Smallville Italia

Speculazioni sul terzo film di Batman

« Older   Newer »
  Share  
kalel83
view post Posted on 28/8/2008, 10:23




E' altamente improbabile che il successo de Il Cavaliere Oscuro lasci la visione di Christopher Nolan priva di un terzo capitolo delle avventure del "suo" uomo-pipistrello. La fondamentale certezza di ciò sta spingendo ultimamente la rete ad ipotizzare casting inesistenti per un terzo film ancora lontano dall'essere definito. Gli stessi produttori della Warner e della Legendary Pictures non vedono l'ora di rimettersi al lavoro, ma sono in attesa del responso di Nolan, che al momento si sta godendo la sua meritata vacanza, mentre il suo film sta per raggiungere il traguardo dei 500 milioni di dollari incassati solo negli Usa. Al suo ritorno, il regista riceverà un comitato d'accoglienza trepidante: "Non appena torna, sentiremo che idee ha." Fino ad allora, ci sono solo speculazioni e proposte, come quella di Angelina Jolie che si è offerta come donna-gatto.

Fonte: The Hollywood Reporter

speriamo bene... :ph34r:
 
Top
kalel83
view post Posted on 28/8/2008, 14:03




il titolo della discussione è chiarezza su batman il terzo capitolo non speculazioni almeno lasciate il titolo come lo scrivono gli utenti del forum :hum:
 
Top
Cinderella
view post Posted on 28/8/2008, 17:44




per ora però siamo ancora nel campo delle speculazioni. Pare che la Warner e Nolan non abbiamo nemmeno iniziato a trattare per il terzo film.
 
Top
kalel83
view post Posted on 28/8/2008, 20:19




ma questo lo dici tu vai a leggere su coming soon e poi cmq se l'utente sceglie un titolo lasciatelo
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/8/2008, 22:43




Prima di avere chiarezza sul nuovo film ne passerà di acqua sotto i ponti... Mi spiace che tu abbia preso male la modifica del titolo, ma lo staff ha la possibilità di farlo, se ritiene giusta una modifica, senza contare che da qui all' uscita del prossimo film in questa discussione ne verranno scritte a bizzeffe di speculazioni giuste ed errate. image Fra un bel po' di tempo il topic potrebbe anche diventare la discussione ufficiale deil film. Preparati ad una nuova modifica. image
 
Top
kalel83
view post Posted on 29/8/2008, 10:09




non lo presa male ma da dove ho preso la notizia cioe coming soon il titolo era chiarezza, e non speculazioni allora lo avevo messo in quanto loro scrivono di cinema... :D ma è uguale
 
Top
kalel83
view post Posted on 29/8/2008, 10:33




Altra notizia che ho letto ora (ma come dice verbal se ne leggeranno molte)
il terzo film si potrebbe chiamare:
Batman: Shadow of the Bat :ph34r:
con angelina nei panni di catwoman e nel joker udite udite il nome fatto è quello di... Johnny Depp!! come lo vedete?
per me non male. L'idea e di dividerlo in due parti ma cmq manca la parola di nolan, per la seconda parte lo script prevede che passa un lasso di tempo di 11 anni, nella prima parte un finale con un dick/robin e nel secondo con un inizio di flashback dove poi iniziera con l'entrata di Nightwing sta cosa la vedo difficile, ma per angelina e Johnny Depp!! no spero lo facciano in un film solo senza robin o Nightwing
 
Top
kalel83
view post Posted on 29/8/2008, 14:12




dimenticavo la fonte hollywood report
 
Top
kalel83
view post Posted on 30/8/2008, 17:29




altre news... eccole!


While conducting interviews with the cast of The Dark Knight this afternoon, I got a chance to chat with director Christopher Nolan and Gary Oldman about the proposed third segment of their supposed Batman trilogy. While none of us in attendance really wanted to dwell on the death of Heath Ledger, Oldman offered his thoughts on the actor's portrayal of the Joker, calling it the scariest on-screen performance he's ever seen.

He even went on to compare it to his own work as Sirius Black, saying, "Sirius Black might scare six year olds, but he doesn't scare nine year olds. It's hard to scare kids these days. Heath does. He scares everybody. This is one of the most frightening performances I have ever seen put on film." When asked if he thought they should recast Ledger for the third film, or just not include the character, Gary thought it was a good idea, "I don't see why not. I mean, they did it with Katie Holmes' character. I understand that this is a different circumstance, but I think another actor could do the job. I think Heath would want another actor to do the job."

Oldman then took a moment to think about it some more, "Maybe we don't need the Joker. Because we'll have The Riddler." Yes, Oldman alluded to the fact that The Riddler may in fact be the next on-screen Batman villain.

When I asked if he, himself, wanted to come back for a third segment, he smiled coyly, "We don't really know if Nolan is coming back." He then shook his head. "I guess I have to come back." He then put his hand to the side of his mouth as if to hide the next line from everybody, "Nolan will come back for a third one. I think we all have to." It is well known that Oldman tried to get out of appearing in The Dark Knight, but his contract wouldn't allow it.

Next, I asked Christopher Nolan if he wanted to come back for a third Batman film, and he said that he wasn't sure that he wanted to come back, "I don't know. I take my projects one at a time, and I am not thinking about that right now. I don't know if I want to come back." After that, I asked, "If you do choose to make a third Batman film, do you think that you would recast for the Joker? Or will he not appear in the film?"

Nolan's replay, "I don't know. I honestly have not taken a moment away from what is going on with the film now to even think about that. I don't know. I simply don't know."

TRADUZIONE CON GOOGLE:

Mentre lo svolgimento di interviste con il cast di The Dark Knight di questo pomeriggio, ho avuto la possibilità di chattare con il regista Christopher Nolan e Gary Oldman circa la proposta di un terzo segmento della loro supposta Batman trilogia. Mentre nessuno di noi presenti veramente voluto soffermarmi sulla morte di Heath Ledger, Oldman ha offerto il suo pensiero sulla attore ritratto di Joker, chiedendo che la scariest sullo schermo prestazioni ha mai visto.

Egli si è spinto a confrontare per il suo lavoro come Sirius Black, dicendo: "Sirius Black potrebbe spaventare sei anni di età, ma egli non spaventare nove anni. E 'difficile spaventare i bambini in questi giorni. Heath fa. Egli ha paura di tutti . Questo è uno degli spettacoli più spaventoso che abbia mai visto immessi sul film. " Quando viene chiesto se pensava che dovrebbe rifusione Ledger per il terzo film, o semplicemente non comprendono il carattere, Gary pensato che fosse una buona idea, "Non vedo perché no. Voglio dire, lo hanno fatto con Katie Holmes' carattere. Capisco che si tratta di una circostanza diversa, ma credo che un altro attore potrebbe fare il lavoro. Credo Heath vorrebbe un altro attore a fare il lavoro ".

Oldman poi ha preso un momento di pensarci un po ', "Forse non abbiamo bisogno di Joker. Poiché avremo L'enigmatico". Sì, Oldman accennato al fatto che l'enigmatico può in effetti essere la prossima sullo schermo Batman cattivo.

Quando ho chiesto se lui, lui stesso, ha voluto tornare per un terzo segmento, ha sorriso coyly, "non sappiamo se Nolan ritorna". Egli ha poi scosse la testa. "Immagino che devo tornare indietro." Egli ha poi messo la sua mano al lato della sua bocca, come se per nascondere la prossima linea da tutti, "Nolan tornerò per un terzo. Credo che tutti noi dobbiamo". E 'noto che Oldman cercato di uscire di comparire in the Dark Knight, ma il suo contratto non lo permetta.

Successivamente, ho chiesto se Christopher Nolan ha voluto tornare per un terzo film di Batman, e ha detto che egli non è stato certo che egli ha voluto tornare, "non lo so. Prendo i miei progetti, uno alla volta, e non sto pensando che in questo momento. Non so se voglio tornare ". Dopo di che, ho chiesto, "Se avete scelto di fare un terzo film di Batman, lei pensa che si dovrebbe rifusione per il Joker? Oppure egli non appariranno nel film?"

Nolan's replay, "non lo so. Onestamente io non hanno adottato un momento lontano da ciò che sta accadendo con il film ora anche a riflettere su questo. Non so. Ho semplicemente non sanno".
 
Top
kalel83
view post Posted on 1/9/2008, 14:22




Depp l'Enigmista?

01/09/2008
Circola da qualche giorno una voce che vorrebbe Johnny Depp contattato dalla Warner per vestire i panni dell'Enigmista in un prossimo film di Batman sempre firmato da Nolan.
Complici un esperimento di distribuzione estiva non del tutto riuscito e il tono particolarmente dark, Il Cavaliere Oscuro non ha sfondato nel nostro paese come nel resto del mondo, ma questo non significa che il film di Nolan si prospetti sempre di più come il film dei record.
Negli Usa ha appena superato la barriera dei 500 milioni di incasso, in previsione di poter raggiungere i 550. Ne mancano ancora molti per mettere a rischio il record dei 600 di Titanic, ma è comunque un trionfo.
Va bene anche nel resto del mondo: sommando gli incassi americani e mondiali, Il Cavaliere Oscuro ha raggiunto i 920 milioni di dollari!

fonte coming soon
 
Top
kalel83
view post Posted on 29/9/2008, 10:21




ecco un' intervista a due faccie :comfort: :

Aaron eckhart:saluta per sempre Batman. In un’intervista al sito Comingsoon.net, l’attore ha rivelato di non aver firmato alcun contratto per un terzo film della serie, confermando che il personaggio di Harvey Dent/Due Facce è morto e sepolto! Ecco a seguire la breve intervista:

Harvey Dent è ancora vivo?
No, è morto e sepolto!

Quindi non tornerà?
Assolutamente no amico!

Speravo che sarebbe tornato…
No, ho fatto la stessa domanda a Christopher Nolan e mi ha risposto: “Sei morto” ancor prima che finissi la mia domanda. È stato tipo: “Hey Chris sono davvero??…” e lui: “Sei morto!”. Va bene, va bene.

Beh, questo non è proprio un problema nel mondo dei fumetti. Potresti tornare comunque…
Penso che comunque rappresenti un problema nel mondo delle trattative contrattuali.

Quindi non hai mai firmato per interpretare un terzo film?
No, non tornerò. Penso che Heath Ledger sarebbe dovuto ritornare… ma sfortunatamente non si può. Io non sono nessuno. Sono l’ultima ruota del carro. Non ho alcuna voce in capitolo per queste cose. Sono certo che ci sono tantissimi altri personaggi che potrebbero inserire nel film. Ho sentito che Angelina Jolie potrebbe essere Catwoman. Ho pensato che è una grande idea. Mi piacerebbe essere in quel film

Michael Caine parla dei villain di Batman 3:
Michael Caine sconvolge tutti citando un produttore della Warner, che dice che Johnny Depp sarà l'Enigmista e Philip Seymour Hoffman sarà Pinguino nel sequel del Cavaliere Oscuro...
Solo poche parole, ma hanno fatto il giro del Mondo in pochi secondi. Non è assolutamente chiaro se Michael Caine abbia parlato basandosi sui rumour usciti sui giornali negli ultimi mesi, o davvero sappia qualcosa che noi non sappiamo, ma questo è quanto: ieri l'attore ha parlato a MTV sostenendo di sapere quali villain saranno nel Cavaliere Oscuro.

E non solo - Caine sa anche quali sono gli attori che la Warner ha in mente per le parti:



Hanno già in mente i villain. Si tratta di Johnny Depp come Enigmista. Il Pinguino sarà Philip Seymour Hoffman. L'ho letto sui giornali. Ero con un produttore della Warner e ho detto "Ne faremo un altro?" E lui mi ha risposto di sì. E io: "Come diavolo farete a superare Heath Ledger nel ruolo di Joker?" e lui: "Te lo dico subito. Johnny Depp come l'Enigmista e Philip Seymour Hoffman come Pinguino". Al che mi sono detto: "Ce l'hanno fatta di nuovo!"


Sebbene Caine sia una persona serissima (ma non bisogna confondere l'attore con il personaggio, cioè il saggio e compassato Alfred), le frasi che ha detto a MTV sono decisamente strane. Da un lato ammette di aver letto i rumour di casting sui "giornali", dall'altro sostiene che anche un produttore gli ha rivelato le stesse notizie. Il problema è che lo stesso Johhny Depp giusto qualche giorno fa aveva smentito di essere contattato, e più recentemente al Toronto Film Festival Philip Seymour Hoffman ha dichiarato che il rumour è falso. Ma ha anche aggiunto:

Penso che quello che stiano facendo con la storia di Batman sia coerente con quello che la storia di Batman è sempre stata. E' uno dei supereroi dalle origini più oscure. Il personaggio vede i suoi genitori assassinati davanti ai suoi occhi da bambino: ricordo, quando ero piccolo, di averlo letto, e vederlo prendere vita ora come la storia oscura che è veramente è - così adulta, intensa, viscerale - non mi fa pensare subito che direi di no a una proposta, ma siccome non ne ho avute non dirò sì alla vostra domanda.

Comunque, ora che Christopher Nolan è tornato dalla sua lunga vacanza (ha appena presenziato uno screening di Following al Los Angeles County Museum of Art), si spera che inizi le trattative con la Warner. Una cosa, tuttavia, è praticamente sicura: prima del sequel del Cavaliere Oscuro vorrà girare almeno un suo progetto personale.



restate sintonizzati per altre news!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 29/9/2008, 10:52




Cmq le notizie di Johnny Depp nella parte dell'enigmista sono state confermate niente meno che da Micheal Kayne (Alfred).
Inoltre lo stesso attore ha detto che ci sarà anche il Pinguino: l'attore è lo stesso che ha fatto il cattivo in Mission Impossible 3. (non ricordo il nome)
E c'è da dire che Nolan ha confermato di detestare ampiamente Robin e Catwoman, tanto è vero che se mai dovesse anche esserci un 4° Batman, non vedremo mai nè Dick nè Felicia.
 
Top
CriminalMind
view post Posted on 9/8/2010, 19:10




nessun'altra notizia?
 
Top
kal_el
view post Posted on 11/8/2010, 21:12




ehehe j.deep come enigmista calza a pennelo per me poteva fare anke il joker è un bravo attore.
 
Top
Tuoangelo24
view post Posted on 12/8/2010, 13:01




Mi dispiace ma credo che il joker lo vedremo solo di sfuggita, prenderanno qualche scena tagliata del secondo film o utilizzeranno la computer grafica come hanno fatto con il corvo... Per l'enigmista penso che J. Deep sia azzeccatissimo, è stato bravo nel film dei pirati e in quello di alice, io lo definisco un attore mutaforma...
Ho visto che se andate su google e scrivete Gotham City esce una locandina di un film con le immagini dell'enigmista, della fidanzata di Joker e di Catwoman....
Ho letto che la data prevista per l'uscita è quest'anno se non erro
 
Top
27 replies since 28/8/2008, 10:23   1868 views
  Share