Smallville Italia


1.21 - ARIA DI TEMPESTA
Poll choicesVotesStatistics
10 e lode25 [42.37%]
1012 [20.34%]
98 [13.56%]
86 [10.17%]
75 [8.47%]
62 [3.39%]
41 [1.69%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

1.21 - ARIA DI TEMPESTA, discussione replica - Tempest

« Older   Newer »
  Share  
maluan
view post Posted on 8/3/2004, 22:38




Discussione per la replica di questa sera
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 8/3/2004, 23:39




10 e lode, mi piace molto questa puntata. Whitney è sicuramente il valore aggiunto, un gran bravo ragazzo. La scena del pic nic in orginale è suggestiva, con tutti i rumori di sottofondo registrati dal vivo. Il confronto/scontro tra i due Luthor raggiunge livelli mai visti primi.. strano veder infine Lionel il figlio di ritorcergli contro quanto proprio lui non fa che ostacolarlo e dimostrarsi suo spietato nemico.
 
Top
il kontrasto
view post Posted on 8/3/2004, 23:44




ciao ragazzi. sono uno nuovo

comunque...
ho dato 6. non è una delle mie puntate preferite... ce ne sono molte di migliori.

P.S.: come si chiama la canzone che mette Whitney quando sta nella palestra con Lana (che è bellissima)?

Edited by il kontrasto - 8/3/2004, 21:25
 
Top
Sanji Daisuke
view post Posted on 8/3/2004, 23:44




10 e lode,il + bel episodio della prima serie secondo me....
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 8/3/2004, 23:48




CITAZIONE (il kontrasto @ 8/3/2004, 21:23)
ciao ragazzi. sono uno nuovo

Beh, se 6 nuovo, benvenuto!
Io ho votato 10! E' veramente una bellissima puntata, mi ha fatto pingere per essere sincera... peccato solo per quel "continua..." che mi ha dato sui nervi: speravo di poterla vedere intera...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 8/3/2004, 23:49




CITAZIONE (il kontrasto @ 8/3/2004, 21:23)
come si chiama la canzone che mette Whitney quando sta nella palestra con Lana (che è bellissima)?

Everything dei Lifehouse. http://www.antoniogenna.net/smallville/mus....htm#Everything Ben arrivato!
 
Top
il kontrasto
view post Posted on 8/3/2004, 23:53




CITAZIONE (Marcy Andy @ 8/3/2004, 21:28)
CITAZIONE (il kontrasto @ 8/3/2004, 21:23)
come si chiama la canzone che mette Whitney quando sta nella palestra con Lana (che è bellissima)?

Everything dei Lifehouse. http://www.antoniogenna.net/smallville/mus....htm#Everything Ben arrivato!

grazie moltemente...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 9/3/2004, 00:09




10 anche per me a conti fatti rimane la migliore puntata della prima serie. Nessun personaggio è fuori posto, tutta la sceneggiatura è perfetta senza sbavature, momenti morti o peggio ancora superflui o ridicoli. Insomma non ci sono le solite fesserie di cui vengono imbastite molte puntate di SV. Credo sia per questo che mi ha preso immediatamente la storia. Appaiata a vortex costruisce un unicum molto bello, ma anche presa singolarmente la puntata ha un fantastico climax. Le passioni interne dei personaggi esplodono sullo sfondo delle turbolenze atmosferiche esterne. Bell'accoppiata.

A parte qs devo dire che anche se Lex mi ha rapito in seguito, mi doveva aver già parecchio colpito in qs puntata. Infatti qui c'è il mio Lex preferito di sempre. Quello che prende in mano la fabbrica salvando il posto di lavoro a 2500 persone. Ricordo di averlo ammirato da subito. Non certo come Lionel che se ne frega di lasciare in mezzo a una strada persone che devono pagarsi un mutuo e dar da mangiare a dei figli. In fondo a lui che gliene frega? E non mi interessa se Lex lo ha fatto per sfidare il padre o per costruirsi una propria inipendenza economica (non è certo un filantropo tranne che per quella visionaria che ha fatto l'intervista a Michael). L'importante è che lo ha fatto. Per me è il più bel gesto mai fatto da Lex. Poi lascia Lionel sotto la colonna, ma a chi non girerebbero i 5 minuti con Lionello come padre...

Certo che Whitney è mica scemo, prima di andarsene fa promettere a Clark che si prenderà cura di Lana, conservandogliela...Insomma gli lega mani e piedi
 
Top
maluan
view post Posted on 9/3/2004, 00:13




Anke io ho dato 10 e lode...l'episodio più bellodella 1 serie...Whitney è stato dolcissimo il picnic il lungo bacio d'addio...Clark e Chloe stanno finalmente insieme..pete ha trovato una ragazzo per il ballo..bellissima
 
Top
Freddy Son
view post Posted on 9/3/2004, 00:15




CITAZIONE (maluan @ 8/3/2004, 20:17)
Discussione per la replica di questa sera

Tutto smallville è 10 e LODE! (magari pure con bacio diplomatico )
 
Top
il kontrasto
view post Posted on 9/3/2004, 00:30




bacio accademico si dice
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2004, 00:31




Voto 10 e Lode.

Citando Cinderella nessun momento morto, una delle puntate più belle.
 
Top
AleStorm
view post Posted on 9/3/2004, 00:39




10 e LODE!!!!!
Se ci fosse stato qualcuno con me mi avrebbe ammazzato perchè dicevo le battute insieme ai personaggi... Amo questa puntata....Il ritmo è veloce, le canzoni sono meravigliose, soprattutto quando Lana torna verso casa alla fine della puntata.. Belli i 2 Luthor che discutono(cm al solito!) e fanno i soliti riferimenti alla storia dei "grandi".
Il finale... il finale mi ha fatto patire le pene dell'inferno per mesi, un anno fa, quando davano per la prima volta l'episodio... oggi, alla vista di quel "continua", mi sono ricordata cosa ho provato.... e poi ho sorriso, pensando che mancavano solo 23 ore prima dell'episodio successivo!! ^^

Concludo con: W i Luthor!!! W Lex & Lionel!!!
 
Top
vabo74
view post Posted on 9/3/2004, 01:09




9, ho preferito altre puntate
1) Adoro Lionel quando si mostra senza cuore
ma cavalo come fa?
2) Clark il bacio a Chloe lo dà oppure è solo un bacetto? E pensare che la ragazza era a 10 cm dal fidanzarsi con il fusto campagnolo!
3) Siete sicuri che Lex abbia solo un fratello e non pure uno che canta?


Battute a parte (non sul voto), grande puntata, non c'è che dire
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 9/3/2004, 01:13




voto: user posted image
nn potevo dargli dimeno, ce l ho registrata, me la so vista 1000 volte prima ke ricominciasse la 2 serie e so tutte le battute..m spavento da sola!
menomale.... CIAO WHITNEY....... ERA ORA... user posted image
 
Top
60 replies since 8/3/2004, 22:38   6469 views
  Share