Smallville Italia

Finale, ep. 10.21 & 10.22

« Older   Newer »
  Share  
kal_el
view post Posted on 3/2/2011, 20:12




si è gia a conoscienza di qualcosa...
da k site
come già detto
CITAZIONE
The finale MIGHT be a "two-hour send-off," according to TV Guide's William Keck.

forse avremo un finale a due ore come in Absolute Justice

CITAZIONE
Title hints... so far it doesn't appear to be "Superman," and it doesn't appear to be "Metropolis" either

Il titolo non sarà né "Superman" o "Metropolis".


peccatto io ci speravo in un titolo come Superman...Metropolis non ci avevo mai pensato...

 
Top
Zor-el 91
view post Posted on 3/2/2011, 20:44




ma dai così mi cade un mito!!
 
Top
kal_el
view post Posted on 3/2/2011, 21:06




non dirlo a me è dall' inizio che crecevo che fosse superman ma dai come possono fare questo co'altro metteranno The end? metropolis secondo me ci stava male insomma è già in metropolis ma non è ancora supes non riesco proprio ad immaginaremi cosa metteranno Flight?
 
Top
Dany-El
view post Posted on 4/2/2011, 15:06




ma sarà di due ore, comprendendo anche l'episodio 21?
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:10
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Probabilmente, essendo un doppio episodio, il titolo sarà di due parole, come Absolute Justice
 
Top
Dany-El
view post Posted on 4/2/2011, 15:13




Capito, quindi a finale manca solo l'ultimo (uno solo) titolo possiamo dire ...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:15
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


NO, considerando l'episodio finale l'insieme della 21 e della 22, mancano ancora tre titoli.
 
Top
kal_el
view post Posted on 4/2/2011, 17:09




volevi dire 2 parole/titoli perchè la series finale comeprende appunto 2 episodi per gli altri abbiamo già dei titolo a se poi vuoi dividerli in parte come legends e society quello è un altro conto episodio verrà ricordato come 2 parole.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:06
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Ops, non avevo visto che erano usciti i nuovi titoli :P Allora direi che manca solo quello dell'episodio finale.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 5/2/2011, 09:47




CITAZIONE
co'altro metteranno The end?

Beh, visto che il primo si chiama Pilot...
 
Top
kal_el
view post Posted on 5/2/2011, 14:06




sarebbe davver penoso pilot stava anche bene perchè clark era in qualche modo pilotato dalla navicella (smallville wikia) ma the end nonono.

flight è gia qualcosa...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:27
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


io penso volessero chiamarlo Superman, ma sapendo sarà un doppio episodio dovranno inventarsi n doppio titolo.
Potrebbe essere qualcosa di più aulico tipo son of krypton, oppure semplice come Super hero.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/2/2011, 15:35




Praticamente ogni prima puntata di una serie tv si chiama pilot, visto che è l'episodio pilota della serie. :P
 
Top
kal_el
view post Posted on 5/2/2011, 19:08




si infatti come Lois & Clark :the new adventures of superman ma non tutti i telefilm lo fanno e ogni episodio di smallville aveva un "senso" che interessava l'episodio infatti kal-el era in qualche modo pilotato da jor el e per questo a me stava bene coincidenza o no. E poi il fatto che usano solo una parola da 10 anni,Superman stava benissimo non so voi ma io spero che cambino idea.
 
Top
dav92
view post Posted on 7/2/2011, 15:33




speriamo creino un finale degno di questo splendido telefilm :D
 
Top
700 replies since 3/2/2011, 20:12   29931 views
  Share