Smallville Italia

Cosa sarebbe successo nella stagione 8 se?, Aprite la mente..

« Older   Newer »
  Share  
Alexander2222(2)
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/8/2011, 11:32




Stagione 8:
Siamo nella linea temporale dove la legione non esiste,quindi nemmeno il persuasore.
Ora cosa sarebbe successo con Braniac:Chloe sarebbe viva?,Lex morto?Lana?ecc ecc
Per farla breve penso andrebbe così:anche usando il cristallo Chloe morirebbe,Oliver rifletterà sull'accaduto e questa volta non ucciderà Lex.
Lana assorbirà la criptonite però a voi le ipotise su quello che farebbe,non conosco bene il personaggio non so cosa farebbe.
Clark sarebbe distrutto e inizia il suo addestramento.
Davis senza il legame di Chloe non verrà mai reso invulnerabile dalla criptonite.
Tess non ha motivo di distruggere il cristallo,le sue attenzioni saranno per Lex in ospedale..
Jimmy lascierà Metropolis..
Davis perderà presto il controllo di se stesso e si scatenerà,Clark non avrà altra scelta che ucciderlo..
Clark vede Lois svenuta vicino alla cabina,la porta in ospedale.
Da aggiungere che durante lo scontro Lex fugge dall'ospedale ,ma non era ancora stato operato..
Si attiva la sfera da dove escono i Kandoriani..
Lo trovate plausibile,dite la vostra versione,che sarebbe successo?
 
Top
Smallviller
view post Posted on 22/8/2011, 17:37




Simpatica come idea :)
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 22/8/2011, 18:51




Più che simpatica è realistica.
La legione stessa sa benissimo che Clark sconfigge braniac usando il cristallo,insomma non è la vera storia quella che noi vediamo..
Comunque mi aspettavo che ognuno desse la propria versione ,quindi Smallviller apri la mente..
 
Top
dav92
view post Posted on 22/8/2011, 19:42




secondo me clark comunque avrebbe tentato di sicuro di non uccidere davis,e poi alla fine credo pure che davis avrebbe trionfato,perchè forse clark senza la jl non ce l'avrebbe fatta,comunque il problema è che,con tutte le varianti possibile dovrebbero almeno fare una stagione per ogni possibilità :)
 
Top
teobambu
view post Posted on 23/8/2011, 08:19




Penso che senza l'intervento della Legione le cose non sarebbero cambiate di molto..in quanto Clark riesce a salvare Chloe con il cristallo, imprigionando Brainiac nella zona fantasma..per me l'intervento della Legione è determinante nella puntata 8x15, dove Clark, costretto da Linda Lake, rivela al mondo la sua identità e viene perseguitato accusato della morte di Lex..e grazie all'anello della legione riesce a tornare indietro nel tempo fermando Linda e non rivelare al mondo la sua identità.
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 23/8/2011, 11:51




CITAZIONE (dav92 @ 22/8/2011, 20:42) 
secondo me clark comunque avrebbe tentato di sicuro di non uccidere davis,e poi alla fine credo pure che davis avrebbe trionfato,perchè forse clark senza la jl non ce l'avrebbe fatta,comunque il problema è che,con tutte le varianti possibile dovrebbero almeno fare una stagione per ogni possibilità :)

Si però facendo un ragionamento e anche da quello che dice la legione Doomsday è stato sconfitto..
Se Chloe sopravivve non è più possibile sconfiggerlo perchè viene reso invulerabile dalla Kriptonite,quindi penso che nella storia originale Chloe sia morta.
Ora qui dovrei conoscere alla perfezione ogni personaggio per capire cosa succede..e qui chiedo aiuto a voi.
Perchè magari tu conosci Lana meglio di me e sai benissimo come si comporterebbe..
Invece per la storia di Linda lake,secondo il mio ragionamento Lex è ancora vivo quindi il problema non si pone,è ancora a Bell rive.
 
Top
teobambu
view post Posted on 23/8/2011, 12:24




CITAZIONE
quindi penso che nella storia originale Chloe sia morta.

Oppure come hanno ipotizzato i ragazzi della Legione, Clark gli ha fatto cambiare nome per proteggerla! :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 13:48

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,197
Location:
PA

Status:


se la legione non fosse mai intervenuta Clark poteva salvare Chloe o no visto che non aveva idea di come fare, in questo dubbio quindi mettiamoci la possibilità che il matrimonio non poteva essere celebrato senza la sposa, Lana non sarebbe ritornata ma avrebbe continuato per i cavoli suoi, Clark non avrebbe potuto disattivare la bomba del giocattolaio e fine XD...Ma mettiamo caso che la fortuna che accompagna smallville non fosse finita: Qualcuno avrebbe assorbito la Kriptonite dalla bomba (questo qualcuno é Lana ma non non dovremmo saperlo in questo caso), Clark avrebbe disattivato la Bomba, Oliver avrebbe ucciso lo stesso Lex...Davis senza Chloe diventerà presto Doomsday e seminerà il panico ma sarà vulnerabile, e poi tutto quello che è successo succederà, tranne la morte di Jimmy visto che Davis non avrebbe più il motivo di farlo...Ricordo che tutto questo era in "dubbio"
Se Chloe si fosse salvata l'unica cosa che sarebbe cambiato è il finale dove Lois indossa l'anello...in quel caso si ritroverebbe con il naso rotto per aver continuato a lottare con Tess :) Avrebbe conosciuto (forse) la macchia e poi tutto lo stesso
 
Top
dav92
view post Posted on 24/8/2011, 18:23




penso che se fosse scoppiata la bomba,si sarebbero risolti molti problemi,prima fra tutti uccidere un po' di incomodi :D o ancora meglio quando quel pazzoide della quinta serie vuole lanciare il missile su smallville,di sicuro con metropolis,penso che siano davvero le uniche possibilità dove la storia cambia (anche se clark avesse ucciso subito zod e i suoi cloni,darkseid non sarebbe arrivato),purtroppo ogni variazione corrisponde a un filone,che se non per intervento degli autori porterebbe a un finale diverso,basta vedere gli universi paralleli.
 
Top
teobambu
view post Posted on 24/8/2011, 19:35




In quasi tutte le nostre versioni c'è un personaggio fondamentale..Chloe, senza la quale si stravolgerebbe la storia e magari la fine di Clark sarebbe stata inevitabile!
 
Top
dav92
view post Posted on 24/8/2011, 21:56




io penso che il VERO finale sia quello che ha visto cassandra della prima stagione,ossia clark con tutte le lapidi intorno (vuol dire che tutti i suoi cari sono morti),e con lex che diventa presidente degli stati uniti,mandando il mondo in rovina,questo perché alla fine sono loro due i veri personaggi che reggono la serie. e forse se non ci fossero state intromissioni da parte di clark,sarebbe finita così.
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 25/8/2011, 00:01




Io continuo a ribadire sempre la stessa cosa che pare vi sfugga:non c'entra il fatto di cambiare nome,se Chloe sopravvive Davis diventa invulerabile,visto che nella storia originale è stato sconfitto ,Chloe non può essere che morta.
E poi non è vero che Chloe è fondamentale,quella semmai è Lois..
 
Top
teobambu
view post Posted on 25/8/2011, 07:06




CITAZIONE
E poi non è vero che Chloe è fondamentale,quella semmai è Lois..

Lois è fondamentale certo e nessuno penso lo mette in dubbio..ma dalla terza stagione a metà della nona Chloe è praticamente la spalla di Clark, e molte volte è grazie a lei se Clark è rimasto vivo..
 
Top
kal_el
view post Posted on 25/8/2011, 07:53




questo mi ricorda un certo Red son:Cosa sarebbe successo se la navicella di supes fosse atterata in Russia invece che in America?
oppure la navicella venne distrutta dai stessi asteroidi di Krypton dunque mai arrivata sulla Terra?

Tutte ipotesi plausibile che avvengono su universi paralleli...
 
Top
teobambu
view post Posted on 25/8/2011, 09:10




CITAZIONE
Cosa sarebbe successo se la navicella di supes fosse atterata in Russia invece che in America?

Questo non è plausibile in quanto i veri genitori di Clark hanno voluto fortemente mandarlo a Smalliville. In una puntata della seconda stagione, se non sbaglio, si vedono i genitori di Clark sulla Terra i quali rimangono sbalorditi dall'ospitalità dei genitori di Jonathan, che decisero di mandare li suo figlio poco prima dell'esplosione di Krypton.
Quindi il viaggio era programmato e diretto a Smallville.

CITAZIONE
oppure la navicella venne distrutta dai stessi asteroidi di Krypton dunque mai arrivata sulla Terra?

Questa ipotesi è più plausibile..ma penso che una civiltà avanti come i kryptoniani abbiano avuto materiali tali da evitare questa ipotesi.
 
Top
21 replies since 22/8/2011, 11:32   328 views
  Share