Smallville Italia

Hulk VS Superman

« Older   Newer »
  Share  
DevilHulk
view post Posted on 11/12/2003, 05:21




Questa è la + grande battaglia del millennio.Pero', girando su altri forum, mi sono reso conto che esiste ancora qualcuno che è convinto che Superman la spunterebbe .Il fatto è che bisogna aver seguito tutta la storia del golia verde per capire che in realtà è lui il vincitore del duello .Anzi meglio dire "sarebbe" visto che nei 2 scontri su carta abbiamo assistito a 2 pareggi pilotati per ovvi motivi,tralasciando lo squallido Dc vs Marvel deciso con i voti dei lettori .
Del resto Hulk , che + volte ha dimostrato di essere il + forte pers. dell'universo Marvel (battendo THOR per 5-2 in tutta la storia Marvel,dato acquisito dai siti che contano le vittorie e le sconfitte ,senza tener conto dei pareggi )non farebbe nessuna fatica a sconfiggere Superman che a mio parere -e non solo -contro Thor avrebbe poche speranze di trionfare.Per la verità si sono scontrati e Superman , finche' Thor non ha ceduto il martello mistico , ci stava lasciando le penne.

Ecco una serie di motivi :

1) HULK parte da una forza di classe 100 t ( la massima nell'univ. Marvel,basta dare un'occhiata ai livelli di forza presenti sul sito ufficiale Marvel) che è destinata a crescere in modo esponenziale ogni secondo con l'aumento dell'adrenalina , inoltre come tutti ben sanno la sua forza non ha limite, puo' crescere all'infinito .Superman potrebbe avere una forza pari a 100 t ma rimarrebbe fissa senza aumentare,anzi diminuirebbe di sicuro come risulta chiaramente dallo scontro "fisico" contro Doomsday.

2) HULK non si stanca mai : è un dato di fatto.La sua forza cresce all'infinito e + prendi colpi + diventa furioso + diventa forte e resistente.Superman si stanca eccome....

3) il suo fattore rigenerativo è il migliore mai visto in qualsiasi creatura .In uno scontro viene incenerito fino allo scheletro e in poche tavole si mette in sesto.Per non parlare del fatto che viene fatta scoppiare un'atomica a distanza 0 cm e sopravvive senza problemi ( prima di aver sconfitto Thor e avergli anche salvato la vita - il tutto su devil e hulk -).
Superman si stancherebbe in men che non si dica ed esaurirebbe la sua energia un po' come ha fatto contro DOOMSDAY (sappiamo tutti che se utilizza una grande quantità d'energia per un attacco rapido e massiccio diventa debolissimo e facilmente battibile )Aggiungo poi che HULK puo' distruggere l'adamantio il materiale + resistente dell'universo , per cui potrebbe senza problemi provocare una ferita a Superman che non si rimarginerebbe .

4) Quindi :forza che cresce all'infinito , ferite che si rimarginano, non si stanca mai.....io vedo Superman spacciato.Pero' se qualcuno ancora pensasse a qualche possibilità di vittoria per l'icona americana , stronco subito ogni possibile teoria parlandovi delle incarnazioni di HULK.
Forse non tutti sanno che ad ogni incarnazione di Hulk corrispondono qualità e caratteristiche differenti :quindi diversa forza fisica, altezza ,intelligenza....etc....
Ci sono ben 3 incarnazioni che potrebbero annientare Superman in pochi attimi e sono :

a) Mindless Hulk ( hulk separato da Banner ) .....in pratica è l'Hulk che ha massacrato ONSLAUGHT quando tutti gli eroi uniti della terra non sono riusciti nemmeno a scalfirne l'armatura ed è l'HULK che da solo ha pareggiato (benchè malato) contro tutti i vendicatori della costa Est uniti a tutti quelli della costa Ovest (circa 30 supereroi vs hulk ).

hulk War : potenziato dall'armatura fornitagli da Apocalisse costruita grazie alla tecnologia dei celestiali.....bhe solleva una piramide come fosse un foglio di carta ed è a livello infinito come potenza.Sconfigge con un dito il fenomeno e l'uomo assorbente (entrambi forti almeno quanto Superman a livello di forza fisica ).

c)Savage Hulk : è l'hulk verde selvaggio , quello classico .....+ si arrabbia + diventa forte ,non si stanca ed è velocissimo .Poco intelligente pero'.Ma praticamente invulnerabile a diff. del professore(l'Hulk di Peter David tanto per capirci) che spesso viene ferito.

5) tra gli altri poteri ricordo :
- l'abilità di vedere gli spiriti
- resistenza a livello divino per elettricità e raggi energetici
- altre varie (tipo i famosi salti con cui puo' passare da un continente all'altro in pochi istanti , e potenza muscolare delle gambe tale da permettergli di cadere dallo spazio sulla terra come se nulla fosse )

6) ricordo come, oltre ad essere stato l'unico a sconfiggere Mefisto ,a distruggere la corazza di Onslaught(tutti i supereroi della terra riuniti non sono riusciti nemmeno a graffiare la sua corazza) e ad avere battuto Thanos (molto ma molto + forte di Darks.) è stato in grado di sollevare una catena montuosa di "billion ton " migliardi di tonnellate salvando tutti gli eroi della terra,aggiungo che era una delle sue + deboli incarnazioni il famoso Banner Hulk ( + debole del savage Hulk , con la mente di Banner e i suoi limiti conseguenti ).Inoltre Hulk ha letteralmente devastato il Gladiatore ossia la versione marvelliana di Superman,dotato degli stessi identici poteri dell'uomo d'acciaio:vista termica,volo,super forza,super velocità.Tra l'altro si mette anche nella stessa posa, ha lo stesso mantello e ha un simbolo sul petto simile alla S.Il tutto avviene sull'annuale di qualche anno fa':il Gladiatore (classe 100t) tenta di portar Hulk nello spazio per evitare che respiri , il problema è che subito dopo averlo sollevato Hulk gli rifila un Sonic Clap nelle orecchie e lo devasta in tutti i sensi.Il Sonic Clap ha lo stesso effetto di una bomba(cosi' si dice nel fumetto).

7) l'unica incarnazione + debole di Superman è Mr.Fixit(l'Hulk grigio) , molto + debole di Hulk selvaggio( parte da 70-75 t) , cinico ma intelligente .Mentre l'incarnazione Merged HULK (hulk professore ......ossia l'insieme di Savage HUlk , Mr. Fixit e Banner ) potrebbe giocarsela alla pari con Superman.Partirebbero entrambi da 100 t , entrambi privi della sete di sangue ( prerogativa del Savage Hulk e del Mindless Hulk )ed entrambi intelligenti (Banner è uno degli uomini + intell. del pianeta insieme a Mr. Fantastic , al dott. Destino e a Tony Stark ).

8) La vera forza di Hulk non ci è ancora stata rivelata (cosi' dicono gli autori Marvel) ma aggiungo io che nel dopo Onslaught ,Hulk è stato in grado di convogliare e di far da conduttore all'energia di 2 dimensioni diventando egli stesso un vero e proprio paradosso temporale e (spaziale)....forse un assaggio della sua vera potenza?
Ho tralasciato appositamente (DEVILHULK)la + forte incarnazione di HULK in assoluto perchè ,per adesso ,si è manifestata solo nella mente di Banner , ma gli autori ci hanno rivelato che la sua forza è pari a quella di 3 HULK (savage , Mr. Fixit e Professore), inutile dire che se questa manifestazione si rivelasse un giorno in modo concreto......sarebbe la fine per tutti i super eroi di entrambi gli universi Marvel e Dc .

9) In " The End" di Peter David lo stesso autore afferma che Hulk non è mai stato sconfitto da nessuno perchè è l'essere + potente che esiste.


10) Nelle battaglie del secolo HULK affronta sia Superman che Lanterna Verde i quali affermano: " E' L'AVVERSARIO + FORTE CHE ABBIA MAI AFFRONTATO .........."questo dimostra che nell'universo DC nessuno puo' competere con la forza di Hulk.
CONCLUDO con la frase + famosa del fumetto " Hulk is the strongest one there is....."
E' stato un piacere,ciao a tutti.

 
Top
Cinderella
view post Posted on 11/12/2003, 12:02




Si può avere un riassunto?
 
Top
Danyx
view post Posted on 11/12/2003, 18:56




avevo intanzione di leggere ma data la lunghezza mi sono arreso prima di iniziare....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/12/2003, 20:31




Hulk è più forte? Pace...
 
Top
Maika
TOPIC_ICON8  view post Posted on 12/12/2003, 04:09




QUOTE (Danyx @ 11/12/2003, 16:35)
avevo intanzione di leggere ma data la lunghezza mi sono arreso prima di iniziare....

Anch'io
 
Top
Cayta
view post Posted on 12/12/2003, 17:15




QUOTE (Cinderella @ 11/12/2003, 09:41)
Si può avere un riassunto?

...............
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 12/12/2003, 18:45




Non ho capito il senso di questo post....
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 12/12/2003, 20:33




QUOTE (Maika @ 12/12/2003, 01:48)
QUOTE (Danyx @ 11/12/2003, 16:35)
avevo intanzione di leggere ma data la lunghezza mi sono arreso prima di iniziare....

Anch'io

IDEM.....
 
Top
DevilHulk
view post Posted on 12/12/2003, 21:20




il senso ? Semplice : Hulk è + forte di Superman.
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 14/12/2003, 14:50




cmq, BENVENUTO!!!
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 19/4/2005, 23:42




io nn sono d'accordo e cmq basta la supervelocità x fregare Hulk ora ke lui fa "Ugh Hulk spacca uomo con mantello" questi gli ha già tirato mille pugnazzi kriptoniani!x nn parlare del resto di poteri ke potrebbe usare!
 
Top
Naniloa
view post Posted on 20/4/2005, 11:50




CITAZIONE (Maika @ 12/12/2003, 05:09)
CITAZIONE (Danyx @ 11/12/2003, 16:35)
avevo intanzione di leggere ma data la lunghezza mi sono arreso prima di iniziare....

Anch'io

Idem
 
Top
z3n
view post Posted on 20/4/2005, 20:02




si ma Hulk ha la super vista? Hulk ha la supervelocità? Hulk ha la vista calorifera? Hulk vola? HULK HA LANA LANG??????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e quindi è 0 come la farina!!!!!! stop!
 
Top
Nokiofilo
view post Posted on 20/4/2005, 21:15




ehhe scusa ma neanke superman ha lana lang, semmai ha lois lain(o come si scrive)
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 22/4/2005, 11:53




Ti invito a leggere il seguente post https://www.forumcommunity.net/?t=1147462&s...5#entry21185830 in cui puoi ben verificare che Hulk è stato battuto da Superman e a leggere Superman #175
user posted image

in cui Supes sconfigge Doomsday con facilità. Adesso infatti l'uomo d'acciaio è ai livelli di forza della Silver age e in teoria potrebbe sollevare un pianeta e correre talmente veloce che Hulk non riuscirebbe nemmeno a capire da dove gli arrivano i colpi e le tante bruciature. Se poi riuscisse a portarlo nello spazio Hulk sarebbe spacciato in quanto + si avvicina al Sole e + aumentano i suoi poteri.

Mi fa piacere aver letto il topic perchè disconoscevo buona parte delle cose che vi ho lettoQ
 
Top
1158 replies since 11/12/2003, 05:21   56072 views
  Share