Smallville Italia

Scontri tra Supereroi!

« Older   Newer »
  Share  
R0NNIEJAMESDI0
view post Posted on 18/2/2013, 21:37




Ciao a tutti, allora il topic da come si intede dal titolo e' dedicato ai vari scontri ipotetici che potrebbero venirci in mente tra i nostri Supereroi preferiti.

alcune regole per non divagare oppure scannarci l'un l'altro.

1 • oguno ha la propria opinione e idea, quindi vediamo di rispettare tutte le opinioni dette, anche se a nostro parere sono " folli ".

2 • quando scrivete se X e' piu forte di Y date una motivazione sensata o comunque spiegate il perche' del vostro punto di vista non scrivete solo " minchia X e' il piu forte di tutto il gigamegauniverso ".

3 • ogni 20 post si potrà cambiare lo scontro, logico che si intede 20 post che abbiano senso non come quello sopra citato.

partiamo con uno degli scontri piu discussi dell'ultimo millennio XD

Marvel VS DC :

Hulk VS Superman



personalmente sono un patito di entrambi i personaggi, Hulk ha la particolarità che ogni volta che si infuria sempre di piu diventa piu forte, resistente, veloce, il suo fattore rigenerante aumenta la velocità di rigenerazione ( e che io sappia appena si trasforma la velocità di rigenerazione e' gia 10 volte quella di Wolverine il che penso sia tutto dire ) quindi calcolando queste cose IPOTETICAMENTE parlando Hulk puo " potenziarsi " all'infinito " ; Superman ha forza, resistenza, supervelocità, vista calorifica, soffio gelido, superudito, vista a raggi X. detto questo in uno scontro tra il Kryptoniano ed il terrestre " incazzoso " io la penso cosi ( parlo sempre ipoteticamente ):

Superman potrebbe essere piu forte di Hulk appena trasformato e potrebbe avere la fortuna di sferrare uno o piu colpi ( grazie alla supervelcità ) che potrebbero far svenire il ragazzone verde e quindi farlo tornare alle sembianze del nostro caro Bruce, ma nel caso che Hulk resistesse a tali colpi e quindi infuriarsi ancora di piu aumentando tutte le sue doti per il nostro uomo d'acciaio non ci sarebbe speranza per il semplice motivo che Hulk si " pomperebbe " sempre di piu, Superman a luuuuungo andare esaurirebbe il suo potere ( lo dico avendo letto lo scontro tra Superman e Doomsday dove il Kryptoniano a lungo andare perde i suoi poteri accumulati negli anni dal sole giallo nelle sue cellule ).

quindi dopo uno scontro che si potrebbe definire " TITANICO " la vittoria andrebbe a Hulk.

logico che e' un mio punto di vista, sentiamo la vostra su tale battaglia! ^^
 
Top
supermanmonster
view post Posted on 19/2/2013, 19:21




Beh secondo me vincerebbe hulk perché non è mai stato battuto (almeno per quello che so) e poi hulk in varie volte è riuscito a rigenerarsi da colpi molto forti. È immortale quindi non può morire e la sua forza non è infinita ma.. Incalcolabile quindi non si può definire anche se superman in versione prime si farebbe valere
 
Top
1 replies since 18/2/2013, 21:37   147 views
  Share