Smallville Italia

Le teorie di Adam Kadmon, Verità o fandonie?

« Older   Newer »
  Share  
Smallviller
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/9/2011, 10:53




Apro questo topic per sapere cosa ne pensa la gente di quel che dice queto fantomatico Adam Kadmon, diventato abbastanza famoso grazie alle sue apparizioni su Mistero di Italia1.
A parte le sue ultime (per me quella del WTC è una boiata colossale che ha cercato di mitigare ieri dove stranamente non ha parlato di complotti) a me ha colpito molto la 1^ volta che lo sentii, che descriveva il signoraggio (ricavare denaro dalla stampa delle banconote). Qui il suo flemma e in un certo senso carisma, stava per ingannarmi come un ingenuo. Il messaggio radiofonico che si era sentito per la prima volta su Viva Radio2 (almeno per quel che riporta Mistero) tra tutte le cose diceva un'assurdità colossale (più delle altre): Bankitalia non è la Banca d'Italia.
Smascherata con una veloce ricerca su Internet la cosa, ho avuto la conferma che è una abbreviazione come lo è SV per dire Smallville.
A questo punto però mi sono chiesto quale fosse il suo vero fine. E' forse impressionare la gente per ottenere fama (e io ero rimasto colpito e impressionato dal primo servizio :sisi:) o altro?

Voi che ne pensate?
Inoltre con un po' di tempo e documentazioni, discutiamo le varie teorie e scopriamo la verità :)
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 19/9/2011, 19:14




Devo dire che i suoi servizi a Mistero mi hanno colpito...però quello che ha detto ieri mi ha lasciato un po' interedetta (penso anche io che sia una boiata) e poi mi sembra ovvio che in caso di presunta apocalisse (qui sembra che nessuno si vuole mettere l'anima in pace: la fine del mondo non avviene in una notte-salvo bomba atomica) i potenti hanno subito un luogo sicuro dove andare, e poi riguardo ai messaggi nei film e nei videogiochi non so che dire.
Quello che invece mi ha colpito è stato il servizio sull'attacco alle Torri Gemelle, già credevo in quella teoria da tempo anche se è difficile da accettare.
Non so se le informazioni sono farina del suo sacco o pescate qua e la...poi non sopporto quella maschera >.<
 
Top
Smallviller
view post Posted on 19/9/2011, 23:07




Io direi che la cosa che lo smaschera e lo ridicolizza è quella di Bankitalia.
Inoltre raccomando ad ogni utente, perchè può non essere ovvio, di non credere MAI ciecamente a qualcosa di cui non si hanno prove certe, soprattutto se si tratta di complotto. Primo perchè se si fosse chiamati a spiegarlo, si potrebbe essere ridicolizzati per la mancanza di fonti e secondo (e non sto scherzando), le persone carismatiche sanno come far leva sull'animo e i sentimenti comuni per convincere la gente e "assoggettarla". Basta aver masticato un po' la filosofia del controllo della società di massa e soprattutto aver conoscenza di esempi lampanti come millenarismo, nazismo e dittature varie per rendersene conto.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 20/9/2011, 16:30




ma infatti io ho detto che sto fatto sulle Torri già lo condividevo da tempo, da molto prima che conoscessi questo tizio...lo so non ti preoccupare: i paroloni incantano...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 21/9/2011, 08:35




Se credi ch gli USA si siano causati quegli attentati considera questo: prima del crollo del WTC (l'ho letto su uno scritto di letteratura inglese) gli USA erano quasi in un'età dell'oro, come divinità. Con quel crollo invece sono scesi nel mondo dei mortali.
Ritengo anche che se volevano trovare il pretesto per fare una qualsiasi guerra, sarebbe stato sufficiente l'attacco al Pentagono. Certamente vedere lo strazio di quella gente ha impressionato molti più cuori, ma nessuno farebbe mai una scelta dove c'è più da pederci che guadagnarci e poi guadagnare cosa? Una guerra in Afghanistan? Se qualcuno vuole tirare in ballo qualche affare con il petrolio, si deve subito smentire, anhe perhè non mi sembra, visti i dati, che in termini di petrolio qualche forza della Coalizione i abbia guadagnato.

Comunque per le testimonianze che ho racolto casualmente ascoltando le notizie e guardando documentari seri come Ulisse, i 2 caccia erano già in volo e non dovevano partire. Sul TG1 in occasione del decennio ho anche sentito un messaggio radiofonico in cui il terrorista diceva che aveva sbagliato rotta e che sarebbe tornato indietro

Edited by Smallviller - 21/9/2011, 11:36
 
Top
Smallviller
view post Posted on 21/9/2011, 09:20




Molti come lo stesso Adam dicono che un f15 può viaggiare al massimo a 2900 km/h, mentre in realtà la sua velocità massima in quota è 2701 km/h (oltretutto ho letto in giro che i piloti le ritengono velocità ideali consentite solo in certe condizion di volo, ndr)
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/McDonnell_Douglas_F-15_Eagle profilo a destra

"La mattina dell'11 settembre 2001, due soli F-15 della base di Otis erano responsabili per la difesa aerea di un vasto settore comprendente lo Stato di New York"
Fonte: www.aereimilitari.org/Aerei/F-15.htm in fondo
(quindi non è vero che c'erano altre basi disponibili)

Già 2 gravi inesattezze che i complottisti hanno forse volutamente nascosto
 
Top
Smallviller
view post Posted on 21/9/2011, 10:37




CITAZIONE
Comunque per le testimonianze che ho racolto casualmente ascoltando le notizie e guardando documentari seri come Ulisse, i 2 caccia erano già in volo e non dovevano partire.

Mi si è intrecciata la testa e ho confuso il documentario di Ulisse che non parla della dinamica e dell'allerta, con una vecchissima informazione che forse ho compreso male e di cui non ho le fonti XD
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 21/9/2011, 18:12




a me non piace fare la complottista, e non accuso gratuitamente gli Usa (è solo un opinione) ma sono sicura che c'entrano e sanno più di quello che dicono...ammettendo che sia stato un autoattentato non hanno attaccato il Pentagono per il semplice motivo che era troppo importante per loro, e hanno preferito attaccare il simbolo di NY per scuotere l'opinione pubblica...se non è così spero solo che prima o poi verrà a galla la verità...consideriamo che la mezza verità è sia dei complottisti sia dei giornali ecc...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 22/9/2011, 08:27




Il problema di questa faccenda è che si è smosso un polverone e non è facile trovare fonti attendibili.
Soprattutto i complottisti non ne citano mezza.
Si può dire che il NORAD abbia detto qualsiasi cosa allora, visto che purtroppo un "diario di bordo" non l'ho trovato.

Riguardo a Breivik ho trovato qualcosa di molto interessante, anche se non è documentato
http://www.mattino.ch/5397/attentati-di-os...missione-sporca

Un modo per verificare una piccola parte di quanto scritto credo che c'è: la Palestina chiederà all'ONU il riconoscimento dello stato. Sarà interessante vedere come si pronuncerà la Norvegia...

Mattinonline è un giornale che cerca la verità sotto le falsità della stampa. Certo che la fonte ce la poteva pure mettere e il fatto che non ci sia non mi piace e non mi convince.
Per essere non ha una cattiva reputazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Mattinonline
 
Top
Smallviller
view post Posted on 22/9/2011, 08:58




Questo invece è un palese esempio di manipolazione discorsi che MattinOnline ha applicato al discorso di Manganelli:
Loro dicono così e ti fanno intendere una cosa
CITAZIONE
“…C’è il marchio di Al Qaida, il che non significa che tutto quanto viene fatto sia preventivamente benedetto dal vertice di un’organizzazione che riteniamo non esista”

( http://www.mattinonline.ch/5098/ci-risiamo...mbre-e-al-qaida )

Se invece lo leggi per intero ne capisci un'altra (che per completezza è indiscutibilmente la verità)
CITAZIONE
Quanto al dibattito se il pericolo venga da Al Qaeda o dal cosiddetto terrorismo "fai da te", il capo della polizia ha richiamato le parole di un ideologo nordafricano che parla di «sistema e non organizzazione: significa che non esiste un'organizzazione strutturata come Cosa nostra che ha le sue filiali ufficiali nei vari paesi, ma c'è un sistema operativo non meno pericoloso, una sorta di franchising, c'è il marchio di Al Qaeda, il che non significa che tutto quanto viene fatto viene preventivamente benedetto dal vertice di un'organizzazione che riteniamo non esiste». Esiste, invece, ha aggiunto «un sistema che si va organizzando come vediamo nel Magreb».

( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...errorismo.shtml )

Questo articolo invece va abbastanza a loro favore, certo che in fin dei conti dice di più il commento dell'utente che tutta la paginata. E' proprio quello (come ho sempre detto) il motivo per cui non ci si può fidare senza fonte certa.

http://forum.sky.it/11-settembre-un-decenn...sa-t344878.html


 
Top
green arrow94s
view post Posted on 22/9/2011, 17:13




l'articolo è bello...ma senza fonti o.O comunque il primo link che mi hai mandato non si apre, cioè il sito si apre ma dice "pagina non trovata"
 
Top
Smallviller
view post Posted on 22/9/2011, 18:18




E' proprio fuori il servizio momentaneamente. Ci sarà da aspettare...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 25/9/2011, 23:31




Rotschild
Tanto vecchia quanto piena di buchi questa trovata complottistica sui "segreti padroni del mondo".
Mensionati da Adam già nel caso del signoraggio, i mercanti ebrei creano solo dubbi riguardo la veridicità delle fonti (di cui Adam testimonia la consultazione, ma che non nomina...) sembrano un pericoloso tentativo di far passare per veri i Protocolli dei Savi di Sion, creati dalla polizia zarista, ma tanto cari al nazismo, che li ha usati come una delle cause per giustificare la Soluzione Finale. I documenti falsi come la storia ci dice, accusavano gli ebrei di avere sotto controllo il mondo economico e finanziario e di tramare per una rivoluzione totale che avrebbe messo in crisi ogni nazione.

Questo messaggio non è esplicito nel discorso di questa sera e solo Mistero lo usa come titolo.
Da quanto ho sentito, la trasmissione sembra aver promesso che controlerà un po' la veridicità di quanto dice Adam.

Intanto, aggiornamenti per quanto riguarda la Norvegia: i complottisti la volevano come una delle poche a sostenere lo stato libero della Palestina, ma la riunione ONU ha dimostrato che più che tutta l'Europa è d'accordo su ciò; quindi direi una falsità smascherata.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 26/9/2011, 21:58




Era stato nel caso del signoraggio che aveva "incriminato" i Rotschild per la 1^ volta. Potete rendervene conto guardandone il video.
ATTENZIONE: il seguente video contiene tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante tante BALLE!!!
www.youtube.com/watch?v=OAdl-rhy5zw
 
Top
Smallviller
view post Posted on 26/9/2011, 22:38




Per quanto riguarda l'indagine sui Rotschild, basta scrivere proprietà dei rothschild per trovare le peggio idiozie e lo dimostra il fatto che hanno proprio funzione di capro espiatorio, in quanto vengono ingiustamente messi come causa dei più svariati problemi.

Wikipedia invece riporta:
QUOTE
Società nei più vari settori sono controllate da discendenti della famiglia Rothschild: Gruppo The Economist, Daily Telegraph, Libération, British Petroleum, RIT Capital, Atticus Capital, JNR Limited, la banca d'affari NM Rothschild, Vanco, Trigranit, Rio Tinto.

A tal proposito il sito
www.disinformazione.it/rothschild.htm
ha fatto una buona descrizione, citando anche le fonti e gli faccio tanto di cappello. Certo frasi un po' inconcludenti e soprattutto non provate come questa, sono da prendere con le pinze anche in questo bel discorso
QUOTE
A questo punto negare o far finta di non vedere che l’impero dei Rothschild fin dai primi anni del secolo XIX ha influenzato la politica, l’economia e la finanza del mondo intero è un’offesa alla comune intelligenza.

e anche questa da cui si evince un pizzico di ironia...
QUOTE
E’ possibile che banchieri senza scrupoli fomentino a proprio piacimento le guerre, magari finanziando entrambe le fazioni e innescando la miccia fornendo poi i soldi per la ricostruzione? In via molto ipotetica sì. Scatenare una guerra non è così difficile: si forniscono le armi a entrambe le parti e si trova una motivazione sufficiente: religione, petrolio, terrorismo, ecc.
No! La perfidia umana non può arrivare a tanto! Giusto?

Io direi che c'è la giusta quantità di materiale (soprattutto con fonti) per cui ognuno può farsi la sua idea e dirla qui liberamente (ne saremmo contenti, anche per discuterne :) ).

La mia è: ma quale vecchissimo gruppo bancario (intorno al 1500) non ha qualcosa di simile? Io non saprei, però sembra che più che altro fanno il loro mestiere di banca: prestano e attività varie.
Secondo me c'è solo molta invidia, anche perchè probabilmente sono tra i più benestanti. Ad ogni modo non vedo niente di diabolico dietro la loro attività
 
Top
25 replies since 19/9/2011, 10:53   684 views
  Share