Smallville Italia


Esistono fate, folletti e gnomi?
Poll choicesVotesStatistics
No34 [44.16%]
Si25 [32.47%]
Non so...18 [23.38%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

Esistono fate, folletti e gnomi?

« Older   Newer »
  Share  
Enigmatico Enigmista
view post Posted on 9/3/2007, 14:18




Secondo voi esistono??Io nn so se crederci o no.E voi??
Sentite questa testimonianza:

Ciao a tutti,
mi chiamo Claudia e ho 13 anni, da qualche anno intorno a me succedano cose strane, e vorrei raccontarvene alcune: quasi un annetto fa, era notte ed ero nel mio letto, aprii gli occhi e guardai in corridoio, a pochi metri di distanza dalla porta di camerina vidi un essere, alto come un uomo, era ricoperto da un mantello bianco, emanava una strana luce, quasi argentata, inizialmente non credevo ai miei occhi, mi misi sotto le coperte, poi mi misi a sedere sul letto era sempre li, poco dopo sparì davanti ai miei occhi.
Non avevo avuto la forza di gridare, ma contemplavo quell’ essere, non l'ho più rivisto, ma tutte le volte che mi sveglio la notte guardo in quel punto, ma non lo trovo. Penso che fosse un angelo, so che non c'entra molto con il "Piccolo Popolo", ma se esistono gli Angeli che ha detto che non esistano anche le Fate e i Folletti?
Un'altra avventura per due notti di seguito in questa settimana, stranamente sono riuscita a stare sveglia fino a mezza notte, e proprio a quell'ora per ben due notti ho sentito il solito rumore, alla porta di casa. Era come se qualcuno cercasse di aprire, ma era lieve il suono, e non era una vera forzatura era durato per mezzo minuto suppergiù, all'inizio ero veramente spaventata, ma poi ho capito che non potevano essere i ladri, altrimenti avrebbero forzato veramente la serratura, allora pensai che erano le Fate, visto che si mostrano a mezzanotte o a mezzogiorno o dopo il tramonto!
Claudia


Commentate e rispondete al messaggio motivando la vostra motivazione.
Grazie
 
Top
*MeWy*
view post Posted on 9/3/2007, 15:35




Bè a me personalmente sembra una stupidaggine questo racconto... Secondo me non esistono :sisi:
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 9/3/2007, 15:42




io non saprei, boh...certo che la ragazza ha una fantasia se non è vero...forse voleva farsi pubblicità...chi lo sa
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/3/2007, 17:53




no, stesso discorso fatto con gli indemoniati, i posseduti, i fantasmi, la magia e gli oroscopi.
 
Top
clalua
view post Posted on 9/3/2007, 19:03




bohhhh!!!!kmq più no ke si...
 
Top
Enigmatico Enigmista
view post Posted on 9/3/2007, 20:05




Pubblicità per cosa??Mica è diventata famosa...
 
Top
Meteora88
view post Posted on 9/3/2007, 20:33




Ditemi che esistono gli alieni e forse potrei anche crederci!! ma alle fate e agli gnomi assolutamente no!! ma dai!! non viviamo mica in un modo fantasy!
 
Top
Darling *
view post Posted on 9/3/2007, 22:07





Questa si fa di roba pensate ve lo dico io lol

 
Top
ManHunter
view post Posted on 9/3/2007, 22:13




Mi sembra una favoletta..come quelle a cui credevo da piccolo..
 
Top
Enigmatico Enigmista
view post Posted on 9/3/2007, 23:58




Rispondete di no solamemte perkè collocate la parola "fata"o "gnomo" in "fantasy" o "sciocchezza".
Possiamo anke ragionare discutendone e dopo trarremo una conclusion.
E cmq questa è una di tantissimeeeee testimonianze.
Domani ne posto un'altra
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 10/3/2007, 08:55




Boh sinceramente non mi sembra credibile quel racconto...ma, indipendentemente da quello, in un certo senso spero che esistano. E' bello, anche se irrazionale, credere in qualcosa di magico...
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 10/3/2007, 14:30




CITAZIONE (Enigmatico Enigmista @ 9/3/2007, 23:58)
Rispondete di no solamemte perkè collocate la parola "fata"o "gnomo" in "fantasy" o "sciocchezza".
Possiamo anke ragionare discutendone e dopo trarremo una conclusion.
E cmq questa è una di tantissimeeeee testimonianze.
Domani ne posto un'altra

postane quante ne vuoi però la mia risposta con cambia!
 
Top
Gershwin
view post Posted on 10/3/2007, 17:22




Alcune testimonianze provengono anche da celebri personaggi del passato...Non so se qualcuno conosce la storia di Torquato Tasso, celebre poeta del 1500...Era convinto che un folletto gli mettesse in disordine le carte e che un mago fantasma lo perseguitasse con maligni incantesimi...Mah...
Io non credo a queste fesserie, e a quanto pare neanche i contemporanei del grande poeta...Fatto sta che fu rinchiuso al Sant'Anna... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 17:29
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


no, decisamente non ci credo
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 17:55
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
4,357
Location:
Di sicuro non da dove vieni tu...

Status:


Credo agli alieni è già tanto, ma a queste cose no, cmq può essere l'immaginazione ke fa brutti skerzi
 
Web  Top
76 replies since 9/3/2007, 14:18   15681 views
  Share