Smallville Italia

Una domanda su Zod...

« Older   Newer »
  Share  
Lo Scheletro Canterino
view post Posted on 29/11/2012, 00:10




come sappiamo nella nona stagione di smallvilee,appare per " la prima volta" zod,ma per chi lo ha seguito da sempre non è la prima volta che Zod appare in smallville, ma ben si la seconda,in quanto nel primo episodio della sesta stagione zod appare entrando dentro il corpo di lex luthor,mi correggo appare nel finale della 5 stagione, e come sapete quel zod originale viene rinchiuso in una zona fantasma, e zod clone che appare nella nona va in un'altra dimensione,(non viene specificato zona fantasma),se qualcuno sa riappare nella decima stagione,nell'episodio quando clark rivà nella zona fantasma, li riappare zod come lo abbiamo visto nella nona stagione (callum blue) ecco la domanda del topic, quel zod non è quel zod che abbiamo visto nella 9 stagione ma quello originale? se zod clon fosse stato mandato nella zona fantasma,ci sarebbero 2 zod...si fa riferimento??? ciao e grazie
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 29/11/2012, 11:42




Il Zod della nona stagione non è stato mandato nella Zona Fantasma ma in un altra dimensione citata solo nella 9^ stagione appunto.
Comunque anche io faccio una domanda: avete notato che quando il vero Zod esce dal corpo di Lex Luthor(nella quinta stagione credo) aveva il suo tipico pizzetto? Perchè Zod Clone non c el'aveva? Potevano farglielo crescere.
 
Top
1 replies since 29/11/2012, 00:10   135 views
  Share