Smallville Italia

Kryptonsite Awards 2011, The best of Smallville 10

« Older   Newer »
  Share  
Smallviller
view post Posted on 24/5/2011, 22:42




Gią fatto per il series regular.
Si vota la miglior Guest Star. Ho sempre apprezzato James Masters (Brainiac 5) e il ruolo particolare mi č piaciuto molto. La bella Laura č dietro solo di poco (considerando anche che le scene FoS sono le mie preferite delle stagioni (5/10)
 
Top
muffin
view post Posted on 27/5/2011, 15:57




Per la prima categoria, ho votato Tom Welling. Spero che Erica sia in seconda posizione, comunque. A mio parere sono i migliori Clark e Lois di sempre. Gią mi mancano. :mecry:

Per la miglior guest star (che aveva gią fatto la sua comparsa in passato), č veramente difficile fare una scelta. Credo che alla fine il mio voto andrą a James Marsters.
 
Top
MissClois
view post Posted on 27/5/2011, 17:46




Come Series Regular ho dato 1 voto a Clark e 3 a Lois (perchč solo Lois deve stare al secondo posto...image...e non altra gente.... :ph34r: )

Invece come guest star ho dato un voto a Jimmy Olsen :cry: , un voto a Brainiac 5, un voto al generale Sam Lane ed un voto a Zod... :ok:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 10:52

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,441
Location:
Krypton

Status:


regular: clark
guest star: lex luthor (come potevo non votarlo)
new guest star (solo quelle nuove): granny goodness, anke se ero intentato a votare la gnocca ke faceva la moglie di acquaman :P
 
Top
MissClois
view post Posted on 30/5/2011, 11:28




New Guest Star: Ella Lane... :cry: che bel riferimento che hanno fatto gli autori...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 30/5/2011, 22:49




Anche io per la mitica Teri.
E guardate un po' qui: Mackenzie Gray (Voldemort Lex Clone from Lazarus)
Le somiglianze non sono sfuggite XD
 
Top
muffin
view post Posted on 30/5/2011, 22:55




Scontato. Il mio voto va a Teri Hatcher (Ella Lane), e sinceramente mi aspetto che sia lei a vincere in questa categoria. Dopo Christopher Reeve, Margot Kidder e Dean Cain, con il cameo di Teri nei panni della madre di Lois, č come se il cerchio si fosse chiuso.

Grazie ai produttori per aver pensato a lei per ricoprire quel ruolo, e un plauso a Teri per aver accettato di partecipare alla serie, seppur per pochi minuti, nonostante fosse impegnata con le registrazioni di Desperate Housewives. :clap:
 
Top
MissClois
view post Posted on 31/5/2011, 14:16




CITAZIONE (muffin @ 30/5/2011, 23:55) 
Scontato. Il mio voto va a Teri Hatcher (Ella Lane), e sinceramente mi aspetto che sia lei a vincere in questa categoria. Dopo Christopher Reeve, Margot Kidder e Dean Cain, con il cameo di Teri nei panni della madre di Lois, č come se il cerchio si fosse chiuso.

Grazie ai produttori per aver pensato a lei per ricoprire quel ruolo, e un plauso a Teri per aver accettato di partecipare alla serie, seppur per pochi minuti, nonostante fosse impegnata con le registrazioni di Desperate Housewives. :clap:

OT: Infatti io mi guardo le casalinghe da quando ho saputo che faceva il cameo in Smallville... :P :D fine OT!
 
Top
MissClois
view post Posted on 3/6/2011, 13:24




si vota per il miglior episodio... avendo 3 pc a dispozione ho votato: Homecoming, Finale parte 1 e Finale parte 2... :ok:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 4/6/2011, 08:47




Finale 2^ parte
Vicino alla vetta dei miei episodi preferiti (preferito imbattuto-> 3x22)
 
Top
MissClois
view post Posted on 10/6/2011, 11:28




Peggior Episodio: Collateral e Beacon... :cry: Beacon č stata una botta al cuore perchč mi apsettavo molto da questo episodio ed invece... :cry:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 10/6/2011, 22:10




Ambush: se lo si toglie, la storia non cambia, čcome un episodio a sč quasi da aggiungere ai contenuti speciali dl cofanetto
 
Top
MissClois
view post Posted on 11/6/2011, 08:42




CITAZIONE (Smallviller @ 10/6/2011, 23:10) 
Ambush: se lo si toglie, la storia non cambia, čcome un episodio a sč quasi da aggiungere ai contenuti speciali dl cofanetto

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non mi puoi dire cosģ.................... :spavento:

scherzo, Smallviller.... ognuno ha le sue idee... :ok:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 11/6/2011, 15:50




;)
La veritą č che mi sono piaciuti tutti, ma questo č stato ininfluente sulla storia, dunque eliminabile :ok:
 
Top
muffin
view post Posted on 12/6/2011, 12:17




Best Episode: Finale
Worst Episode: Collateral :shakinghead:
 
Top
60 replies since 24/5/2011, 22:42   726 views
  Share