Smallville Italia


1.06 - IL FUTURO
Poll choicesVotesStatistics
814 [31.82%]
914 [31.82%]
109 [20.45%]
77 [15.91%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

1.06 - IL FUTURO, discussione replica - Hourglass

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 7/2/2004, 23:24




Discussione della replica "Il Futuro".
 
Top
view post Posted on 7/2/2004, 23:26

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


la puntata me la sn persa ...ma nn il finale ....è davvero inquietante la profezia del futuro d lex.....do 8 solo x la profezia...

Edited by Kurt - 7/2/2004, 21:14
 
Top
lex lutor
view post Posted on 7/2/2004, 23:27




voto 8. La puntata nn m piace granché, ma la previsione del futuro d lex è una delle scene più delle d tutto smallville
 
Top
Cinderella
view post Posted on 7/2/2004, 23:32




Io della puntata ho visto solo gli ultimi 20 minuti...quindi il commento più approfondito lo farò più avanti, quando riuscirò a vederla tutta. Però concordo con tutti la previsione del futuro di Lex è una delle scene più belle di tutto Sv. E la mia preferita con lui. Inquietante. Direi che quella vale tutta la puntata. Quindi sicuramente un 9.
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 7/2/2004, 23:34




Bhè è molto interessante anhe il fatto che dopo avrìer predett il futuro a Lex la vecchietta muore...scena veramente Bella!
Cq quella del futuro di Lex vale davvero la puntata!
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 7/2/2004, 23:37




Un bel nove ragazzi, strepitoso episodio!
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 7/2/2004, 23:40




Voto nove per la scena della predizione di Lex che è veramente una delle più gustose della prima serie, per il resto l'episodio, rivedendolo, non mi è piaciuto granchè...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 7/2/2004, 23:43




QUOTE
Bhè è molto interessante anhe il fatto che dopo avrìer predett il futuro a Lex la vecchietta muore...scena veramente Bella!
Cq quella del futuro di Lex vale davvero la puntata!


Il commento del mio ragazzo è stato: "Eh, ma che gli fa questo alle donne?"

 
Top
mercury_gio
view post Posted on 7/2/2004, 23:45




QUOTE
Il commento del mio ragazzo è stato: "Eh, ma che gli fa questo alle donne?"

 
Top
vabo74
view post Posted on 8/2/2004, 00:08




grande episodio
Beh, pensare che ci sia solo la profezia di Lex grandiosa è pensare poco
E quella su Clark?
Gli viene predetto la fine da highlander, cioé solo con tutti i suoi cari morti e lui ancora giovane e forte
E cosa carina, mancava la tomba di Lex..

Questa è la puntata che dà il via, quello vero, a Sv e agli intrecci dei nostri due eroi: uno che punterà senza mezzi termini (grosso modo dice "non voglio fare cose buone ma cose grandi" al potere assoluto, l'altro che si ritroverà a frenare l'amico
Ancora una volta, si è evidenziato la solitudine di Clark che è poi la cosa che più mi rattrista di questa storia: non solo è spirituale (è un diverso e lo so e ne soffre come un cane bastonato) ma anche fisica (quando i suoi cari lo lasceranno)
Ho dato un bell'8 alla puntata, lo merita

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2004, 00:49




Voto 9 per le profezie, lo sguardo di Lex quando osserva gli scheletri.. e la differenza quando scappa dalla stanza di Cassandra..

Anche la profezia di Clark non era male, lui da solo.. (ma Superman non è immortale vero?)

La mancanza della tomba di Lex come si può interpretare? Anche lui sopravviverà per molto tempo o le tombe si riferivano solo alle persone a cui Clark tiene?
 
Top
AleStorm
view post Posted on 8/2/2004, 01:33




9.
Era un'anno che aspettavo di vedere questa puntata... tutti parlano della profezia di lex... e io nn l'avevo mai vista!!! X il resto, niente di speciale... il solito...(che non vuol dire brutto!!)
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 8/2/2004, 01:39




CONFERMO! è PIACIUTO MOLTO ANKE A ME L'EPISODIO!!!! VERAMENTE BELLO IL FINALE...
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 8/2/2004, 01:39




Io lo devo rivedere... l'ho visto mentre mi asciugavo i capelli e non ho capito un granchè anche se l'avevo già visto. Ricordo che fu in questa puntata che notai Lana e decisi che era troppo carina e troppo dolce!

Ineffetti la profezia di Lex è sconvolgente, non mi fece l ostesso effetto la prima volta che lo vidi perchè infondo era solo il secondo episodio che vedevo e non sapevo neanche chi fosse Lex Luthor
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 8/2/2004, 01:44




Anche per me un gran bel episodio. Sopprattutto la visione finale di Lex.
Non ho capito una cosa, Clark alla fine dice:"Lo ha visto, il suo futuro". MA lei che cosa puo centrare con il fatto che Lex diventerà cattivo?????
 
Top
82 replies since 7/2/2004, 23:24   6452 views
  Share