Smallville Italia


5.02 - SENZA POTERI
Poll choicesVotesStatistics
925 [23.15%]
722 [20.37%]
822 [20.37%]
1019 [17.59%]
616 [14.81%]
42 [1.85%]
52 [1.85%]
Guests cannot vote (Voters: 108)

5.02 - SENZA POTERI, discussione episodio - Mortal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2006, 22:44


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Commentiamo il secondo episodio della serata.
 
Top
`Shikamaru`
view post Posted on 23/11/2006, 22:48




7, 7 e sette... Perchè con Lana... perchè?!
Trovo bellissimo il lavoro di squadra tra Chloe e Clark! Favoloso :D
 
Top
lleexx
view post Posted on 23/11/2006, 22:49




troppo toka sta puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma alla fine lana e clark l hanno fatto o no??? (nn si è capito)
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 23/11/2006, 22:52




L'esordio è dei migliori con Lex e Lionel invertiti rispetto a Shattered.
Bellissima la squadra Chlark.Lei è troppo intelligente,spiritosa e bella e lui senza poteri buffo e talvolta impacciato. :P Inoltre ha capito qual'è il destino di Clark.
Jonathan che fa il figo col cattivone era da Oscar. :ihih:
La scena finale Chlex buona :sisi:.Clark ha il solito colpo di fortuna.Nessun potere momentaneo,bene,diamo a Lex l'opportunità di vedere che sono più umano di lui. :) Mi spiace solo che la loro amicizia per ora si sia rotta.
I freak poteva risparmiarseli ma devo ammettere che i loro poteri erano carini. :lol: Ultimo appunto: finalmente Clark farà l'amore con Lana! :wub:
Voto: 8/9 :sisi:

Edited by MastroSbrindolas - 25/11/2006, 18:30
 
Top
*Iside*
view post Posted on 23/11/2006, 22:53




7 anche per me :sisi:

Ma che cariiiiiiini Clark e Lana insieme :inlove: ^_____^
Devo ancora capire come ha fatto Chloe a staccare la corrente col pc però :blink:
 
Top
moka_sv
view post Posted on 23/11/2006, 22:53




si molto bello il lavoro di squadra tra Chloe e Clark, ma a me fa comunque piacere che stia con Lana. L'episodio è stato particolare visto che è stato il primo in cui Clark non riacquista i poteri a fine episodio, per il resto c'era il solito mostro della settimana...
finalmente Clark ha capito le intenzioni di Lex...che sono tutt'altro che amichevoli...
 
Top
Clana
view post Posted on 23/11/2006, 22:57




CITAZIONE (lleexx @ 23/11/2006, 22:49)
troppo toka sta puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma alla fine lana e clark l hanno fatto o no??? (nn si è capito)

si, l'hanno fatto!
ho dato 10 perchè in quanto clana questa puntata era il massimo che si potesse desiderare, quello che ho dovuto aspettare per 5 lunghissime serie!
 
Top
piripallina
view post Posted on 23/11/2006, 22:57




Questa puntata mi è piaciuta di più rispetto alla prima. Quando ho visto Lex e Clark prendersi a pugni, poi... un momento che passerà alla storia. E poi Clark e Lana che hanno la loro prima volta insieme. Io, di norma preferisco la coppia Chloe- Clark ma ho trovato questo momento particolarmente romantico. Davvero bello.
 
Top
°*marta*°
view post Posted on 23/11/2006, 22:59




fortissimi clarke e chloe!!ora ke sà di clark sono mitici assieme :)

e che dolce Lana e Clark..oh che belli assieme sono perfetti!!

Lex è stato str.. <_<

clark senza poteri non mi piace :cry:

ho visto la pubblicità della puntata prossima e non vedo l'ora di vederla :woot:


9 :P
 
Top
dadone87
view post Posted on 23/11/2006, 23:05




nonostante abbia dato 10 ad entrambe le puntate, forse questa m'è piaciuta un pelo di più della prima.. bho.. so solo che la coppia clark-chloe in azione m'ha fatto troppo ammazzare!!
cmq sia spero che la storia con lana non duri molto.. non la sopporto più.. bho.. non mi piace proprio più come personaggio..
chissà però adesso quanto resta senza poteri il nostro super-eroe.. chissà.. la cosa si fa mooolto interessante
 
Top
TommyKaktus
view post Posted on 23/11/2006, 23:10




Bellina anche questa seconda puntata. Mi è molto piaciuta l'idea di Clark che per una volta ha a che fare con un problema senza poter ricorrere ai poteri...lo fa sembrare ancora più "umano"... Adesso aspetto impaziente giovedì prossimo, sperando che mamma Mediaset non decida di distruggerci mesi di attesa con uno dei suoi soliti "colpi di spugna"... <_<
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 23/11/2006, 23:11




A questo do 6.

Pro:
- l'idea di Clark mortale per più di mezzo episodio non è malvagia, ci fa vedere qualcosa di diverso (o meglio, già visto Clark senza poteri ma almeno non li riacquista dopo 3 stacchi pubblicitari).
- Chloe. Magnifica, si dimostra ancora una volta (se mai ce n'era bisogno) una vera colonna per Clark. Se non ci fosse, sarebbe da inventare. :wub:

Contro:
-
CITAZIONE
Ma che cariiiiiiini Clark e Lana insieme

- Ho avuto l'impressione che abbiano di proposito fatto passare Lex per un pollastro che si fa scoprire. Insomma, sa essere anni luce più subdolo di così. Evidentemente vogliono subito metter ein chiaro che quest'anno Clark e Lex non andranno d'amore e d'accordo, mah. :huh:

Alla fine salva la baracca il mitico Lemm. :lol:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/11/2006, 23:15




Ancora i freaks??? Basta!!! Personalmente ne ho le scatole piene. :sick:
A Clark il testosterone ha dato proprio alla testa: non si preoccupa minimamente di una possibile invasione aliena, ma solo di stare il più stretto possibile a Lana. :unsure: :P
Niente di che comunque. ^_^
Invece della scena finale ho preferito sentire Travaglio su RAI 2 che analizzava i processi in Italia. Più interessante. :D


CITAZIONE (moka_sv @ 23/11/2006, 22:53)
finalmente Clark ha capito le intenzioni di Lex...che sono tutt'altro che amichevoli...

Per altro già le dovrebbe sapere visto la profezia indiana di fine terza stagione che chissà perchè Clark pare essersi completamente dimenticato. :P
 
Top
`Shikamaru`
view post Posted on 23/11/2006, 23:15




CITAZIONE (Pegasus85 @ 23/11/2006, 23:11)
Contro:
-
CITAZIONE
Ma che cariiiiiiini Clark e Lana insieme

Il mio pensiero può essere sintetizzato in queste chiare parole :lol:
Insopportabili :ph34r:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/11/2006, 23:17




CITAZIONE (Pegasus85 @ 23/11/2006, 23:11)
Ho avuto l'impressione che abbiano di proposito fatto passare Lex per un pollastro che si fa scoprire.

Con che faccia poi. :P
 
Top
123 replies since 23/11/2006, 22:44   5507 views
  Share