Smallville Italia


5.08 - STRANE MACCHIE
Poll choicesVotesStatistics
920 [29.41%]
819 [27.94%]
1012 [17.65%]
711 [16.18%]
64 [5.88%]
41 [1.47%]
51 [1.47%]
Guests cannot vote (Voters: 68)

5.08 - STRANE MACCHIE, discussione episodio - Solitude

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2006, 22:53


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Topic per discutere dell'ottavo episodio della stagione
 
Top
THe HeLl'S AnGeL
view post Posted on 14/12/2006, 22:55




è stato davvero molto bello questo episodio.. voto 9... p.s. sbaglio o hanno cambiato la doppiatrice di Martha?
 
Top
dadone87
view post Posted on 14/12/2006, 22:58




a me sembra sempre la stessa la doppiatrice..
cmq sia altra grande puntata!! clark vs. fine :D
10 :)
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 14/12/2006, 23:01




puntata molto bella ed esaltante...bella l'intesa tra le 2 cugine e la parte finale con lo scontro tra fine e clark...inoltre si comincia a parlare di zod e questa è un'altra nota molto positiva...voto 9 e non 10 solo perchè è mancata lois.. :D
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 14/12/2006, 23:04




Voto 9 a questa puntata... :woot:
- Bellissima la scena tra Clark e Martha, quando la madre giace sul letto di morte...Devo dire ke mi sn commosso un pò. :cry: .I doppiatori italiani sn stati eccezionali!Anke se cmque preferisco la scena in lingua madre! :P
- Poi bello il gioco di squadra tra le due cugine Lois e Chloe...Ke squadra! :applausi:
- E poi il rapporto Lionel-Lex quando scompare l'astronave: belle le battute tra i due! :ihih:
- E dulcis in fundu il dialogo tra Clark e Johnatan a fine episodio:
J: "figliolo l'importante è trascorrere al meglio ogni istante con le persone ke amiamo..."
C: "Hai ragione..."
J: "Già..."
Bellissime parole! :sisi:
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 14/12/2006, 23:06




concordo pienamente con ale kent :ok:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 14/12/2006, 23:10




episodio carino ^_^ !solo che sta cosa delle due"supercugine"inizia a diventare ripetitiva.. ste due riescono a vincere la soveglianza...ad entrare...e addirittura picchiano le guardia..mah... :shifty:
molto bello lo scontro con Fine anke se avrei voluto che durasse in pò di più(Fine).. ^_^
intrigante l'accenno di zod :ihih:

Edited by Ryoga89 - 14/12/2006, 23:11
 
Top
maverickfb
view post Posted on 14/12/2006, 23:10




assolutamente 10
episodio ricco di colpi di scena :woot: un mix esagerato :B): , la scoperta e l'eliminazione del prof. "fine" ke in realtà da quanto ho capito era stato creato dai discepoli di "zod" :ph34r:
ah.... poi zod si è attaccato al tram, nn è riuscito a venire sulla terra :lol: :noo:
se nn ci fosse stato l'intervento della giovane reporter...... :ok: e x nn finire, lex ke continua ad indugiare contro il padre :lol:
si si..... gran bell'episodio nn c'è ke dire :ok:
:ciao:
 
Top
Clana
view post Posted on 14/12/2006, 23:10




io volevo dare 8 ma mi sono sbagliata e ho dato 7. cmq bell'episodio, con tante scene commoventi. devo dire che questi 2 ultimi episodi mi hanno lasciato un po' di tristezza però...
l'episodio è stato carino in generale, ma per favore fate interagire la povera lois con quelli della sua età,come si fa a farle dire che martha è la sua migliore amica!
 
Top
moka_sv
view post Posted on 14/12/2006, 23:10




bell'episodio, soprattutto per la parte riguardante Fine e la storia di Martha, 9
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 14/12/2006, 23:12




CITAZIONE (Clana @ 14/12/2006, 23:10)
ma per favore fate interagire la povera lois con quelli della sua età,come si fa a farle dire che martha è la sua migliore amica!

Sono pienamente daccordo..!!! :ridetanto:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 14/12/2006, 23:16




Anche questa bella puntata senza freaks incentrata su Fine che combutta contro Clark.
Avevo intuito bene allora quando ho scritto che era lui il vero agente speciale e quei due babbioni dell' inizio una copertura. :scratchchin:
Zod è prigioniero nella Fortezza? :spavento: Da quando e perchè? :scratchchin: La scena in cui Fine e l' astronave scompaiono mi sà di ritirata di emergenza nel caso la missione fosse fallita. :unsure: Vediamo un pò che succede in futuro. :scratchchin:
Lui poi dice di essere più intelligente dei kryptoniani. Lo avevamo capito visto quei due tipi dell' inizio. :ihih: :P
Lionel anche quì ha il suo spazio :D e non se ne stà con le mani in mano a quanto pare :shifty: . Chissà quanto sa. :scratchchin:
Evidentemente l' astinenza dagli alcolici deve essere continuata e ne è uscito fuori questo episodio. :P
Fossero tutte del livello di questa e della precedente le puntate. -_-

Edited by Mister wz beta - 14/12/2006, 23:20
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 14/12/2006, 23:21




Davvero un bel episodio,9. ^_^ Finalmente si è fatta luce sulla vera identità di Fine e Clark conosce chi è realmente Zod. image Molto commovente il dialogo di Clark con Martha che per fortuna è guarita :woot: e saggie le parole di Jonathan a fine episodio.Carino il combattimento nella fortezza :P e indispensabile come sempre l'intervento della nostra reporter preferita. :wub: Inoltre adoro sempre più i dialoghi Lex-Lionel con quest'ultimo sempre molto divertente. :lol:

CITAZIONE (Mister wz beta @ 14/12/2006, 23:16)
Lui poi dice di essere più intelligente dei kryptoniani. Lo avevamo capito visto quei due tipi dell' inizio. :ihih: :P

Ci vuole poco. :ihih:

CITAZIONE (Mister wz beta @ 14/12/2006, 23:16)
Zod è prigioniero nella Fortezza? :spavento: Da quando e perchè? :scratchchin:

Non credo. :nono: ...piuttosto vedo la fortezza come punto di congiunzione tra la zona fantasma e la terra. :sisi:

Edited by MastroSbrindolas - 14/12/2006, 23:26
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 14/12/2006, 23:22




CITAZIONE (Mister wz beta @ 14/12/2006, 23:16)
Zod è prigioniero nella Fortezza? :spavento: Da quando e perchè? :scratchchin:

Zod "credo" nn sia prigioniero nella fortezza ma nella "Zona Fantasma"...Mi sa ke quello ke Fine voleva aprire era un passaggio dalla "Phantom Zone" alla Terra...Correggetemi se sbaglio...Così almeno era nei fumetti... :hum:
 
Top
piripallina
view post Posted on 14/12/2006, 23:27




Io ho trovato lois eccezionale all'inizio della puntata, quando ha discusso con lex. Io sono cotta, stracotta e bollita di lex ma lois è stata troppo forte e merita tutta la mia ammirazione. Poi il duetto lois-chloe mi piace molto. Per il resto ho trovato questo puntata un po' lenta e noiosa, si trascinava e l'unica botta di vita è stata la rivelazione di fine (...e diceva che gli esseri umani erano falsi, e lui che cos'è, allora???) Non mi piaciuta un granchè, tutto sommato. per questo gli ho dato un 5
 
Top
87 replies since 14/12/2006, 22:53   3556 views
  Share