Smallville Italia

Cosa sarebbe successo nella stagione 8 se?, Aprite la mente..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 11:02

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,197
Location:
PA

Status:


se continuiamo così a fare ipotesi su tutti i possibili finali alternativi non finiamo più..uno per ogni puntata XD...ma l'argomento era la morte di Chloe quindi meglio stare su questa ipotesi
 
Top
kal_el
view post Posted on 25/8/2011, 13:34




CITAZIONE (teobambu @ 25/8/2011, 10:10) 
CITAZIONE
Cosa sarebbe successo se la navicella di supes fosse atterata in Russia invece che in America?

Questo non è plausibile in quanto i veri genitori di Clark hanno voluto fortemente mandarlo a Smalliville. In una puntata della seconda stagione, se non sbaglio, si vedono i genitori di Clark sulla Terra i quali rimangono sbalorditi dall'ospitalità dei genitori di Jonathan, che decisero di mandare li suo figlio poco prima dell'esplosione di Krypton.
Quindi il viaggio era programmato e diretto a Smallville.

CITAZIONE
oppure la navicella venne distrutta dai stessi asteroidi di Krypton dunque mai arrivata sulla Terra?

Questa ipotesi è più plausibile..ma penso che una civiltà avanti come i kryptoniani abbiano avuto materiali tali da evitare questa ipotesi.

ehm no io in realta parlavo di Red son(fumetto) ,una storia di superman dove avviene cio ma questo per dire che ce ne sono di possibilità...
 
Top
dav92
view post Posted on 25/8/2011, 14:47




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 25/8/2011, 01:01) 
Io continuo a ribadire sempre la stessa cosa che pare vi sfugga:non c'entra il fatto di cambiare nome,se Chloe sopravvive Davis diventa invulerabile,visto che nella storia originale è stato sconfitto ,Chloe non può essere che morta.
E poi non è vero che Chloe è fondamentale,quella semmai è Lois..

scusa,continuo a non capire cosa c'entri davis con chloe sul fatto dell'essere invulnerabile,lui lo era già cmq,ogni cosa che lo danneggia successivamente ne diventa invulnerabile,mentre quando è nella sua vera forma è invulnerabile a tutto subito,forse ti riferisci al fatto che con chloe lui riusciva a controllarsi ma penso che prima o poi avrebbe ceduto al suo lato oscuro.
 
Top
teobambu
view post Posted on 25/8/2011, 14:54




CITAZIONE
ogni cosa che lo danneggia successivamente ne diventa invulnerabile

Sono d'accordo..
Davis per natura ogni cosa che lo colpisce, danneggia in realtà lo fortifica!!
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 25/8/2011, 20:01




Non lo sapevo,io credevo che solo con la Kriptonite.
Anche se questo mi pare un errore perchè la legione parla con Clark dicendo che salvando Chloe ha salvato il loro legame rendendolo invulnerabile,e non può sconfiggerlo.
Quindi nella storia originale come la sconfitto se tanto diventa sempre invulnerabile?
 
Top
dav92
view post Posted on 25/8/2011, 23:07




CITAZIONE (Alexander2222(2) @ 25/8/2011, 21:01) 
Non lo sapevo,io credevo che solo con la Kriptonite.
Anche se questo mi pare un errore perchè la legione parla con Clark dicendo che salvando Chloe ha salvato il loro legame rendendolo invulnerabile,e non può sconfiggerlo.
Quindi nella storia originale come la sconfitto se tanto diventa sempre invulnerabile?

non è stato sconfitto,penso l'abbiano esiliato in un'altra dimensione o roba così,non di sicuro sotto un cumulo di terra,così tranquillo!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 13:08

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,197
Location:
PA

Status:


si.. la fine di doomsday è stata orrenda .-. un mostro così può essere sconfitto solo esiliandolo o levandogli i poteri..ma questo la storia non lo fa vedere -.-
 
Top
21 replies since 22/8/2011, 11:32   328 views
  Share