Smallville Italia

One Piece, All'arrembaggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2004, 11:53

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Questo topic è dedicato a :pirata: One Piece :pirata: di Eiichiro Oda.. è anke conosciuto cm :pirata: All'arrembaggio :pirata: ....

Ho appena letto il nuovo numero, il 25, e mi è piaciuto molto, il 24 mi aveva 1pò deluso... la presentazione di alcuni membri della flotta dei 7 e l'entrata in scena di Barbabianca e Barbanera fanno già presagire l'atmesfera dei prossimi numeri e cioè d lotte e sotterfugi vari... che ne pensate?!

P.S.: se barbabianca e barbanera sn i2 opposti credo k barbabianca sia nettamente superiore....ha 1a flotta enorme, lui stesso è grandissimo... barbanera x ora è presentato cn 1a piccola ciurma d fidati su d 1a nave molto piccola tipo la going merry, tanto k pare quasi 1a zattera.....ma è cmq 1grande pirata....:pirata:

Edited by Kurt - 7/6/2005, 11:59
 
Top
Gitan
view post Posted on 8/2/2004, 14:03




La Zattera di Barbanera è grandissima...
Cmq Barbanera prima faceva parte della flotta di BarbaBianca...
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 14:08

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


lo so k è grande ma nn è certo grande quanto i soliti vescelli dei grandi pirati?! cmq forse prima nn m sn spiegato bene, io nn volevo affatto sminuire barbanera.... ho descritto solo la mia prima impressione vedendolo....sn certo cmq k è 1grande pirata ....
 
Top
Gitan
view post Posted on 8/2/2004, 14:11




Sisi anche se spero che Ace (il fratello di Rufy) lo trovi e gli faccia pagare tutto quello che ha fatto!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 14:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


xkè cosa ha fatto? io nn so niente...
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 8/2/2004, 18:51




QUOTE
P.S.: se barbabianca e barbanera sn i2 opposti credo k barbabianca sia nettamente superiore....ho 1a flotta enorme, lui stesso è grandissimo... barbanera x ora è presentato cn 1a piccola ciurma d fidati su d 1a nave molto piccola tipo la going merry, tanto k pare quasi 1a zattera.....


Sì ma barbabianca non mi sembra molto in salute con tutte quelle flebo attaccate Cmq a me barbanera sembra più un cacciatore di taglie che un pirata... Ad ogni modo la sua flotta mi sta abbastanza simpatica
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 19:42

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE (Sgt. Rock @ 8/2/2004, 16:30)
QUOTE
P.S.: se barbabianca e barbanera sn i2 opposti credo k barbabianca sia nettamente superiore....ho 1a flotta enorme, lui stesso è grandissimo... barbanera x ora è presentato cn 1a piccola ciurma d fidati su d 1a nave molto piccola tipo la going merry, tanto k pare quasi 1a zattera.....


Sì ma barbabianca non mi sembra molto in salute con tutte quelle flebo attaccate Cmq a me barbanera sembra più un cacciatore di taglie che un pirata... Ad ogni modo la sua flotta mi sta abbastanza simpatica

sn d'accordo cn te .... chi sa se barbabianca si dimostrerà l'uomo + forte del mondo cm lo definiscono tutti.... .. nn vedo l'ora d conoscere + da vicino le loro flotte e nn vedo l'ora d vedere shanks coinvolto in qualkosa......

Edited by Kurt - 8/2/2004, 17:24
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 8/2/2004, 20:36




Già era ora che saltasse fuori ancora Sahnks e soprattutto Baghy il clown!
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 21:18

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Shanks il Rosso 2o me è 1grandissimo pirata , forse il migliore.. chi sa cm se la cava cn la spada?! d sicuro bene (xò ora ha perso 1braccio, come farà?)..... credo abbia combattuto anke contro mihawk....Bagy m è simpatico...
 
Top
Kal_El
view post Posted on 8/2/2004, 21:37




Mah..io bene nn ho ankora capito d cosa tratta one piece... nn s parlava d un tesoro all'inizio???
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 21:42

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


certo il tesoro si dovrebbe trovare alla fine della rotta maggiore... e la rotta maggiore è costituita da tutta 1a serie di isole.... k sn quelle dove approda la nostra ciurma...vuoi essere kiarito dell'altro?
 
Top
Kal_El
view post Posted on 8/2/2004, 21:48




no no va bene così..grazie..mi confonderei solo d +
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 21:49

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE (Kal_El @ 8/2/2004, 19:27)
no no va bene così..grazie..mi confonderei solo d +

prego cm vuoi
 
Top
Unbe79
view post Posted on 10/2/2004, 11:55




mihawk è il migliore!!!

Cmq il manga è spassosissimo

molto meglio del cartone animato secondo me...
 
Top
view post Posted on 10/2/2004, 21:02

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE
mihawk è il migliore!!!

hai ragione! è 1o dei miei preferiti! è 1grande.....
 
Top
58 replies since 8/2/2004, 11:53   2020 views
  Share