Smallville Italia

Con quale fumetto iniziare?

« Older   Newer »
  Share  
kal-el 89
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/8/2007, 11:03




Vorrei iniziare a leggere fumetti, ma non avendo una grande conoscienza in questo campo non sò con quale iniziare....

Datemi un mano e consigliatemi, indicatemi le pietre miliari, quei fumetti che devono essere letti, perchè tra i più importanti, quelli basilari.

Grazie a tutti per l'aiuto!| :ciao:
 
Top
Fenice90
view post Posted on 21/8/2007, 16:27




Hai già una mezza idea di cosa vuoi leggere? Cioè, preferisci la Marvel (creatrice di personaggi come Gli Incredibili X-Men, Spiderman, F4, Hulk e via dicendo) o la DC ( madre di Superman, Batman, Freccia Verde, Flash ed altri)?
Io leggo solo Marvel, e da poco a dir la verità. Quindi non sono esattamente una grande esperta, però se posso esserti utile in qualche modo, basta chiedere ^_^
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 16:41
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Io ti posso consigliare Dylan Dog, che secondo me è il miglior fumetto in assoluto, ma sono sfacciatamente di parte :ihih:

Edited by Demon Deacon - 21/8/2007, 17:52
 
Top
Fenice90
view post Posted on 21/8/2007, 16:47




:ahah: Vero, non avevo considerato la fummettistica italiana :look:
Anche se metterei al rogo Groucho... I suoi commenti sono peggio di una badilata alle meningi :svengo3:
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 17:00
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Anche se metterei al rogo Groucho... I suoi commenti sono peggio di una badilata alle meningi :svengo3:

Beh però tutti i veri appassionati di Dylan Dog (come me) adorano Groucho, proprio perchè fa da "stacco" durante le storie, trovata tutto sommato ottima :sisi:




Sempre della Sergio Bonelli Editore consiglio anche Julia, ottimo fumetto anche se non a livello di Dylan Dog.
 
Top
kal-el 89
view post Posted on 21/8/2007, 22:35




Grazie per gli aiuti fino ad ora. almeno ora sò che esistono marvel e DC...sono proprio una matricola nel settore fumetti
 
Top
Fenice90
view post Posted on 23/8/2007, 12:47




CITAZIONE
Beh però tutti i veri appassionati di Dylan Dog (come me) adorano Groucho, proprio perchè fa da "stacco" durante le storie, trovata tutto sommato ottima :sisi:

Infatti non sono una vera appassionata :lol:
Le sue battute mi lasciano semza parole :D

Per tornare in argomento, hai in mente un suopereroe in particolare?
Se ti piace Smallville deduco che ti piaccia anche Superman...
 
Top
kal-el 89
view post Posted on 24/8/2007, 16:51




Bè si mi piace superman...ma il mio super eroe preferito è spiderman!!

Penso che inizierò con quello :ciao:
 
Top
Spidey-Boy
view post Posted on 24/8/2007, 19:27




bravo W Spidey! :D

p.s. io prendo la testata UOMO RAGNO ormai regolarmente, se vuoi ti posso aiutare a capire gli avvenimenti + importanti dell'utlimo periodo ;)
 
Top
RosalindaTheBlackrose
view post Posted on 24/8/2007, 19:53




IO LEGGO MOLTI MANGA.
INIZIA QLC MANGA. TIPO TI CONSIGLIO LOVE CELEB. ANCHE SE STA A 4 VOLUME, XO' LI TRIVI SEMPRE..

;)

TIPO IO NE HO TNT (DRAGON BALL, GEORGIE, PARTNER, CALLING YOU, I LOVE YOU BABY, MEW MEW, LOVE CELEB, STROFE D'AMORE, HONEY MOON, SOS, UFO BABY)

SONO BELLISSIMI
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 24/8/2007, 20:01




Niente di meglio che del buon vecchio Topolino. :lol: :P Mitica la Banda Disney. ^_^
 
Top
Spidey-Boy
view post Posted on 25/8/2007, 14:06




nonono incomincia con Spidey!
senò ci rimango male.... :mecry:

apparte gli scherzi io ti consiglierei fumetti Marvel o DC trovo siano i migliori :)
 
Top
RosalindaTheBlackrose
view post Posted on 25/8/2007, 19:41




se cerchi proprio un fumetto allora diabolick. mia zia ne legge tanti, dice che è bello. boh!!! :)
 
Top
kal-el 89
view post Posted on 26/8/2007, 13:47




Grazie a tutti per i consigli.

Penso che inizierò con spiderman( per la felicità di Spidey-Boy) :ciao:
 
Top
Spidey-Boy
view post Posted on 27/8/2007, 11:01




CITAZIONE (kal-el 89 @ 26/8/2007, 14:47)
Grazie a tutti per i consigli.

Penso che inizierò con spiderman( per la felicità di Spidey-Boy) :ciao:

:D
 
Top
26 replies since 21/8/2007, 11:03   2615 views
  Share