Smallville Italia

Superman versus Silver Surfer, chi vince se i due fanno sul serio ?

« Older   Newer »
  Share  
Terrax21
view post Posted on 13/12/2011, 19:14




Superman versus Silver Surfer.

Chi vince se i due fanno davvero sul serio, senza remore morali?! ^^

1) Prima versioni standar di potenza
2) Poi il massimo che si sia mai visto per entrambi
 
Top
Norrin
view post Posted on 14/12/2011, 10:20




Standard surfer rulezza. Cm massimo direi pure (escluso contro superman one-million ke qualcuno considera...io personalmente nn lo prendo in considerazione visto ke è solo un futuro POSSIBILE e nn certo).
 
Top
Terrax21
view post Posted on 20/12/2011, 17:52




CITAZIONE (Norrin @ 14/12/2011, 10:20) 
Standard surfer rulezza. Cm massimo direi pure (escluso contro superman one-million ke qualcuno considera...io personalmente nn lo prendo in considerazione visto ke è solo un futuro POSSIBILE e nn certo).

Concordo mon amì.
E secondo te, Thor vs Silver Surfer ? standard ed entrambi al massimo?!
 
Top
kal_el
view post Posted on 20/12/2011, 18:05




Prima versione Standard Silver anche perchè quella di superman faceva davvero pena,al massimo dico supes,one million non li batte...
Standard SS al max non saprei, ma punto su bo non so SS
 
Top
Norrin
view post Posted on 21/12/2011, 16:43




CITAZIONE
Concordo mon amì.
E secondo te, Thor vs Silver Surfer ? standard ed entrambi al massimo?!

Questo è + difficile...standard vedrei un pareggio o forse un punto in + x surfer...anke se pareggio forse è + giusto. Al max dipende da quale thor si prende in considerazione cm max...quello runico io nn lo considero grankè (sempre xkè possibile/probabile ma nn certa cm versione). Quello cn l'odin power ha perso contro rulk....e nn credo ke rulk sia + forte di surfer al max (quello di annihilation è il punto di riferimento di max mai mostrato da surfer e, anke se nn è il suo vero max, al momento possiamo prendere quello cm riferimento credo...).
 
Top
Terrax21
view post Posted on 21/12/2011, 18:27




CITAZIONE (Norrin @ 21/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE
Concordo mon amì.
E secondo te, Thor vs Silver Surfer ? standard ed entrambi al massimo?!

Questo è + difficile...standard vedrei un pareggio o forse un punto in + x surfer...anke se pareggio forse è + giusto. Al max dipende da quale thor si prende in considerazione cm max...quello runico io nn lo considero grankè (sempre xkè possibile/probabile ma nn certa cm versione). Quello cn l'odin power ha perso contro rulk....e nn credo ke rulk sia + forte di surfer al max (quello di annihilation è il punto di riferimento di max mai mostrato da surfer e, anke se nn è il suo vero max, al momento possiamo prendere quello cm riferimento credo...).

Qui dissento. Rulk ha smantellato Thor con il potere di Odino e Surfer stesso, quindi non ci sono cazzi.
 
Top
Norrin
view post Posted on 21/12/2011, 18:56




CITAZIONE
Qui dissento. Rulk ha smantellato Thor con il potere di Odino e Surfer stesso, quindi non ci sono cazzi.

Mein freund tu hai kiesto lo scontro tra le versioni + potenti^^. Quello ke rulk ha ammazzato era un surfer appena diventato surfer cn esperienza 0 xD.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 10/1/2012, 19:40




CITAZIONE (Norrin @ 21/12/2011, 18:56) 
CITAZIONE
Qui dissento. Rulk ha smantellato Thor con il potere di Odino e Surfer stesso, quindi non ci sono cazzi.

Mein freund tu hai kiesto lo scontro tra le versioni + potenti^^. Quello ke rulk ha ammazzato era un surfer appena diventato surfer cn esperienza 0 xD.

Il Rulk a piena potenza assorbiva dei cosmici come tampax, figuriamoci cosa gli farebbe Surfer. Non durerebbe molto, ahimè.

- WB ( al massimo senza trattenersi)
- Rulk (al massimo con poteri di assorbimento attivi)
- Sentry (al massimo tipo WWH)
- Silver Surfer (al massimo)
- Freccia Nera (al massimo)
- Thor (al massimo)
- Superman (al massimo)
- Terrax (al massimo) :P2:
- Silver Surfer (normale)

non saprei dove collocare Hulk e Thor normali e Gladiatore
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:29
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE (Norrin @ 21/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE
Concordo mon amì.
E secondo te, Thor vs Silver Surfer ? standard ed entrambi al massimo?!

Questo è + difficile...standard vedrei un pareggio o forse un punto in + x surfer...anke se pareggio forse è + giusto. Al max dipende da quale thor si prende in considerazione cm max...quello runico io nn lo considero grankè (sempre xkè possibile/probabile ma nn certa cm versione). Quello cn l'odin power ha perso contro rulk....e nn credo ke rulk sia + forte di surfer al max (quello di annihilation è il punto di riferimento di max mai mostrato da surfer e, anke se nn è il suo vero max, al momento possiamo prendere quello cm riferimento credo...).

no, il Rune King Thor è canonico e smantella tutti quelli della lista di terrax con un pensiero...tutti assieme (tranne Superman)...

CITAZIONE
Il Rulk a piena potenza assorbiva dei cosmici come tampax, figuriamoci cosa gli farebbe Surfer. Non durerebbe molto, ahimè.

cosmici? sono curioso di sentire chi...l'unica entità cosmica che ha affrontato (Galactus) se ne è sbarazzato con uno sguardo.
Rulk assorbe energia? anche Surfer può farlo, la differenza è che Rulk si surriscalda, Surfer è anche infinitamente più veloce, il povero Rulk verrebbe abbrustolito.

CITAZIONE
Rulk ha smantellato Thor con il potere di Odino

urgono le solite correzioni, poichè a qualcuno brucia la verità:
1) era una frazione del Potere di Odino
2) Thor non ha usato nemmeno quella frazione dei poteri del padre
3) Thor lo aveva sottovalutato
4) Thor non ha usato nemmeno i suoi poteri normali contro Rulk, perchè non lo fa con i mortali, ti sfido a mostrarmi Thor che usa contro Rulk: trasmutazione, godblast, fermare il tempo o vortici magici (tanto per citarne alcuni) e la prossima volta ci pensi meglio prima di assumere che fosse Thor al massimo...
5) di seguito Thor ha massacrato Rulk

anch'io so tirare situazioni fuori dal contesto:
Rulk è stato massacrato con facilità irrisoria da Angir in Fear Itself, Thor (fra l'altro senza la frazione del potere di Odino) ha affrontato sia Angir che Nul assieme e ha ammazzato Angir.
risultato: Thor si dimostra di nuovo superiore a Rulk...ti piace come ribalto il gioco e non ho tenuto conto del fatto che Rulk non poteva più assorbire energia? ammesso che abbia fatto differenza ovviamente...

CITAZIONE
- Sentry (al massimo tipo WWH)

Sentry al massimo è quello di Siege...per la serie "portiamo acqua al nostro mulino"...

CITAZIONE
- Silver Surfer (al massimo)
- Freccia Nera (al massimo)
- Thor (al massimo)
- Superman (al massimo)

questa poi è davvero risibile...passi per il solito fanboysmo e inobbiettività con Sentry e gli Hulk, ormai ci ho fatto il callo, è come parlare al muro ed è inutile discutere mille volte del fatto che non avrebbero speranza con la maggior parte dei tipi da te citati...ma questo...Thor al massimo è Rune King Thor, più potente anche di Odino e davvero lo metti sotto Silver Surfer e Freccia Nera? ridicolo...Superman al massimo è semi-onnipotente anche lui in alcune versioni, fra questi dovrebbe stare al primo posto...

CITAZIONE
- Terrax (al massimo)
- Silver Surfer (normale)

mi spiace, ma anche Silver Surfer normale ci ha spazzato i pavimenti con Terrax...
 
Top
Susanello
view post Posted on 11/1/2012, 10:58




CITAZIONE
- Rulk (al massimo con poteri di assorbimento attivi)
- Sentry (al massimo tipo WWH)

^^
In realtà Rulk è inferiore a Sentry.
Lo dimostra il fatto che Rulk carico può battere solo versioni standard di Hulk (se non si infuriano troppo, altrimenti anche queste gli danno forti problemi). Ma già contro una versione superiore come il Banner/Hulk/Sfregio Verde di Loeb, anche se carico e con l'assorbimento, le busca fortemente.
E, per intenderci, questa versione di Hulk è decisamente inferiore allo Sfregio Verde spinto quasi al massimo che ha sconfitto Sentry "all out".

Per il resto ottime considerazioni.
 
Top
Terrax21
view post Posted on 11/1/2012, 18:41




CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 00:29) 
no, il Rune King Thor è canonico e smantella tutti quelli della lista di terrax con un pensiero...tutti assieme (tranne Superman)...

scommetto che sono i tuoi personaggi preferiti, quelli per cui tifi, altrimenti mio caro, pensare che tu non stia delirando è eufemismo arcaico
cosa ha fatto di così straordinario questo Re Thor?!

CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 00:29) 
cosmici? sono curioso di sentire chi...l'unica entità cosmica che ha affrontato (Galactus) se ne è sbarazzato con uno sguardo.
Rulk assorbe energia? anche Surfer può farlo, la differenza è che Rulk si surriscalda, Surfer è anche infinitamente più veloce, il povero Rulk verrebbe abbrustolito.

Rulk abbrustolito, si certo eccome no.....infatti s'è visto alla fine chi dei due è rimasto in piedi. Rulk lo ha ciucciato come fusse un calippo...

 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:43
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


certo, deliro io, non il tipo che mette Silver Surfer e Freccia Nera più potenti di uno skyfather...ma per favore, tu dici che Ulik è una sfida per Thor, non hai voce in capitolo...
ma se proprio vuoi, ti accontento: il Rune King Thor ha battuto Coloro che siedono nell'ombra che per gli asgardiani equivalgono alle divinità come per noi Dio equivale alla nostra divinità, costoro rendevano inerme Odino, batterli per il Rune King Thor significa abissare qualsiasi cosa Odino abbia fatto in passato, come distruggere galassie, battere top-tier con un colpo e combattere alla pari con un dio antico facendo tremare il multiverso, in pratica applica tutte le imprese di Odino e moltiplicale: ecco il Rune King Thor.

CITAZIONE
Rulk abbrustolito, si certo eccome no.....infatti s'è visto alla fine chi dei due è rimasto in piedi. Rulk lo ha ciucciato come fusse un calippo...

e di nuovo a tirare scene fuori dal contesto...quello era il Surfer più debole, ancora inesperto con i propri poteri, seguendo la tua logica ipocrita dovresti sostenere che Zeus e Silver Surfer avendo battuto versioni più deboli di Hulk potrebbero battere qualsiasi sua versione.

Edited by Victor Von Doom - 11/1/2012, 18:45
 
Top
Terrax21
view post Posted on 11/1/2012, 18:47




CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 00:29) 
urgono le solite correzioni, poichè a qualcuno brucia la verità:
1) era una frazione del Potere di Odino
2) Thor non ha usato nemmeno quella frazione dei poteri del padre
3) Thor lo aveva sottovalutato
4) Thor non ha usato nemmeno i suoi poteri normali contro Rulk, perchè non lo fa con i mortali, ti sfido a mostrarmi Thor che usa contro Rulk: trasmutazione, godblast, fermare il tempo o vortici magici (tanto per citarne alcuni) e la prossima volta ci pensi meglio prima di assumere che fosse Thor al massimo...
5) di seguito Thor ha massacrato Rulk

non venirmi a spiegare cosa può e cosa non può fare thor con il potere di Odino, non ne hai i requisiti e i titoli, hai presente Morigno con 0 tituli?! dove razzo sta scritto che Thor non usava il potere del padre? solo perchè i tuoi burattini favoriti hanno subito sconfitte umulianti nei secoli dei secoli non significa che devi traslare gli accadimenti contingenti...ma perchè perdo tempo con te ???! Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuol sentire



CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 00:29) 
Sentry al massimo è quello di Siege...per la serie "portiamo acqua al nostro mulino"...

Lui lo sa...ragazzi, lui lo sa....e sa anche il giapponese........


 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:48
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE (Terrax21 @ 11/1/2012, 18:44) 
CITAZIONE (Victor Von Doom @ 11/1/2012, 00:29) 
urgono le solite correzioni, poichè a qualcuno brucia la verità:
1) era una frazione del Potere di Odino
2) Thor non ha usato nemmeno quella frazione dei poteri del padre
3) Thor lo aveva sottovalutato
4) Thor non ha usato nemmeno i suoi poteri normali contro Rulk, perchè non lo fa con i mortali, ti sfido a mostrarmi Thor che usa contro Rulk: trasmutazione, godblast, fermare il tempo o vortici magici (tanto per citarne alcuni) e la prossima volta ci pensi meglio prima di assumere che fosse Thor al massimo...
5) di seguito Thor ha massacrato Rulk

non venirmi a spiegare cosa può e cosa non può fare thor con il potere di Odino, non ne hai i requisiti e i titoli, hai presente Morigno con 0 tituli?! dove razzo sta scritto che Thor non usava il potere del padre? solo perchè i tuoi burattini favoriti hanno subito sconfitte umulianti nei secoli dei secoli non significa che devi traslare gli accadimenti contingenti...ma perchè perdo tempo con te ???! Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e sordo di chi non vuol sentire

no, caro, sei tu il sordocieco...come ho detto mostrami in quale situazione Thor utilizza i suoi poteri e non si limita a dare martellate e un paio di fulmini, non c'è bisogno che sia scritto da qualche parte nella storia, basta vedere il combattimento: è chiaro come il sole che Thor non utilizza il suo potere al massimo.
e ti sei perso per strada la parte in cui Thor massacra Rulk 2 volte?

CITAZIONE
Lui lo sa...ragazzi, lui lo sa....e sa anche il giapponese........

ti stai rendendo ridicolo...su quali basi affermi che il Sentry di WWH sia il più forte mai mostrato? fino a prova contraria non aveva una frazione della rigenerazione mostrata in Siege e aveva tutti gli altri poteri mostrati in WWH
 
Top
32 replies since 13/12/2011, 19:14   1022 views
  Share