Smallville Italia

Gdr, fan ficton ecc

« Older   Newer »
  Share  
The visitor
view post Posted on 25/2/2005, 19:01




Ciao, sto cercando di capirci qualcosa, ma siccome ci ho capito poco o niente vi faccio qualche domanda
Dunque, nel sito sono andato nella sezione dove ci sono le fan fiction (sono 12) pensando che sono racconti da leggere cosi, tipo "mini-libri" poi però ho visto che c'è un gdr, ma non riesco a capirci molto, cioè quelle fanfiction che mi sono scaricato le posso leggere cosi o vanno integrate nel gdr?
E poi giocare a questo gdr...come si fa? Bisogna giocare in chat? sul forum? Sto leggendo ma non mi ci raccapezzo tanto, è un'enormità di testo. Vi prego non chiudete dicendo guarda questo link, e poi quell'altro ecc, sto provando un pò a guardarli ma non è semplice
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 25/2/2005, 19:08




CITAZIONE
cioè quelle fanfiction che mi sono scaricato le posso leggere cosi o vanno integrate nel gdr?



Le Fanfiction che trovi sul sito o qui sul forum possono essere lette autonomamente e non hanno alcun legame con il gdr

CITAZIONE
E poi giocare a questo gdr...come si fa?


La prima cosa che devi fare è dare un'occhiata al Gdr stesso per farti un'idea di come funziona, leggerti il regolamento, poi decidere il personaggio che vuoi interpretare e contattare via mp i master (cioè io, Doriana Luthor o Marcello) per i dettagli e per decidere dell'ingresso del tuo personaggio nel gdr, ingresso che cmq allo stato attuale delle cose non avverrà prima di qualche mese, temo.
 
Top
The visitor
view post Posted on 25/2/2005, 20:08




e perchè non posso giocare prima di qualche mese?
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 26/2/2005, 23:55




Non è ancora certo ma è molto probabile che non prenderemo nuovi giocatori fino alla prossima partita, che comincerà (probabilmente) con l'inizio della programmazione tv della terza serie di Smallville
 
Top
The visitor
view post Posted on 27/2/2005, 11:35




ok allora ora vedo di informarmi meglio e inizierò a giocare con l'inizio della terza serie

Anche se purtroppo ancora non riesco a capire cosa bisogna fare, cioè, io mi creo un pg e lo chiamo "THE VISITOR GDR" scelgo un pg di smallville e poi che devo fare?devo raccontare quello che fa il mio pg in una giornata?Quale sarebbe il gdr? non si dovrebbero tirare dadi,far crescere il pg ecc?

Edited by The visitor - 27/2/2005, 11:53
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 27/2/2005, 14:43




Intanto i dadi e personaggi che crescono non c'entrano con questo tipo di gdr, per avere un'idea di come funziona il nostro gdr puoi dare un'occhiata alle precedenti "partite" e ai regolamenti vari.

Seconda cosa puoi scegliere un pg di Smallville o crearne uno tuo, in ogni caso devi mandare una scheda del personaggio con descrizione e cose del genere ad uno dei master, dopodichè ti verrà assegnato l'account del tuo personaggio con cui dovrai entrare nel forum quando posterai nel gdr.
 
Top
5 replies since 25/2/2005, 19:01   1936 views
  Share