Smallville Italia


1.19 - IL PIRATA DELLE STRADE
Poll choicesVotesStatistics
813 [37.14%]
77 [20.00%]
97 [20.00%]
10 e lode4 [11.43%]
103 [8.57%]
41 [2.86%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

1.19 - IL PIRATA DELLE STRADE, discussione replica - Crush

« Older   Newer »
  Share  
maluan
view post Posted on 5/3/2004, 23:03




Ho aperto io questa discussione spero nn vi dispiaccia...allora vi è piaciuto questo episodio?votate
 
Top
Sanji Daisuke
view post Posted on 5/3/2004, 23:14




8.Se io perdessi l'uso delle mani nn potendo + disegnare mi ucciderei!!!!
 
Top
maluan
view post Posted on 5/3/2004, 23:23




10 e lode è stato bellissimo e commovente...povero Whitney!!! user posted image
 
Top
Sanji Daisuke
view post Posted on 5/3/2004, 23:27




A me ha commosso + Lex....
Un pò inutile il finale,cn Clark ke invece di incamminarsi fuori dal cimitero,comincia a passeggiarci!!!
 
Top
{AnDrEa}
view post Posted on 5/3/2004, 23:30




10 e lode... una puntata veramente bella, a me sono piaciute moltissimo le scene tra lana e clark, e la gelosia/dispiacere di lana quando viene a sapere e poi vede chloe e clark insieme che si tengono la mano... Molto toccante la scena finale del funerale del padre di Whitney, e anche il riavvicinamento tra Lex e la sua vecchia governante... Bellissimi, come al solito, i dialoghi tra Lex e suo padre, veramente molto curati Ma fatemi ritornare sul comportamento di Lana, stasera mi è proprio piaciuto vederla dispiaciuta e amareggiata perchè Clark si accorge di Chloe, e credo che se non fosse stato per la morte del padre, avrebbe lasciato Whitney... Voi che ne dite? Clark, lascia stare Chloe e cerca di accorgerti del fatto che Lana è innamorata pazza di te!!!! Non fare lo stupido, su

Scusate lo sfogo

PS. Maluan, Chloe nel tuo avatar è veramente bella! Forse xkè non si nota il naso
 
Top
vabo74
view post Posted on 6/3/2004, 00:10




Se non ci fossero i Luthor, questo tf sarebbe una solfa!!!!
cmq sia, nelle prossime puntate l'intreccio tra Chloe- Clark- Lana si intensificare
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/3/2004, 00:23




Voto user posted image (la lode mi pare troppo).

Il 10 è per Pamela e Lex, non male il mostro della settimana (mi piace Adam Brody ) e vedere Clark infastidito non è affatto male.
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 6/3/2004, 00:36




veramente una bellissima puntata piena di intrighi..
cmq è stata bella la scena dove chloe abbarccia clark nel fienile.
ma ankora + stupenda è stata l ultima scena, dove chloe guarda clark ke a sua volta si guarda cn lana... meravigliosa e commovente!
ma ke cavolo ci sta a fa lana co withney???? si vede + lana co clark ke col su ragazzo!
 
Top
Maika
view post Posted on 6/3/2004, 03:43




Voto 8
Bella puntata.......ehmm non voglio sembrare monotona ma le scene che preferisco sono sempre quelle che riguardano i Luthor la scena di LEX con Pamela, all'ospedale, me la ricordavo bene xchè la prima volta che l'ho vista mi ha commosso sul serio era la prima volta che vedevo LEX con gli occhi lucidi
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 6/3/2004, 13:58




Pienamente d'accordo con AnDrEa e Ballerina.....che bello vedere finalmente Lana gelosa di Clark.....Bellissima anche la scena finale con Lana che guarda Clark come per dire che deve continuare a stare al fianco di Whitney per il momento drammatico che sta passando anche se non prova più amore per lui e nonostante provi attrazione per Clark.....
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 6/3/2004, 14:27




Voto nullo, non ho vsto la puntata ma ho bel ricordo, soprattutto della sequenza finale.
 
Top
Dyam
view post Posted on 6/3/2004, 15:13




9. mi è piaciuta molto... Finalmente Lana dimostra di essere attratta da Clark e Lex è dolcissimo quando incontra Pamela e le dice che sua madre gli manca molto!!!
Ho fatto 2 calcoli....
Lillian ha Lex a 19 anni, muore a 41 anni. Ma non sò perchè non mi tornano!!! LEX dovrebbe aver perso la madre a 22 anni ma non è possibile, vero?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/3/2004, 15:54




CITAZIONE (Dyam @ 6/3/2004, 12:52)
Lillian ha Lex a 19 anni, muore a 41 anni. Ma non sò perchè non mi tornano!!! LEX dovrebbe aver perso la madre a 22 anni ma non è possibile, vero?

Lillian è nata nel 1951 e Lex probabilmente nel 1980 quindi lo ha avuto a 29 anni e muore nel 1993 a 42 anni quando il figlio ha 12/13 anni.

Edited by Doriana Luthor - 6/3/2004, 13:34
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 6/3/2004, 15:59




Voto.. user posted image
Che io ricordi una delle + belle puntate della 1° serie!
Cominciamo:
La parte + bella della puntata è tra Lex e la sua ex 'governante'! Mi ha quasi commosso la solitudine che questo ragazzo è costretto a provare e della sua inettitudine nei confronti di chi lo ama e di chi lo ha amato...purtroppo la figura di quest'uomo è sempre + vicino alla disperazione e sappiamo bene,infatti, come andrà a finire la sua vita!
Seconda nota:
Per la prima volta mi sono accorto di quanto sia triste ma ancor + sconfortante l'intera vita del personaggio 'Withney'!
Questo personaggio si può dire che sia il + sfortunato di tutta la serie,in qualche modo lo sto rivalutando!E' quasi una vittima della vita stessa e delle sue stesse vicende!

Terza nota:
La storia che si sta intrecciando ed evolvendo tra Clark, Lana e Chloe è interessante!
Bella la parte in cui Clark leggendo,'Gli uomini vengono da Marte,le Donne da Venere', si vergogna di farsi vedere da Lex!Belli anche i commenti di quest'ultimo!
La situazione di Lana,infine,per ora è una delle + tristi!
E' brutto aver scelto di lasciare qualcuno pur sapendo di non poterlo fare in quel determinato momento della vita...porta ad essere persi e soli!
 
Top
vabo74
view post Posted on 6/3/2004, 16:27




Chi ha a cuore le vicende di Clark&/vsLex apprezza da impazzire le puntate con Ryan in quanto spiegano molto il profilo dei due protagonisti, contrapposti e paralleli allo stesso tempo
Questa puntata è un esempio del lato buono di Lex ad esempio
 
Top
38 replies since 5/3/2004, 23:03   4572 views
  Share