Smallville Italia

Tennis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2005, 18:24
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Inauguro il topic sul tennis che mancava, sport che amo da sempre e che ho praticato assiduamente per molti anni, mentre ora lo pratico solo saltuariamente smile.gif

Doveroso nella giornata di oggi un grande in bocca al lupo al tennista italiano Davide Sanguinetti, che stasera giocherà negli ottavi di finale degli US Open contro il forte argentino Nalbandian.
Ieri Sanguinetti è stato bravissimo a battere il tailandese Srichaphan al 5° set col punteggio di 6-3, 4-6, 6-7, 7-6, 7-6
Il sua avversario di stasera Nalbandian invece ieri ha piegato il cileno Gonzalez 7-5, 6-3, 6-0, quindi inevitabilmente sarà un po' più fresco rispetto allo spezzino.
 
Top
KryoTech
view post Posted on 6/9/2005, 18:43




E la mia Maria?

user posted image

 
Top
moka_sv
view post Posted on 6/9/2005, 19:21




bellissimo il tennis!!! avrei voluto aprire questo topic tempo fa!!! nn so se avete visto le immagini della partita tra sanguinetti e srichapan ma è stata bellissima molto fair-play e molte gag bellissime anch'io lo pratico molto e mi piace anche da vedere in tv ho visto quasi tutte le partite di Wimbledon praticamente...
 
Top
Vertigine
view post Posted on 6/9/2005, 23:02




Ma la fanno vedere la partita di sanguinetti?
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 23:07
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Ma la fanno vedere la partita di sanguinetti?

Sì, credo che su Sky la facciano vedere in diretta stanotte col commento di Rino Tommasi & Gianni Clerici, hanno detto che è l'ultima partita del programma serale degli US Open di oggi, quindi inizierà tardissimo credo, non ho idea del canale, forse SkySport3 su cui so che spesso viene trasmesso il tennis user posted image
 
Top
Vertigine
view post Posted on 6/9/2005, 23:12




Grazie....ma non ho sky dry.gif
Ma la rai ha preso solo i diritti dei pulcini del mio paese? sleep.gif
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 23:28
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Grazie....ma non ho sky  

Neanch'io tongue.gif


CITAZIONE
Ma la rai ha preso solo i diritti dei pulcini del mio paese?

Probabilmente sì, ma solo perchè Sky glieli ha lasciati per spirito di carità
Scherzi a parte, i tornei del Grande Slam (Rollan Garros, US Open, Wimbledon, Australian Open) li trasmette credo tutti Sky.
So che SportItalia l'hanno scorso aveva acquistato i diritti del Torneo di Milano al forum di Assago e può darsi che anche quest'anno mostri qualche torneo, ma non i 4 dello Slam.
La Rai invece credo voglia acquistare da Sky i diritti di "seconda visione" di alcuni tornei di tennis (ma non di questi US Open), per poter mandare qualche incontro in differita (dopo che è già andato in diretta su Sky) ma non "in chiaro", bensì su RaiSportSat sul Digitale Terrestre, e in quel caso riuscirò a vederli anch'io visto che mi sono da poco minuto di Digitale Terrestre biggrin.gif

Edited by Demon Deacon - 7/9/2005, 00:29
 
Top
Vertigine
view post Posted on 6/9/2005, 23:34




Grazie....esaustivo come sempre.... biggrin.gif
bè il digitale ce l ho quindi magari qualcosa vedrò prima o poi smile.gif
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 23:45
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
bè il digitale ce l ho quindi magari qualcosa vedrò prima o poi

Probabile, perchè ho letto che tutte le piattaforme presenti sul Digitale Terrestre sono agguerritissime e vogliono rubare (o per lo meno condividere) una bella fetta di sport a Sky.
Questo vogliono farlo sia i 2 canali del gruppo-SportItalia (SportItalia e SiLive24), sia il nuovo canale sportivo del gruppo-La7 (La7Sport), sia Mediaset Premium, sia La7CartaPiù, sia la nuova piattaforma digitale di altri 3 o 4 canali che la Rai affiancherà sul Digitale Terrestre ai già esistenti RaiSportSat, RaiNews24, RaiEdu1, RaiDocFutura.

Edited by Demon Deacon - 7/9/2005, 00:46
 
Top
Vertigine
view post Posted on 6/9/2005, 23:49




Gia che sai ne approfitto...
Ti faccio una domanda su i mondiali ....però cambio topic... happy.gif
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 10:40
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Davide Sanguinetti non riesce nell'impresa di entrare nei quarti di finale degli US Open.
Lo spezzino vince il 1° set ed è avanti nel 2°, ma poi Nalbandian inizia a giocare davvero bene e non c'è niente da fare: vittoria dell'argentino per 3 set ad 1.
Nei quarti Nalbandian (n° 11) affronterà il n° 1 Federer. Altro quarto di finale molto interessante sarà quello tra Hewitt e Nieminen, che ieri hanno superato rispettivamente lo slovacco Hrbaty e Verdasco.

Giocato anche il 1° quarto di finale femminile, con la Sharapova che ha vinto il derby russo contro la Petrova con non poche difficoltà: 7-5, 4-6, 6-4.
 
Top
KryoTech
view post Posted on 7/9/2005, 10:52




CITAZIONE (Demon Deacon @ 7/9/2005, 11:40)
Giocato anche il 1° quarto di finale femminile, con la Sharapova che ha vinto il derby russo contro la Petrova con non poche difficoltà: 7-5, 4-6, 6-4.

brava la mia Maria
 
Top
moka_sv
view post Posted on 7/9/2005, 12:23




i tornei del Grande Slam sono si tutti sulla piattoforma sky ma quest'anno roland garros e U.S. open sono stati su Eurosport gli altri su sky sport
 
Top
Vertigine
view post Posted on 7/9/2005, 14:32




QUOTE (Demon Deacon @ 7/9/2005, 11:40)
Davide Sanguinetti non riesce nell'impresa di entrare nei quarti di finale degli US Open.

...... huh.gif Peccato
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 22:56
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Nei quarti di finale degli US Open femminili, Mary Pierce vince il derby francese contro Amelie Mauresmo col netto punteggio di 6-4, 6-1 ed approda così alle semifinali.
 
Top
651 replies since 6/9/2005, 18:24   10804 views
  Share