Smallville Italia

Superman versus Silver Surfer, chi vince se i due fanno sul serio ?

« Older   Newer »
  Share  
Victor Von Doom
view post Posted on 11/1/2012, 00:29 by: Victor Von Doom
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE (Norrin @ 21/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE
Concordo mon amì.
E secondo te, Thor vs Silver Surfer ? standard ed entrambi al massimo?!

Questo è + difficile...standard vedrei un pareggio o forse un punto in + x surfer...anke se pareggio forse è + giusto. Al max dipende da quale thor si prende in considerazione cm max...quello runico io nn lo considero grankè (sempre xkè possibile/probabile ma nn certa cm versione). Quello cn l'odin power ha perso contro rulk....e nn credo ke rulk sia + forte di surfer al max (quello di annihilation è il punto di riferimento di max mai mostrato da surfer e, anke se nn è il suo vero max, al momento possiamo prendere quello cm riferimento credo...).

no, il Rune King Thor è canonico e smantella tutti quelli della lista di terrax con un pensiero...tutti assieme (tranne Superman)...

CITAZIONE
Il Rulk a piena potenza assorbiva dei cosmici come tampax, figuriamoci cosa gli farebbe Surfer. Non durerebbe molto, ahimè.

cosmici? sono curioso di sentire chi...l'unica entità cosmica che ha affrontato (Galactus) se ne è sbarazzato con uno sguardo.
Rulk assorbe energia? anche Surfer può farlo, la differenza è che Rulk si surriscalda, Surfer è anche infinitamente più veloce, il povero Rulk verrebbe abbrustolito.

CITAZIONE
Rulk ha smantellato Thor con il potere di Odino

urgono le solite correzioni, poichè a qualcuno brucia la verità:
1) era una frazione del Potere di Odino
2) Thor non ha usato nemmeno quella frazione dei poteri del padre
3) Thor lo aveva sottovalutato
4) Thor non ha usato nemmeno i suoi poteri normali contro Rulk, perchè non lo fa con i mortali, ti sfido a mostrarmi Thor che usa contro Rulk: trasmutazione, godblast, fermare il tempo o vortici magici (tanto per citarne alcuni) e la prossima volta ci pensi meglio prima di assumere che fosse Thor al massimo...
5) di seguito Thor ha massacrato Rulk

anch'io so tirare situazioni fuori dal contesto:
Rulk è stato massacrato con facilità irrisoria da Angir in Fear Itself, Thor (fra l'altro senza la frazione del potere di Odino) ha affrontato sia Angir che Nul assieme e ha ammazzato Angir.
risultato: Thor si dimostra di nuovo superiore a Rulk...ti piace come ribalto il gioco e non ho tenuto conto del fatto che Rulk non poteva più assorbire energia? ammesso che abbia fatto differenza ovviamente...

CITAZIONE
- Sentry (al massimo tipo WWH)

Sentry al massimo è quello di Siege...per la serie "portiamo acqua al nostro mulino"...

CITAZIONE
- Silver Surfer (al massimo)
- Freccia Nera (al massimo)
- Thor (al massimo)
- Superman (al massimo)

questa poi è davvero risibile...passi per il solito fanboysmo e inobbiettività con Sentry e gli Hulk, ormai ci ho fatto il callo, è come parlare al muro ed è inutile discutere mille volte del fatto che non avrebbero speranza con la maggior parte dei tipi da te citati...ma questo...Thor al massimo è Rune King Thor, più potente anche di Odino e davvero lo metti sotto Silver Surfer e Freccia Nera? ridicolo...Superman al massimo è semi-onnipotente anche lui in alcune versioni, fra questi dovrebbe stare al primo posto...

CITAZIONE
- Terrax (al massimo)
- Silver Surfer (normale)

mi spiace, ma anche Silver Surfer normale ci ha spazzato i pavimenti con Terrax...
 
Top
32 replies since 13/12/2011, 19:14   1024 views
  Share