Smallville Italia


1.12 - SCAMBIO DI SUPERPOTERI
Poll choicesVotesStatistics
1013 [33.33%]
810 [25.64%]
98 [20.51%]
77 [17.95%]
41 [2.56%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

1.12 - SCAMBIO DI SUPERPOTERI, discussione replica - Leech

« Older   Newer »
  Share  
Marcy Andy
view post Posted on 26/2/2004, 23:28




user posted image Clark è troppo spassoso, così sereno e solare.. ah respira ragazzo! Il prof è proprio un uomo debole, il comportamento del figlio ha un suo perchè.

Dell'episodio restano per me oscure le foto mostrate a Lex, non hanno senso. L'obiettivo di Victoria sono i Laboratori Cadmus e li ottiene, di Lionel non ha bisogno. Semmai quegli scatti servono proprio a quest'ultimo che dall'arrivo della figlia di sir Hardwick non fa altro che metter in guardia Lex.. vuole allontanare ad ogni costo quella donna da lui. Pertanto le mie ipotesi son due: o ha drogato Victoria oppure ha commissionato dei fotomontaggi.
 
Top
kristin4ever
view post Posted on 26/2/2004, 23:50




Ho dato 10 ank'io...certo dà un certo effetto vedere Clark senza poteri dolorante!
Bella la scena dove la makkina era infilata nel tetto...molto X-Men
X il resto niente da dire. Molto bello!
 
Top
vabo74
view post Posted on 26/2/2004, 23:58




Ho dato 8 perchè in questa puntata viene rilevata la vera natura di CK, ovvero l'innatà bontà, pazienza e coraggio fisico
Alla fine con Lana sembrava un cagnolino..

A me questo tf piace per le tante contrapposizioni
Clark ed Eric, il padre di Clark e il padre di Erik
E la forte somiglianza, per certi versi tra Lionel (che intanto ha posseduto Victoria, e brava Victoria!!! e bravissimo Luthor il grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Johnathan, trainer di due purosangue

Lex dimostra grandissima furbizia strategica nel fregare sir Henry e l'amabile figlia che come tutte le ragazze non sopporta di essere apostrofata o evidenziato come donna di poco conto
E giuù lo schiaffone
Ancora una volta, la play action di lex si è rivelata superba, sembra sempre di più il miglior Chad Pennington (o Payton Manning se preferite)

Citazioni

CK: "La normalità non è da buttare via"
Commento: per la prima volta in vita sua, CK è normale e riesce a godersi la sua esistenza. La partita di Basket, quel 2 contro 2 è un capitolo bello e tenero della storia

Lana: "Sembri più rilassato senza il peso del mondo sulle spalle"

Commento: poi il peso gli ritornerà addosso

Note:
1) 7a volta che Lex compare con una macchina con targa "Ax Lthr"
2) Eric viene definito "superboy" che è poi il nome da ragazzino affibiato a "Superman"
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/2/2004, 00:00




Voto 9.

Quoto una cavolata detta Martha:

CITAZIONE
allora ci vuole un meteorite, ma non se ne trovano tanto facilmente


Questa potevano risparmiarsela.

Quoto Lex:

CITAZIONE
Per affari sei venuta a letto con me.. Sai come si chiamano quelle che fanno così?

Vale l' intera puntata, una delle mie citazioni preferite.
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 27/2/2004, 00:05




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/2/2004, 21:39)
CITAZIONE
Per affari sei venuta a letto con me.. Sai come si chiamano quelle che fanno così?

Vale l' intera puntata, una delle mie citazioni preferite.

user posted image Cattivo, però al primo loro incontro era dispiaciuto. Si si.
 
Top
Cayta
view post Posted on 27/2/2004, 00:09




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/2/2004, 21:39)
Quoto Lex:

CITAZIONE
Per affari sei venuta a letto con me.. Sai come si chiamano quelle che fanno così?

Vale l' intera puntata, una delle mie citazioni preferite.

Non sai quanto l'aspettavo... soprattutto lo schiaffo...


La puntata merita 10!

Che tristezza... ormai Kelly non c'è più...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 27/2/2004, 00:13




CITAZIONE (Cayta @ 26/2/2004, 21:48)
 Che tristezza... ormai Kelly non c'è più...

E' nei nostri cuori.   user posted image
 
Top
vabo74
view post Posted on 27/2/2004, 00:22




ma dieci non è eccessivo?

allora quando rifanno la stele di rosetta quanto quotiamo, 110 e lode?
Cmq, Victoria ha troppe puntine in faccia per essere un sex symbol
Ok, la bionda di "tutti pazzi per Mary!" (a proposito, chi conosce il giocatore dell'ultima scena?) è messa peggio ma..
 
Top
Victoria Hardwick
view post Posted on 27/2/2004, 00:32




"Io sono così, con o senza i miei poteri"
frase migliore di tutta la puntata sicuramente.
C'è poco da fare, mi piace anche la scena in cui Victoria tira uno schiaffo (e lo centra pure bene!) a Lex...non so perchè..certo, uno schiaffo meritato (considerando che Lex parla parla..ma prima gli andava bene pur sapendo fin dall'inizio che le cose sarebbero andate così)..anche se non è stato tirato da donna-moralità.

Bellissima anche la scena in cui Clark chiede ai suoi se, ora che è senza poteri, gli vorranno meno bene..mi sono commossa come una bambina

Edited by Victoria Hardwick - 26/2/2004, 22:12
 
Top
Cayta
view post Posted on 27/2/2004, 00:33




CITAZIONE (vabo74 @ 26/2/2004, 22:01)
ma dieci non è eccessivo?

Non credo..

CITAZIONE
allora quando rifanno la stele di rosetta quanto quotiamo, 110 e lode?

Quell'episodio non mi è piaciuto tanto..


 
Top
Daniele81
view post Posted on 27/2/2004, 00:50




Ho votato user posted image !
Mi è molto piaciuto l'atteggiamento di Clark, fedele ai suoi ideali anche senza poteri user posted image ! Inoltre fossi stato in lui mi sarei incaxxato non poco, vabbè che lui ha sempre voluto essere normale, però è un bel cambiamento! Anche io ho notato il parallelismo che viene creato in Smallville tra padri e figli e mi sembra davvero molto azzeccato, non per niente buona parte della nostra personalità e dei nostri atteggiamenti li ereditiamo dai nostri genitori (positivi e negativi).
Comunque come ha detto Doriana, potevano risparmiarsela la frase di Marta riguardo i meteoriti!
Un'altra cosa importante è la prima apparizione di Roger Nixon e le indagini sull'incidente di Lex!
Altra cosa di non poco conto: la puntata non è stata tagliata dai nostri cari amici di italia1! user posted image

Edited by Daniele81 - 26/2/2004, 22:31
 
Top
CSMfan
view post Posted on 27/2/2004, 00:54




Possibile che la dolce Mà Kent non si sia accorta che a Smallville spunta fuori una kryptonite ogni tre funghi?
Clark si rallegra che non gli sia stata tolta la cosa più importante per lui - i suoi genitori - e Jonathan si squaglia...
Lex fa il furbo perchè ha avuto almeno una fortuna nella vita : non nascere "Alexandra". Altrimenti, calva o non calva, Lionel l'avrebbe "messa al lavoro" come... ahem... "quinta colonna" contro i rivali in affari - oh, da quanto di quel tempo!
Peccato che fra lui e Victoria sia andata male: se fossero riusciti ad allearsi, avrebbero fatto vedere i sorci verdi ai rispettivi genitori. Mi era piaciuta, due episodi fa, quella scena in cui i due Luthor parlavano di lei come se non fosse presente: Lionel fingeva di ignorarla, Lex "parlava per lei".
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/2/2004, 01:00




CITAZIONE
Un'altra cosa importante è la prima apparizione di Roger Nixon e le indagini sull'incidente di Lex!

Si vede già in uno dei primi episodi, forse 2 non ricordo..
 
Top
Daniele81
view post Posted on 27/2/2004, 01:11




Ops! scusate la gaffe user posted image ! Ma in quale episodio di preciso?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/2/2004, 01:14




Mi pare sia l' 1.04.
 
Top
56 replies since 26/2/2004, 23:28   5613 views
  Share