Smallville Italia

Lost VII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2007, 19:13


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


image


Settimo topic sulla serie che, nel bene o nel male, fa molto discutere.


Ultimo post del topic precedente.

Edited by nocturne - 4/6/2007, 20:36
 
Top
moka_sv
view post Posted on 5/6/2007, 11:37




Wow, siamo arrivati al settimo topic!!! :applausi:
 
Top
konaini
view post Posted on 5/6/2007, 15:24




Se non sbaglio è uno dei pochi che ha raggiunto questo traguardo. :P

Be', continuo dall'ultimo post.

CITAZIONE
Io stavo per dire: "di certo fenomenale non si può definire, quindi se proprio devo decidere tra i due sicuramente lo definirei un episodio disastroso" :D

Comunque non è stato neanche disastroso, io lo definirei totalmente nella media

:lol: Ma infatti anche io lo definirei nella media. Solo che secondo me sta più dalla parte fenomenale che da quella disastrosa, per questo ho detto che se devo decidere tra i due, lo definirei più fenomenale.
 
Top
moka_sv
view post Posted on 6/6/2007, 09:54




Ma in definitiva secondo voi finora qual'è stata la serie migliore tra le 3? :ponder:

secondo me

SPOILER (click to view)
la terza ha degli ottimi spunti e a mio parere è migliore sia della seconda che della prima
 
Top
Chlarker
view post Posted on 6/6/2007, 09:56




La seconda su tutti i fronti ^_^
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 6/6/2007, 10:15




La puntata finale secondo me è molto bella (e già l'ho detto), in generale però la terza serie si presenta con lo stesso problema delle prime due (a mio avviso):

SPOILER (click to view)
Troppi episodi vuoti e troppo spazio al triangolo più noioso della storia. A mio avviso il primo episodio veramente bello, tralasciando il primo episodio, è il numero 11 Enter 77.


Sulla stagione più bella ci penso, sicuramente non la prima.
 
Top
konaini
view post Posted on 6/6/2007, 11:14




CITAZIONE (moka_sv @ 6/6/2007, 10:54)
Ma in definitiva secondo voi finora qual'è stata la serie migliore tra le 3? :ponder:

secondo me

SPOILER (click to view)
la terza ha degli ottimi spunti e a mio parere è migliore sia della seconda che della prima

Io preferisco la terza, anche se di poco rispetto alla seconda.
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 6/6/2007, 11:45




Non ho ancora visto la terza (ma quello che mi dite negli spoiler mi preoccupa): per me finora il meglio si ha nella prima metà della prima serie più la seconda metà della seconda. Di quello che c'è in mezzo, avrei fatto volentieri a meno.
 
Top
lebowski
view post Posted on 6/6/2007, 12:11




Dai però la puntata sugli altri 48 e il pilto della seconda stagione sono proprio belli. La terza non l'ho vista, ma la seconda è molto meglio della prima. Tanto che non l'ho nemmeno detestata mentre la guardavo.
Sul finale della seconda ho diversi dubbi: prima di tutto sembra che Kate abbia tipo un neurone, era lì a due metri quando era incappucciata e gli altri parlavano di michael e lei non ha capito una fava. Poi l'eliminazione di libby e soprattutto di ana lucia è stata sì una sorpresa ma pure una perdita secca visto che erano due personaggi ancora da esplorare - però sai com'è andavano forte in auto.... Ma soprattutto con tutte le menate che ci hanno fatto su Walt adesso lo fanno andare via così? Capisco che l'attore di michael forse aveva altro da fare, ma sono perplesso. E più in generale gli altri mi sembrano assai più contorti di quanto sia logico essere: all'inizio volevano libby e il suo bambino, quindi si è capito che era quasi un diversivo per avere Walt, ma AH ecco che alla seconda o terza occasione (ne avevano avute altre) lo scambiano con Jack... Sembra che gli sceneggiatori navighino a vista contanto sulla cortina fumogena dei 50 milioni di misteri dell'isola.

Dalla terza mi aspetto quasi una porcheria, visto che ha fatto vacillare anche i più appassionati sostenitori.
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 6/6/2007, 12:33




Sicuramente la migliore finora è la seconda, ma ho molte speranze per le prossime considerato che avranno meno episodi.

La terza è stata sempre meglio della prima, ma non ha tutta quella freschezza della seconda.
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 6/6/2007, 13:42




Ah, sì: l'inizio della seconda stagione non era male. E l'ultimo episodio, sempre della seconda, una vera schifezza (soprattutto per quel piedone disneyano)
In quanto alla morte di Libby e di Ana, stupida dal punto di vista dell'arco narrativo (che introduci a fare dei personaggi se poi li elimini prima di averci detto tutto su di loro?), resta nondimeno una sorpresa. Con Lost, ho imparato ad accontentarmi.


 
Top
lebowski
view post Posted on 6/6/2007, 14:00




CITAZIONE
Con Lost, ho imparato ad accontentarmi.

:)
Anch'io, quello che continua a sorprendermi è la stima generale assolutamente spropositata di cui gode questa serie. Sulle prossime stagioni: meno puntate di solito sono una buona idea, ma 16 sono comunque parecchie e c'è il rischio che così finiscano per concentrarsi ulteriormente sui personaggi protagonisti (ossia il temuto triangolo).
 
Top
Sebartus
view post Posted on 6/6/2007, 14:17




Leb Leb Leb, tu cultore di BSG, già di vedo ridere al season finale della terza, peccato tu non l'abbia già vista, ce ne sarebbero di cose da dire

sui personaggi
SPOILER (click to view)
aumentano anche nella terza, quindi aivoja a carne al fuoco (o fumo) :D
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 6/6/2007, 14:38




Vedo che siamo tutti terrorizzati dal triangolo. Che cosa perdono tempo a tentare di spaventarci con piedoni giganteschi, esplosioni misteriose e altre cose complicate? Ci basta vedere quei tre disgraziati e ci si rizzano i peli sulle braccia dalla paura!
 
Top
lebowski
view post Posted on 6/6/2007, 14:42




Da quel che ho capito nella terza il traingolo diventa un quadrato :)
 
Top
738 replies since 4/6/2007, 19:13   11621 views
  Share