Smallville Italia

Un nuovo Hulk in arrivo!

« Older   Newer »
  Share  
hulk-fan
view post Posted on 16/9/2008, 21:03




Quel Loeb è un diavolaccio, sapete cosa sono venuto a sapere?!
VE LO DICO SUBITO: IN HULK 9
SPOILER (click to view)
rulk (l'hulk rosso) si scontrerà con:spider-woman, sue storm, tigra, she-hulk, hellcat, la valchiria, thundra e la vedova nera :inlove3:, in parole povere tutte le bellone marvel riunite a combattere contro questo hulk rosso :heart2:
.

E per chi è di gusti difficili:
SPOILER (click to view)
Hulk, sentry, moon knight e ms. marvel si scontreranno con un esercito di wendigo, e sembra che apparirà...HULKDIGO! :spavento:
.

morrigan ti aspetto su msn.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 17/9/2008, 11:38




CITAZIONE (hulk-fan @ 16/9/2008, 22:03)
Quel Loeb è un diavolaccio, sapete cosa sono venuto a sapere?!
VE LO DICO SUBITO: IN HULK 9
SPOILER (click to view)
rulk (l'hulk rosso) si scontrerà con:spider-woman, sue storm, tigra, she-hulk, hellcat, la valchiria, thundra e la vedova nera :inlove3:, in parole povere tutte le bellone marvel riunite a combattere contro questo hulk rosso :heart2:
.

Chiamalo Fesso........a me basterebbe scontarmi con una sola di quelle donne..... in un vero "corpo a corpo" ma non con Tigra pero' eh::eh....


E per chi è di gusti difficili:
SPOILER (click to view)
Hulk, sentry, moon knight e ms. marvel si scontreranno con un esercito di wendigo, e sembra che apparirà...HULKDIGO! :spavento:
.

morrigan ti aspetto su msn.

 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 17/9/2008, 12:15




Ma che razza di sfida è questa? praticamente mi deve distruggere tutte le bonazze della Marvel???
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 17/9/2008, 15:54




CITAZIONE ([The_Rock] @ 17/9/2008, 13:15)
Ma che razza di sfida è questa? praticamente mi deve distruggere tutte le bonazze della Marvel???

Se mi ritrovassi contro tutte queste non so se dovrei essere felice :wub: o darmela a gambe per paura di prenderle :look: .
temo che comunque non abbiano nessuna possibilità contro questo Hulk.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 17/9/2008, 20:19




CITAZIONE ([The_Rock] @ 17/9/2008, 13:15)
Ma che razza di sfida è questa? praticamente mi deve distruggere tutte le bonazze della Marvel???

quoto
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 18/9/2008, 16:12




Comunque, anche se decidesse di farci altro... sicuramente farebbe loro del male lo stesso :P
 
Top
symo 466666
view post Posted on 16/4/2009, 21:31




è tutto da vedere, sembra un hulk super incazzato, forse uno stadio superiore allo sfregio verde, quindi addirittura più potente, quindi non hanno speranze
 
Top
Morrigan75
view post Posted on 20/4/2009, 12:33




CITAZIONE (symo 466666 @ 16/4/2009, 22:31)
è tutto da vedere, sembra un hulk super incazzato, forse uno stadio superiore allo sfregio verde, quindi addirittura più potente, quindi non hanno speranze

non è superiore allo sfregio verde,
SPOILER (click to view)
infatti in hulk #6 viene sconfitto dall'hulk selvaggio che è ritornato ai livelli pre-wwh e che quindi è almeno 10/15 volte meno forte dello Sfregio Verde


Questo lo testimonia:


http://www.marvel.com/news/comicstories.46...os~_Joe_Week_22

JQ: Hulk was weakened by the portal that took him to Sakaar, and was forced to rely more on his intellect to survive on the deadly planet. There, he became the more clever and strategic personality that writer Greg Pak often called "Gravage Hulk." The blast of the satellite beams at the end of World War Hulk not only depowered big green, but also effected his mind in ways yet to be revealed.
 
Top
symo 466666
view post Posted on 10/5/2009, 13:05




ti credo sulla parola morrigan non c'è bisogno di aprire una nuoa discusione, e se non la volete aprire fa niente(ignorate tutto, appart la parte in cui dico che gli credo sulla parola)

perfavore non comincciamo una discussione, anzi ignoriamo la mia esistenza, no ho voglia di un altra discussione per quello che scrivo, atteniamoci al topic
 
Top
8 replies since 16/9/2008, 21:03   356 views
  Share