Smallville Italia


9.21 - LA REGINA ROSSA
Poll choicesVotesStatistics
82 [40.00%]
92 [40.00%]
71 [20.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

9.21 - LA REGINA ROSSA, Discussione episodio - Hostage

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 15/4/2011, 16:12




Con un po' di anticipo anche questa settimana. =)
 
Top
Zor-el 91
view post Posted on 15/4/2011, 17:50




Se non sbaglio il titolo italiano era ''La regina rossa''
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 23/4/2011, 16:11




Grande puntata, ritornano sia Martha Kent (per tutta la stagione mi chiedevo come una senatrice avrebbe potuto aiutare Clark con la Checkmate) ma sopratutto un redivivo Perry White che ricambia il favore fattogli da Clark nella terza serie!A proposito la scena in cui Lois lo tira su con la corda era un chiaro richiamo a quando nella terza Clark senza poteri riesce a tirarlo su del ponte!Bene che se ne siano ricordati...
Appena ho visto Martha ho pensato "ma sarà lei la Regina Rossa?"... ma dopo un paio di secondi mi sono detto "No, impossibile"....invece era proprio lei!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/6/2011, 16:36




Awwww Martha. :heart2:
L'episodio migliore della stagione secondo la mia modesta opinione.

Voto: 8
 
Top
teobambu
view post Posted on 28/12/2011, 11:55




Voto 8.
Chloe cerca di aggiustare WatchTower, per aiutare Clark nel cercare il Libro di Rao.
Tra Clark e Lois si crea una situazione molto tesa a causa della loro disoccupazione, portando la relazione ad una pausa, proprio nel momento in cui nella fattoria Kent torna Martha, con un signore..Perry White, lo scrittore.
Si scopre che Perry sta indagando sugli alieni sulla terra, sul Libro di Rao e sulla Checkmate, proprio come Lois; così i due decidono di collaborare.
Durante la cena in famiglia, Lois più che una pausa da Clark vuole una rottura.. :o:
Lois e Perry vengono contattati dalla Regina Rossa per incontrali, ma incappano in uno salvataggio tempestoso per lo stesso Perry. Tutti sono convinti che la Regina Rossa sia Tess.
Clark ha un confronto ravvicinato con la Regina Rossa, la quale riesce a sfuggire grazie alla Kryptonite verde. Chloe informa Clark che non è Tess la Regina Rosssa, e lo informa che il Libro di Rao e nella fattoria, e gli dice che non vuole più essere WatchTower per poter vivere nella vita reale.
Perry fa riavere il posto di lavoro a Lois e a Clark al Planet. La Macchia decide di incontrare Lois, in modo tale da salvare la loro storia. :ok:
La Regina Rossa incastra Tess, la quale aveva il Libro di Rao ed ora lo possiede la Regina Rossa. Clark scopre che chi è la Regina Rossa, è Martha. Martha poi, a casa, consegna a Clark il Libro di Rao, spiegando che esso può trasportare tutti i Kandoriani su un altro pianeta, Clark compreso. :o:

CITAZIONE
A proposito la scena in cui Lois lo tira su con la corda era un chiaro richiamo a quando nella terza Clark senza poteri riesce a tirarlo su del ponte

Non mi ricordo in quale puntata Clark lo tira su dal ponte..potresti rinfrescarmi la memoria :D ?? Thanks..
 
Top
4 replies since 15/4/2011, 16:12   973 views
  Share