Smallville Italia

Salve (di nuovo!), ...e grazie!

« Older   Newer »
  Share  
jameshs
view post Posted on 1/12/2014, 13:32




Nove anni fa mi iscrissi a questo forum con il nick Kent89, condividendo la mia passione per la prima serie tv con la quale sia (davvero) cresciuto. Trovai un gruppo di persone fantastiche con cui chiaccherare e con cui condividere le prime idee della mia adolescenza, esprimendomi come all'esterno non ero in grado di fare, essendo un quindicenne abbastanza introverso.
Mi iscrivo nuovamente oggi per ringraziare chi per anni ha gestito questa piccola community, mod e admin con pazienza e passione (in particolare quelli da me conosciuti, Demon Deacon e Pegasus85) fino e anche oltre il termine della trasmissione della serie che tanto ci ha accomunato.

Grazie ragazzi, in quegli anni questo piccolo rifugio è stato per me molto importante, e ogni volta che penserò a Smallville vi ricorderò con piacere

Un abbraccio :hug:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 12:03
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Bentornato Kent89/jameshs! welcome(1) welcome2 ;)
 
Top
jameshs
view post Posted on 4/12/2014, 20:09




ciao Demon (Paolo se non ricordo male) :P Fa piacere ritrovarvi! :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 09:06
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Ciao
Bentornato :D
 
Top
AleStorm
view post Posted on 17/12/2014, 00:07




Mi unisco anch'io ai saluti dopo tanto tempo.
Questa sera, navigando qua e là, sono capitata per caso su un forum gestito da forumfree... e ho ben deciso di fare un tuffo nel passato per vedere se Smallville Italia esisteva ancora. Iscritta alla rete di forum in quello che ora mi sembra un lontanissimo 2003; vorrei farvi notare con un po' di nostalgia che, in fondo all'home page del forum, c'è registrato il massimo di utenti collegati (novembre 2005, che episodi c'erano?).
Tante cose sono cambiate nel frattempo, tante sono rimaste uguali.
Demon Deacon, mi ricordo di te!
Prima dei social, degli smartphone, prima delle uscite la sera, prima di qualsiasi cinema o discoteca: i forum erano sempre luoghi accoglienti in cui perdersi.
Saluti a tutti e buona notte!
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:05
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (AleStorm @ 17/12/2014, 00:07) 
Mi unisco anch'io ai saluti dopo tanto tempo.
Questa sera, navigando qua e là, sono capitata per caso su un forum gestito da forumfree... e ho ben deciso di fare un tuffo nel passato per vedere se Smallville Italia esisteva ancora. Iscritta alla rete di forum in quello che ora mi sembra un lontanissimo 2003; vorrei farvi notare con un po' di nostalgia che, in fondo all'home page del forum, c'è registrato il massimo di utenti collegati (novembre 2005, che episodi c'erano?).
Tante cose sono cambiate nel frattempo, tante sono rimaste uguali.
Demon Deacon, mi ricordo di te!
Prima dei social, degli smartphone, prima delle uscite la sera, prima di qualsiasi cinema o discoteca: i forum erano sempre luoghi accoglienti in cui perdersi.
Saluti a tutti e buona notte!

Bentornata anche a te! :applausi: Mi ricordo anch'io di te ovviamente! ;) Il record del 2005 fu fatto la sera/notte dopo l'ultima puntata di una stagione trasmessa da Italia1, ora non ricordo quale, dopo controllo e te lo scrivo qui! :ok: Ricordo che moltissimi utenti quella sera vennero a chiedere/leggere info qui sul forum per sapere quando ci sarebbe stata la prima puntata della stagione successiva, visto che evidentemente quell'ultima puntata ebbe grande successo o comunque lasciò molti col fiato sospeso e col desiderio di vedere al più presto il primo episodio della stagione seguente! :P




Ho controllato: era la quarta stagione, per l'esattezza l'ultima puntata 4.22 - GRAN FINALE >> https://smallville.forumcommunity.net/?t=2234624

Edited by Demon Deacon - 18/12/2014, 18:41
 
Top
5 replies since 1/12/2014, 13:32   93 views
  Share