock. :unsure:
 
Top
-marco88-
view post Posted on 13/8/2010, 12:39




QUOTE (Verbal Judo @ 12/8/2010, 18:11)
Dimenticavo, mi auguro che Moffat abbia tempo sia per il doctah che per Sherlock. :unsure:

Infatti i nuovi episodi arriveranno tra minimo un anno, visto che Moffat in questi giorni è impegnato con la 6 stagione di Doctor Who!!Come sarebbe bello il giorno di Natale avere un episodio speciale di DW e uno di Sherlock :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 13/8/2010, 14:38




Un anno?

image

E come si fa a stare un anno senza Sherlock?
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 16/8/2010, 13:39




Il 30 agosto esce il dvd della serie, negli extra dovrebbe esserci l'unaired pilot e mi auguro tanti tanti succosi extra. :heart2:

Nel frattempo sono già partite le petizioni a favore di Cumberbatch come dodicesimo doctah (ruolo che a quanto pare ha già rifiutato) io sono a favore, basta clonarlo per aver sia Sherlock sia il dottore. :D
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/8/2010, 13:46




Serialmente ha recensito la prima stagione:

www.serialmente.com/2010/08/18/sherlock-stagione-1/
 
Top
133 replies since 24/7/2010, 15:22   1726 views
  Share