Smallville Italia

E alla fine arriva mamma!

« Older   Newer »
  Share  
francescotm
view post Posted on 24/1/2007, 00:20




image

CITAZIONE
How I Met Your Mother is a CBS sitcom that premiered on September 19, 2005. It was created by Carter Bays and Craig Thomas.

The show received generally positive reviews[1]. TV Guide gave it a good review in its Fall Preview Issue, giving it the "Editor's Choice" honor.

The show is narrated by Ted Mosby, in the year 2030, as he tells his son and daughter about the events that led to his meeting their mother. The future Ted, who is not shown, is voiced by Bob Saget. In the early episodes, the show would begin with Ted's two teenage kids listening to his narration, but this is less frequently shown in later episodes.

Fonte: Wikipedia

Strano non ci sia un topic su questa serie. E' sicuramente una delle migliori sit-com in circolazione al momento.
La consiglio a chi è alla ricerca di qualcosa di leggero, che faccia ridere veramente e che appassioni.

Edited by nocturne - 24/1/2007, 00:30
 
Top
Sebartus
view post Posted on 24/1/2007, 12:11




Ho letto bene di questa serie, vedremo quando arriverà in Italia.
Un altro topic che manca è quello di 2 Uomini e mezzo (di cui Rai2 ha mandato la prima stagione ma che io ho perso), altra sit-com CBS che va in coppia con HIMYM e che in america ha un successo clamoroso, tanto da battere l'altroieri 24 e Heroes.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/1/2007, 14:54




sbaglio o c'è Alyson Hannigan nella foto?
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 24/1/2007, 17:13




CITAZIONE (Cinderella @ 24/1/2007, 14:54)
sbaglio o c'è Alyson Hannigan nella foto?

Non sbagli :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/1/2007, 19:34




Secondo il sito di Genna questa sit com dovrebbe andare in onda su Canale 5 (non si sa assolutamente quando) vista la rete di trasmissione non prevedo un futuro roseo.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/7/2007, 12:09




Dopo tanto, qualche novità:

CITAZIONE
Nuova sit-com, in arrivo in autunno dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Italia 1.

 
Top
manfredoniana
view post Posted on 6/7/2007, 16:34




Bene, se c'è la mitica Willow, io non perderò nemmeno una puntata e poi da quello che ho potuto leggere deve essere molto avvicente.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2008, 12:19




Dal sito di Genna:

CITAZIONE
Nuova sit-com, dall'11 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Italia 1

Perchè hanno cambiato il titolo? Questo è così stupido. :shakinghead:
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 1/2/2008, 12:23




In effetti, che c'era di male nella traduzione letterale del titolo?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2008, 13:08




Forse pensano che un titolo di sit com "alla Gerry Scotti" susciti più interesse. -_-
 
Top
Sebartus
view post Posted on 1/2/2008, 14:47




E alla fine hanno rifatto il pastrocchio!

ma per me il numero 1 rimane High School Team per Friday Night Lights...un nuovo musical con Zac Efron?
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 1/2/2008, 14:56




Interesse da parte di chi? Se non sapessi già di che telefilm si tratta, questo titolo di certo non mi spingerebbe a guardarlo!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2008, 17:05




CITAZIONE (ReaderNotViewer @ 1/2/2008, 14:56)
Interesse da parte di chi?

Lo spettatore medio oppure quello che guarda distrattamente ogni cosa che capita in tv e crede che questo titolo sia più simpatico.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/2/2008, 21:13




Ho visto il primo episodio, è carino anche se credo che l' adattamento italiano abbia distrutto i dialoghi e di sicuro con il passare delle puntate la sit com migliorerà ancora, ma non so se avrò la memoria e la voglia di guardarlo tutti i giorni.

Il mio preferito è il ragazzo biondo: "mettiti la giacca!" :lol:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 11/2/2008, 21:34




cominciava oggi? cavolo...
 
Top
38 replies since 24/1/2007, 00:20   991 views
  Share