Smallville Italia

Errori o scelte degli autori? Secondo voi?, Nel revisionare Smallville meticolosamente sin dal primo episodio ho notato diversi errori...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2016, 19:01

turista

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve a tutti !!! Ho notato che il forum é un pó trascurato , suppongo dovuto al fatto che la serie e finita da un bel pezzo, e visto che sono nuovo ho deciso di presentarmi facendovi riflettere.Ho notato delle cose nel mio re-watching della serie che voglio condividere con tutti voi ! veri Fan.

Per Es.avete notato che nella prima serie, gli autori non si siano minimamente preoccupati piú di tanto dei dettagli ? Be potreste dirmi solo nella prima! E vi darei ragione!
Prendiamo per esempio il primo episodio, il pilot, non ci spiegano minimamente perché mai Clark si trovasse giusto giusto su quel ponte, dato che se ci fate caso non ci ritorna piú andando avanti nella serie , o di come quando legato al palo come spaventapasseri di turno si liberi del girocollo di Lana, semplicemente cadendo a terra.
Ma questa non é la peggiore...prendiamo il quarto, quello in cui scopre i raggi x.Se vi ricordate l' episodio, ricorderete di certo la scena in cui Johnatan cerca di allenare Clark consigliandogli di scoprire che nasconde nella sua mano destra, solo che se ci fate caso in realtà la mano in cui nasconde il coltello è la sinistra e non la destra come dice.L' ho avevate notato ?

Edited by Verbal Judo - 25/1/2017, 14:23
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 19:24

turista

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Oppure che abbiano riciclato piú di due volte la sequenza che mostra il Talon dall' esterno ? L' ho avevate notato ?
Voi mi direte: No! Non é possibile ? E io ve lo dimostro. Se prestate attenzione a questi episodi che metteró, mi darete ragione!
Prima stagione episodi:
16 segreti svelati, praticamente quello in cui ce il ragazzo che legge nel pensiero Ryan.
18 l' ape regina, l 'episodio in cui clark se la deve vedere con una che controlla le api.
Se notate in entrambi gli episodi, si vede un tizio con la maglietta verde con delle borse in mano che passeggia e una macchina bianca in strada che sta arrivando.
Controllate e fatemi sapere ? ( putroppo non ricordo il numero esatto dei minuti in cui lo fa)
 
Top
1 replies since 29/12/2016, 19:01   102 views
  Share