Smallville Italia


Dubbio su profezia e nemici....
Poll choicesVotesStatistics
Lex3 [60.00%]
Doomsday2 [40.00%]
Zod (reale)0 [0.00%]
Zod (clone)0 [0.00%]
Darkseid0 [0.00%]
brainiac0 [0.00%]
Bizarro0 [0.00%]
Lionel0 [0.00%]
Clark Luthor (ultraman)0 [0.00%]
Kal-El (la sua parte kriptoniana)0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Dubbio su profezia e nemici....

« Older   Newer »
  Share  
dav92
view post Posted on 26/5/2011, 00:08




ciao a tutti,m'è venuto un dubbio su una cosa,presente nelle 10 stagioni,o meglio un'incertezza: dall'inizio di smallville si è sempre parlato di profezie,tra il bene e il male,tra il leggendario naman e compagnia che avrebbe avuto un nemico o un avversario ostico,tuttavia con il corso delle stagioni,i vari scenari hanno un po' intricato tutto. io mi chiedo,ma alla fine,chi era sto nemico di cui parlavano le scritture,il vecchio lionel,la sfera,veritas,le tribù,e altri?
p.s: questo non significa che sia per forza la sua nemesi o un nemico presente in molte stagioni,anche perché molti son rimasti in sospeso. io comunque esprimo i miei pareri:

lex: è la sua nemesi,il suo vero migliore amico/nemico,il cattivo per eccellenza,intelligente,astuto,inarrestabile.

zod (reale): il kriptoniano guerriero,colui che per vari azioni ha portato alla fine di krypton,uno se non il più potente dei kryptoniani presenti,ha quasi conquistato il mondo.

zod (clone): il clone,ma comunque pericoloso,di zod,insieme al suo esercito era pronto per riformare krypton,e con essa i kryptoniani.

doomsday: l'essere indistruttibile,un nemico praticamente invincibile,creato dai più pericolosi alieni dell'universo misti alla tecnologia krytponiana,unita ai genitori e kryptoniani più potenti del loro pianeta.

darkseid: un alieno dai poteri oscuri,quasi onnipresente,con il suo potere,era sull'orlo di trasformare il mondo in un pianeta pieno di malvagità e distruzione.

brainiac: una macchina creata dagli scienziati migliori di krypton,ha tenuto testa per molte stagioni,riuscendo a portare a termine per un pelo,più volte,la conquista della terra,secondo i suoi scopi.

bizzarro: l'opposto di clark,il suo altro io,colui che era quasi riuscito a prendere la sua identità e raggiungere i suoi personali scopi malvagi.

lionel: un potente miliardario volenteroso solo di scoprire modi per regnare sul mondo,tramite vari esperimenti alieni,e altro,determinato,riflessivo,pericoloso da ogni punto di vista,soprattutto con strategie di ogni tipo.

clark luthor (ultraman): il clark alternativo,l'io,dell'altra dimensione,dove il mondo era governato proprio se clark,avesse preso la strada più malvagia,vanitoso,franco,assassino,l'esatto opposto di clark.

kal-el (la sua parte kriptoniana): la parte se si può definire,reale di clark/kal-el,il suo io alieno,a differenza di clark luthor e bizzarro,egli non agiva per malvagità,ma solo per il suo obiettivo da krytponiano,a differenza di clark,tra l'altro,egli aveva consapevolezza da subito a differenza della sua metà umana,più insicura all'inizio fino alla trasformazione in superman.

Edited by dav92 - 26/5/2011, 01:25
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/7/2011, 08:54




Nell'ottava stagione, veniva data l'idea che il nemico/fratello di Kal-El fosse Doomsday, arrivato con lui sulla terra.
Nella decima, poi sembra che il destino di Clark fosse invece quello di contratsrae Darkseid e la sua Oscurità...
Infine, solo alla fine della decima, si comprende che il nemico definitivo per il resto della sua avventura sarà sempre Lex Luthor!
 
Top
dav92
view post Posted on 20/8/2011, 13:26




CITAZIONE (MisterBot @ 14/7/2011, 09:54) 
Nell'ottava stagione, veniva data l'idea che il nemico/fratello di Kal-El fosse Doomsday, arrivato con lui sulla terra.
Nella decima, poi sembra che il destino di Clark fosse invece quello di contratsrae Darkseid e la sua Oscurità...
Infine, solo alla fine della decima, si comprende che il nemico definitivo per il resto della sua avventura sarà sempre Lex Luthor!

quello s'è capito,però io intendo proprio la profezia e del nemico di cui tutti parlano che non necessariamente debba essere lex,cmq può essere sempre un'idea :D
 
Top
2 replies since 26/5/2011, 00:08   208 views
  Share