Smallville Italia


9.10 - IL DISCEPOLO
Poll choicesVotesStatistics
63 [30.00%]
93 [30.00%]
82 [20.00%]
41 [10.00%]
51 [10.00%]
70 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

9.10 - IL DISCEPOLO, Discussione episodio - Disciple

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 4/4/2011, 19:11




Discussione episodio.
 
Top
raes
view post Posted on 4/4/2011, 19:25




puntata media, certo si è scoperto un punto del passato di freccia verde esi è visto un tentativo di coinvolgimento di lois, però mi sembrato che mancasse il patos delle puntate precedenti
 
Top
morgansp
view post Posted on 5/4/2011, 16:41




discreta. immagino che, se non ci fossero stati i soliti tagli, avrebbe potuto essere migliore.
adesso sto scaricando i pezzettini mancanti, perlomeno quelli con Oliver.
suppongo sempre che, ad es, il pezzo dove Clark va a trovare Lois in ospedale sia stato tagliato, o davvero non va a trovare la sua amata? e poi sta faccenda del sole rosso-giallo... :wacko:
anche quella del passato di Ollie mi sembra un po' raffazzonato, insomma parlano di una cosa importante della sua vita ma non danno i particolari, come è arrivato alla setta, ecc.
insomma, sembra che facciano fatica a mettere insieme 40 min di puntata.
E, tra parentesi, quand'è che Oliver si è ferito la mano visto che il suo maestro lo aveva colpito al petto?
 
Top
clarKent
view post Posted on 5/4/2011, 18:43




CITAZIONE
E, tra parentesi, quand'è che Oliver si è ferito la mano visto che il suo maestro lo aveva colpito al petto?

Guarda se non ricordo male il maestro gli pianta una freccia nella mano che si conficca in un albero e quindi bloccandolo..
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 6/4/2011, 08:57




carino come episodio, ma mi ha un po' annoiato aveva del potenziale, ma non lo hanno sfruttato abbastanza...intrigante il fatto che Zod stia usando Lois per arrivare a Clark...voto: 6
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/4/2011, 15:05




Avrei preferito 40 minuti di Clark, Lois e Zod a parlare davanti ad una birra, invece è stata riciclata la vecchia tiritera di Oliver con la solita guest-star insignificante che non aggiunge un bel nulla.

Voto: 4
 
Top
morgansp
view post Posted on 7/4/2011, 17:30




CITAZIONE (clarKent @ 5/4/2011, 19:43) 
CITAZIONE
E, tra parentesi, quand'è che Oliver si è ferito la mano visto che il suo maestro lo aveva colpito al petto?

Guarda se non ricordo male il maestro gli pianta una freccia nella mano che si conficca in un albero e quindi bloccandolo..

Ah, allora devo aver visto male: io avevo visto che il Maestro spingeva Oliver contro un albero e lo infilzava con qualcosa, mi sembrava appunto all'altezza del petto, forse non ho fatto caso se si era messo davanti la mano per ripararsi.
grazie
 
Top
clarKent
view post Posted on 7/4/2011, 19:00




CITAZIONE (morgansp @ 7/4/2011, 18:30) 
CITAZIONE (clarKent @ 5/4/2011, 19:43) 
Guarda se non ricordo male il maestro gli pianta una freccia nella mano che si conficca in un albero e quindi bloccandolo..

Ah, allora devo aver visto male: io avevo visto che il Maestro spingeva Oliver contro un albero e lo infilzava con qualcosa, mi sembrava appunto all'altezza del petto, forse non ho fatto caso se si era messo davanti la mano per ripararsi.
grazie

Figurati :)

Puntata abbastanza noiosa e poco dettagliata...
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 9/4/2011, 15:22




Veramente nulla di che...le uniche parte interessanti sono state quelle con Zod.
A quanto pare la costruzione della torre va avanti...ma perchè Clark e i suoi, non fanno nulla per fermarla?Misteri...
 
Top
teobambu
view post Posted on 22/9/2011, 07:59




Voto 8.
Puntata concentrato su Oliver, ma molto bello l'inizio della sfida tra Clark e Zod. Inoltre si scopre l'importanza del Libro di Rao.

Inizio bellissimo con Lois che dice “Clark Kent e Lois Lane chi lo avrebbe detto”..” Io! ” :D
Clark lascia sul più bello Lois per andare a salvare qualcuno, e Lois viene attaccata da un arciere misterioso, il quale sembra Freccia Verde, scagliandole una freccia in una spalla. :o:
Zod va da Kal-El chiedendogli di condividere con lui e con il suo popolo i suoi poteri, e Clark ovviamente rifiuta.
Lois dice a Clark che il suo aggressore era vestito come Freccia Verde, e Oliver, con l’aiuto di Chloe scopre che l’arciere è un tiratore scelto, il suo maestro Vordigan, il quale è tornato per Oliver avendo disobbedito la confraternita e il suo motto, ovvero “Nessun amante, nessun amico, e nessun discepolo” <_< e perché sta invecchiando e vuole passare il tutto a Oliver che però deve ucciderlo in battaglia, o lui uccidere Mia, scatenando in Oliver l’arciere oscuro. Vordigan rapisce Mia, per attirate Oliver.
Nel frattempo Zod fa visita a Lois, il quale scopre che è la cosa a cui Clark tiene di più, e gli dona un amuleto con un simbolo kryptoniano. :o:
Durante la battaglia Vordigan scaglia 3 frecce contro Mia, e Oliver si mette in mezzo, mentre Clark riesce a fermarle, ed Oliver un attimo dopo colpisce Vordigan immobilizandolo.
Clark dice di uscire un po’ dalla WatchTower perché sta smarrendo se stessa..e Lois lo informa che ha conosciuto Zod, e gli mostra il pendaglio che le ha regalato.
Oliver ritorna a fare il maestro a Mia, la quale sa che è Freccia Verde.
Alla fine Clark va da Zod riconsegnandogli il portafortuna Rao che ha donato a Lois, e dicendogli di stare lontano da Lois o distruggerà Zod e il suo esercito…cavoli! :o: Zod sperava che Clark riconoscesse il simbolo di Rao, in quanto lui e il suo esercito stanno cercando il Libro di Rao lasciato, secondo Zod, da Jor-El sulla Terra, con il quale Zod vuole completare la torre e trasformare il Sole giallo nel Sole rosso poiché lui e il suo esercito abbiano gli stessi poteri di Clark. :o:
 
Top
9 replies since 4/4/2011, 19:11   207 views
  Share