Smallville Italia

Ciao a tutti, Lana Lang e Clark

« Older   Newer »
  Share  
maluima
view post Posted on 27/8/2013, 23:19




Mi presento, sono Maluima e sono una sfegatata fan di ... superman. Ho parecchi anni e i primi fumetti me li portava mio padre nel lontano 1960. Ho un animo aperto a tutto ciò che fa... sognare. Forse è per questo che amo... "l'impossibile" Sto seguento l'intera serie di Smallville su Italia 1 con estremo piacere,però quello che non ho mai capito è perchè fra Clark e Lana, :baciuz2: l'amore fisico sia stato possibile solo quando ella ha acquisito i superpoteri, mentre con Lois questo poi invece può accadere. :wub: Bel sito, sono felice di essermi iscritta. Grazie a chi vorrà rispondermi.

:applausi: Wowwww!!! Scorrendo i post, la risposta l'ho trovata da sola. Peccato però, :piange: speravo che Lois e Clark potessero "amarsi" tranquillamente e che con Lana ci fosse un impedimento qualsiasi.....

Edited by Verbal Judo - 28/8/2013, 16:16
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/8/2013, 15:18




Ciao, il forum ormai non è particolarmente attivo, mi auguro comunque che ti possa far piacere leggere i commenti sulla serie che abbiamo scritto nel corso degli anni. :ciao:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:21
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Ciao,
Benvenuta :D
 
Top
Rey0619
view post Posted on 5/9/2013, 18:51




Benvenuta! :ciao:
 
Top
maluima
view post Posted on 15/9/2013, 16:59




Grazie per il benvenuto! Sono molto triste poichè sta per finire Smallville! Adoro questa serie! Mi sono tolta tutti i dubbi circa Lois e Clark..... stupendiiiiii!!!! Buona domenica. m12

Hoopsss.... dimenticavo... per il gran finale ci sono alcune controversie. Di più tv da una parte, da il gran finale lunedì 16 settembre, e nella stessa pagina un poco più in basso, lo da per sabato 21 settembre. Mah! Di sicuro domani sto incollata alla tv e lo registro pure! m39
 
Top
4 replies since 27/8/2013, 23:19   80 views
  Share