Smallville Italia

The Shield II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2006, 21:16
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ecco il secondo topic dedicato a Vic & soci :B):
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/10/2006, 21:32




CITAZIONE
Pare che si parli anche per il futuro di uno spinoff incentrato su Dutch.

Qui passo. :P
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 21:39
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Qui passo. :P

Povero Dutchettino :ihih:
 
Top
lebowski
view post Posted on 24/10/2006, 22:04




CITAZIONE
Qui passo.

Dory, devo dedurre che ti piace il fascino macho (e un po' gorilla) di Vic? :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/10/2006, 22:12




CITAZIONE (lebowski @ 24/10/2006, 23:04)
CITAZIONE
Qui passo.

Dory, devo dedurre che ti piace il fascino macho (e un po' gorilla) di Vic? :)

Oddio dire che mi affascina Vic.. Sono parole grosse.. image Piuttosto al momento con queste poche notizie ed essendo molto indietro con gli episodi (colpa di Italia 1..) non mi interesserebbe più di tanto uno spin off su Dutch (ne seguo già troppi di polizieschi) specialmente se non sviluppano quel suo lato oscuro... (povero gattino...) Mmmh.. mi sa che è un po' inflazionato questo lato oscuro a ripensarci.. :look:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 25/10/2006, 10:36




Ottimo il secondo topic su Vic & soci! :woot:

Nemmeno a me interesserebbe gran che uno spin-off su Dutchettino, magari uno su Lemm. :woot: :ihih:
 
Top
P.Ag
view post Posted on 25/10/2006, 13:06




Ducht è un personaggio di una noia mortaleeeeeeeeeeeee

anzi diciamocelo, nel telefilm tutti personaggi non sono che spalle e comprimari del grande Vic
 
Top
Sebartus
view post Posted on 25/10/2006, 13:20




CITAZIONE (P.Ag @ 25/10/2006, 14:06)
anzi diciamocelo, nel telefilm tutti personaggi non sono che spalle e comprimari del grande Vic

è questo è un grosso limite del telefilm
 
Top
lebowski
view post Posted on 25/10/2006, 19:21




Sono piuttosto d'accordo con Seb che questo sia un limite, ma non è del tutto vero che tutti sono spalle. Nella quarta stagione Glenn Close contava almeno quanto lui ed era il motore degli eventi. Pure la nera e il capitano messicano hanno uno spazio autonomo rispetto a Vic e spesso le loro vicende sono solo alla lontana legate alle sue. Nella terza e quarta stagione poi hanno costruito un po' di più su Shane. Gli altri due restano dei personaggi davvero di carta velina.
E per quanto mi riguarda Vic è tutto fuorché un grande, più che controverso mi sembra spesso confuso - e pure gli sceneggiatori - senza contare poi le connotazioni dei caratteri superomistici che affibiano ad alcune sue azioni. Mi dicono che nella quinta stagione Withaker ha una bella parte ed è tremendamente odioso. Dovrei iniziare a vederla in questi giorni - in inglese, ma onestamente non ci guadagna poi un granché.

Sul fascino di Vic, so che ad alcune donne piace, nonostante nella realtà dev'essere ancora più tappo di quanto appare sullo schermo. Del resto ci sono donne che apprezzano pure James Gandolfini, quindi il prototipo Alpha Male un po' tira ancora :)
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 22:16
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,882
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (Pegasus85 @ 25/10/2006, 11:36)
Nemmeno a me interesserebbe gran che uno spin-off su Dutchettino, magari uno su Lemm. :woot: :ihih:

SPOILER (click to view)
Ahimè cio non è possibile visto che Lem è dipartito alla fine della quinta stagione, e l'attore e impegnato in Cold Case e in Law & Order SVU.


Edited by Doriana Luthor - 26/10/2006, 16:14
 
Top
fr4nkx
view post Posted on 25/10/2006, 22:42




CITAZIONE (lebowski @ 25/10/2006, 20:21)
Sono piuttosto d'accordo con Seb che questo sia un limite, ma non è del tutto vero che tutti sono spalle. Nella quarta stagione Glenn Close contava almeno quanto lui ed era il motore degli eventi.

stessa cosa, anzi ancora di più, con Forest Whitaker nella quinta serie (che infatti, secondo me, è la migliore)
 
Top
lebowski
view post Posted on 25/10/2006, 22:58




Beh Forest Whitaker per me è un mito. Se non l'avete visto (e del resto non era facile è stato una vera meteora) recuperate Mary di Abel Ferrara. Ghost Dog e Smoke li do per scontati, giusto?
 
Top
AlbeSanta
view post Posted on 25/10/2006, 23:34




Anch'io sono curioso di vedere Forest Whitaker in questa serie, lo considero un grandissimo attore e spero che gli sia dato lo spazio che merita.
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 12/11/2006, 12:25




Dal topic precedente:
CITAZIONE
Genna come mese d' inizio per la serie mette Novembre.. Forse andrà in onda alla fine di Prison Break?

Inizio a preoccuparmi:

CITAZIONE
La serie ritorna con la 5^ stagione inedita a dicembre in seconda serata su Italia 1.

La fonte è sempre Antonio Genna.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 12:28
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
La serie ritorna con la 5^ stagione inedita a dicembre in seconda serata su Italia 1.

Il continuo slittamento in avanti non è un buon segnale, ma prendiamo per buono quest'ultimo aggiornamento di Antonio Genna e speriamo davvero di rivedere Vic & soci da dicembre :D
 
Top
226 replies since 24/10/2006, 21:16   3436 views
  Share