Smallville Italia

Il matrimonio quasi perfetto, clana

« Older   Newer »
  Share  
tomgirlpunk
view post Posted on 20/3/2008, 23:40




mattina,mattina preseto,una mattina che lana avrebbe voluto dimenticare visto che si sarebbe dovuta sposare con il milionario lex luthor. nel cuor suo sapeva che era un'errore ma voleva proteggere clark il suo unico grande amore.
il momento si stava per avvicinare e lei era sempre più in agetazione.
intanto alla fattoria kent:
clark :mamma io non ci vengo al matrimonio e sai anche perchè.
martha:no tu ci vieni .
clark:ma...
martha:lo so che lo odi e che odi lana,ma quella è la sua decisione.
clark:senti non me la sento e sai che se non me la sento non me la sento.
martha:dai vestiti.
e clark si andò a vestire un po seccato.
nel frattempo chloe era da lana ad aiutarla per il matrimomio che si sarebbe celebrato tra poco.era contenta perchè cosi avrebbe finalmete potuto prendersi clark l'amore della sua vita.
lana:senti chloe te lo devo dire
chloe:dimmi pure
lana:io non sono...
chloe:lo so non sei sicura ma dai è solo panico da matrimonio.
insomma tutto sembra perfetto cioè,lana si sposa con lex nessuno che si fa male ma non è proproio cosi!!!!!!
passavano le ore e lana si domandava sempre di più se quello che stava facendo era giusto ,pensava che forse avrebbe potuto rifletterci,e dire di no a lex.ma sapeva anche che doveva proteggere clark e pensava:
lana:proteggere clark???ma da cosa???? non so neache se è vero!!!!!è solo una mia fantasia ma è impossibileee.
e anche clark rifletteva, pensando se era giusto o meno lasciare che lana la propria donna sposasse quel ricco di lex:
clark:lei ama me e si sposa lex no non lo devo permettere.
ma quando uno riflette,perde la cognizione del tempo e cosi fu per tutti e due.
lana:,madonna sono gia le 12:00 tra 1 ora mi sposo e sono qua che penso a clark
clark:madonna sono gia le 12:00 e tra 1 ora la mia donna si sposa e io che penso a come impedire questo.
sicuramente vi starete chiedendo e lex?????beh anche lex stava riflettendo,si non come si riflette solitamente!era disteso sul divano con un bicchiere di vodca che pensava alla sua vita da milionario che governava su smallville.
:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
13:00 il momento fatitico stava accadendo.
tutti erano dentro la chiesa ad aspettare lana;
Ma non arrivò mai,nessuno vide aprire quella porta nessuno vide lana che vestita di bianco con un mazzo di fiori in mano che va in sposa a lex,il quale pensò che lana fosse stata rapita da clark,che non sapeva niente in quanto era rimasto a casa depresso più che mai davanti la tv che mangiava gelato.
lex chiamò clark ma lui non rispose,era troppo depresso.poco dopo bussarono alla porta,ed era lana vestita di bainco,con un mazzo di fiori in mano e tanti perchè nella testa.
silenzio solo silenzio .
poco dopo arrivò lex con una pistola in mano,che chiamò lana dicendole di venire via.
clark prese in braccio lana e volarono via per semrpe ,nel posto degli innamorati
tre metri sopra il cielo.
beh quello che accade dopo ve lo lascio immaginare.....


 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 15/4/2009, 09:12




Brava !!! :hurrah: pero' devi migliorare qualcosa,comunque davvero brava :ok:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 30/4/2009, 18:11




ahahahahh bellissima FF mi sono divertito molto :D complimenti!! :applausi:
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 23/8/2009, 15:05




grazie
 
Top
3 replies since 20/3/2008, 23:40   1190 views
  Share