Smallville Italia


5.09 - ESISTENZE PARALLELE
Poll choicesVotesStatistics
1030 [45.45%]
813 [19.70%]
911 [16.67%]
75 [7.58%]
64 [6.06%]
42 [3.03%]
51 [1.52%]
Guests cannot vote (Voters: 66)

5.09 - ESISTENZE PARALLELE, Discussione episodio - Lexmas

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 21/12/2006, 23:12




Discussione ufficiale dell' episodio.
 
Top
P.Ag
view post Posted on 21/12/2006, 23:39




Se Dickens fosse vissuto dopo la nascita della legislazione sul Diritto d'Autore a quest'ora avrebbe più soldi di Bill Gates. La puntata sapeva di stantio, di roba masticata e risputata per la milionesima volta.

Il natale a casa Kent è stato stucchevole, per non dire della gag su babbo natale (ma quella non conta è lo spirito natalizio che mi urta i sensi in qualunque versione mi si propini).

Nota positiva, l'interpretazione di Michael, davvero un grande attore. La storia del sogno in fin dei conti non è stata malaccio - anche se dal punto di vista psicologico l'universo onirico di Lex è qualcosa di terribile (sognare la donna che ama, madre e incinta? Diciamo che Lana è per Lex un simulacro della mamma morta) - ma la scena finale vale tutta la serie, anche se il "I want all" pronunciato da Luthor nella tenebra della stanza era molto più fico in originale.
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 21/12/2006, 23:42




puntata molto entusiasmante....10
 
Top
NBA88
view post Posted on 21/12/2006, 23:42




Bella puntata..
 
Top
dadone87
view post Posted on 21/12/2006, 23:44




belle le sensazioni del natale e gli ultimi secondi in qui viene marcata la vera natura di lex.. per il resto niente di che.. 6
 
Top
Clana
view post Posted on 21/12/2006, 23:44




mi piace tanto questa sorta di "canto di natale di lex", 8!
 
Top
*Iside*
view post Posted on 21/12/2006, 23:47




Molto carina la puntata, 8! E Lexana mi ispira sempre di più :D
(a domani un commento più approfondito :P )
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 21/12/2006, 23:51




bellissimo episodio!mi è piaciuto davvero tanto...!non vorrei esagerare ma credo sia stato uno dei più belli sotto tutti i punti di vista :sisi: !
ank'io però l'ho trovato a tratti stucchevole! :rolleyes:
Lana versione mamma mi ha incantato :ihih:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 21/12/2006, 23:57




Non c' è niente di male che anche "Smallville" riprenda un pò da Dickens e anche questa poi è meglio della solita freakettonata. ^_^
E per una volta il protagonista è stato Lex. ^_^
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/12/2006, 00:15




E' Natale, siamo tutti più buoni: 9

Michael è stato bravissimo. :applausi: Lex sembrava veramente un' altra persona.
L' episodio non era il massimo dell' originalità, ma l' ho accettato senza problemi come la classica puntata natalizia (al contrario di Thirst come episodio di Halloween.) Quello che mi ha dato fastidio è stato vedere Lana al centro dei sogni di ogni singolo uomo di Smallville, ma ho superato il momento perchè la Lana Lang della visione non era quella dei sospiri, deggli occhioni luccicanti, e dei segreti e bugie ma una donna sposata, felice e con 2 bambini.
La storia di Babbo Natale è stata una sciocchezza, avrei preferito la semplice consegna dei regali da parte di Clark.
Il finale è incredibile: Lex ha subito una delicatissima operazione e dopo poche ore è già alzato, ma per favore.. :shakinghead: La scelta di Lex riesco a capirla, anche se mettere via un po' di soldi per il futuo problema di Lana non sarebbe stata una cattiva idea. :ahah:
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 22/12/2006, 00:43




La puntata mi è piaciuta molto e un bel 9 se lo merita! ^_^ Lex era così diverso,un'altra persona nel sogno. :woot: Con Lana era così dolce e assieme formavano proprio una bella coppietta. ^_^ Davvero molto carini.Michael a mio parere è stato davvero molto bravo. :sisi: Per non parlare di Clark e Chloe,assieme ce li vedo proprio e stasera ne abbiamo avuto la prova.Spumeggianti! :lol: Divertente la consegna dei regali con la super velocità,carina la storiella di Babbo Natale. :P Il finale,degno di Lex Luthor. :ihih:

CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/12/2006, 00:15)
La scelta di Lex riesco a capirla, anche se mettere via un po' di soldi per il futuo problema di Lana non sarebbe stata una cattiva idea. :ahah:

...o fermarsi al primo figlio. :lol:

CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/12/2006, 00:15)
Il finale è incredibile: Lex ha subito una delicatissima operazione e dopo poche ore è già alzato, ma per favore.. :shakinghead:

Ricordati che è un Luthor. :ihih:
 
Top
Clark_Kent_87
view post Posted on 22/12/2006, 01:30




bè raga... per questa puntata direi 10 anche perchè mi è piacuto un sacco le vite di tutti come sarebbero state... penso che sia normale come se le sognava lex... una cosa + tranquilla bella cosi... invece no cattivo + che mai...
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 22/12/2006, 08:47




ho dato 4, questa puntata io non l'ho rivista se non in spezzoni.
non m'era piaciuta in inglese e non cio tenevo a rivedermi babbo natale suicida o i sogni Lexiani
 
Top
P4E
view post Posted on 22/12/2006, 09:23




bellissima puntata 10!!!!
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 22/12/2006, 09:33




Un Lex così diverso non me lo aspettavo proprio.. E devo dire che mi ha sorpreso positivamente, anche se alla fine la scelta che ha fatto non è stata quella consigliata dalla madre.. Comunque, nonostante siano passati 7 anni, l'unica cambiata mi sembrava Chloe, che ha i capelli più lunghi (se non ho visto male)..
Non mi è piaciuta molto invece la storiella di Babbo Natale ubriaco che si vuole buttare giù dal tetto..
Voto 7
 
Top
77 replies since 21/12/2006, 23:12   4024 views
  Share