Smallville Italia


9.03 - RABBIA VIRALE
Poll choicesVotesStatistics
105 [45.45%]
72 [18.18%]
92 [18.18%]
51 [9.09%]
81 [9.09%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

9.03 - RABBIA VIRALE, Discussione episodio - Rabid - Completamente censurato da Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 25/3/2011, 17:06




Per chi non avesse visto l'episodio, fate appello al vostro cugino americano. =)
 
Top
clarKent
view post Posted on 25/3/2011, 17:19




L'ho vista ieri sera in streming..puntata carina..
 
Top
Zor-el 91
view post Posted on 25/3/2011, 18:13




Per chi non avesse la possibilità di vederselo, ecco un riassuntino:
www.smallvillegreenside.com/episodio903.aspx
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 25/3/2011, 20:20




Puntata molto bella! Ecco l'intervento malvagio di Zod e il suo impero, cha ha fatto espandere un virus letale per la specie umana! Come gia sospettavo nell' 8 stagione sentivo che Oliver provava ancora qualcosa nei confronti di Lois, come certezza abbiamo la dimostrazione nei discorsi che hanno fatto la sera del matrimonio di Jimmi e Chloe., confermata da Oliver a Lois quando si era addormentata ed era diventata una zombi! Mi dispiace che Oliver abbia bruciato il suo costume di Freccia verde!!

VOTO 9
 
Top
morgansp
view post Posted on 26/3/2011, 14:06




Ma scusate, quand'è che l'hanno fatta questa??? se mercoledì hanno fatto la 1° puntata, giovedì la 2°, ora ho appena visto quella registrata ieri (venerdì) che qui c'è scritto che è la 4° ed è quella del giocattolaio, quando l'hanno fatta la 3°?? era proprio quella che aspettavo di vedere perchè Oliver brucia il costume.
Ma che palle!! (scusate lo sfogo) le stavo registrando perchè non avevo voglia di comprare i dvd, volevo risparmiare, e poi se li prendo in inglese mio papà non ci capisce niente; e poi volevo tenere solo le puntate con Ollie, ma mi sa che sarò costretta a prenderli alla fine.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 26/3/2011, 22:28




Nei primi secondi dell’episodio credevo di trovarmi davanti ad una di quelle puntate di Smallville in cui si cerca (anche se zoppicando) di creare un “plot psicologico”, con il freak della settimana che cerca di battere Clark tramite la mente e non tramite il bicipite, beh mi sbagliavo: zombie. Potrei chiudere il post qui, ma aggiungo qualche commento sparso:

- Bene il clois.
- Male Chloe isolata nel suo appartamento con Gaeta..
- La crisi di Oliver, buono l’intento, ma l’esecuzione lascia a desiderare.
- Male Tess che scompare a metà episodio.
- Malissimo Zod! Non me lo possono mostrare solo per 2 minuti!
- Clark “archivia” la foto di Lana wooooooooo continua così!!

Voto: 5
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 27/3/2011, 21:04




Ma com'è possibile che non l'hanno proprio mandato in onda....che c***o!
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 28/3/2011, 17:40




"Rabbia Virale" è stata completamente censurata da Italia 1 perchè riteneva che aveva troppe parti da censurare e per non farla durare 15 min ha deciso di censurarla completamente!.... Per me questa puntata poteva essere mandata in onda perchè non era così esageramente orror, se si può dire così... E poi mandano programmi con scene più censurabili di quella puntata! Italia 1 è molto crudele nei confronti di Smallville e di tutti i suoi fan!
 
Top
giadi82
view post Posted on 29/3/2011, 19:53




CITAZIONE (Kriptoniano_Kalel @ 28/3/2011, 18:40) 
"Rabbia Virale" è stata completamente censurata da Italia 1 perchè riteneva che aveva troppe parti da censurare e per non farla durare 15 min ha deciso di censurarla completamente!.... Per me questa puntata poteva essere mandata in onda perchè non era così esageramente orror, se si può dire così... E poi mandano programmi con scene più censurabili di quella puntata! Italia 1 è molto crudele nei confronti di Smallville e di tutti i suoi fan!

:blink:
Proprio la puntata in cui i kryptoniani si accorgono della presenza di un loro concittadino che possiede dei poteri???
Beh, però è vero che sta puntata contiene alcune scene un po' forti... :sick:
E come disse Oliver Queen... "Cercavo Tess quando mi sono trovato in Resident Evil!"
Io ho fatto una fatica guardarla tutta...
Okay forse ultimamente sono diventata un po' impressionabile :ph34r:
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 29/3/2011, 20:32




[/QUOTE]
:blink:
Proprio la puntata in cui i kryptoniani si accorgono della presenza di un loro concittadino che possiede dei poteri???
Beh, però è vero che sta puntata contiene alcune scene un po' forti... :sick:
E come disse Oliver Queen... "Cercavo Tess quando mi sono trovato in Resident Evil!"
Io ho fatto una fatica guardarla tutta...
Okay forse ultimamente sono diventata un po' impressionabile :ph34r:
[/QUOTE]
Ahaahaa! Bho secondo me poteva essere mandata in onda, xò a qualcuno è stata cruda.. Alla fine è una cosa che cambia da persona a persona! :) :) :)

Ma come si fa a fare la citazione??? :)
 
Top
giadi82
view post Posted on 29/3/2011, 21:37




CITAZIONE (Kriptoniano_Kalel @ 29/3/2011, 21:32) 

:blink:
Proprio la puntata in cui i kryptoniani si accorgono della presenza di un loro concittadino che possiede dei poteri???
Beh, però è vero che sta puntata contiene alcune scene un po' forti... :sick:
E come disse Oliver Queen... "Cercavo Tess quando mi sono trovato in Resident Evil!"
Io ho fatto una fatica guardarla tutta...
Okay forse ultimamente sono diventata un po' impressionabile :ph34r:
[/QUOTE]
Ahaahaa! Bho secondo me poteva essere mandata in onda, xò a qualcuno è stata cruda.. Alla fine è una cosa che cambia da persona a persona! :) :) :)

Ma come si fa a fare la citazione??? :)
[/QUOTE]
Basta che clicchi su "citazione" in alto a destra del post che vuoi citare e poi scrivi.
Si infatti, poi staranno anche trasmettendo sulla fascia oraria protetta... boh...
Ma si guardano SV prima di trasmetterlo? Bah... meglio che non commento -_-
 
Top
Kriptoniano_Kalel
view post Posted on 31/3/2011, 17:53




ah ok grazie mille :)
 
Top
raes
view post Posted on 2/4/2011, 09:13




ecco perchè non mi tornavano i conti è stata saltata una puntata
 
Top
Eleonora Aquilanti
view post Posted on 16/5/2011, 22:26




secondo me nn aveva nulla di brutto.. se poi x una persona diventava troppo si poteva o cambiare canale oppure chiudere gli occhi
 
Top
MissClois
view post Posted on 24/5/2011, 15:59




Se avessero programmato Smallville non alle 5 del pomeriggio ma alle 9 come fanno in America, questo problema non sarebbe esistito... :incazzato:

Comunque bellissima puntata...una delle mie preferite in questa stagione... :wub:
 
Top
18 replies since 25/3/2011, 17:06   776 views
  Share