Smallville Italia

..NikiBlue, mi presento..

« Older   Newer »
  Share  
NikiBlue
view post Posted on 29/12/2008, 21:25




..Ciao a Tutto il Forum.. :hurrah: :hurrah:

..sono Simona, provengo dal forum di Michele Cortese al quale sono molto affezionata.. :wub:
..e credo che la cosa si possa notare molto dalla firma.. :P

..dato che la mia registrazione è valida anche in questo stupendo forum e dato che io sono da sempre una folle patita di Smallville ho pensato di cominciare ad esternare anche sul web questa mia passione per questo straordinario serial.. :inlove2:
..nonostante le tante critiche che negli anni gli sono state mosse (ripetitività, stanchezza di nuovi spunti, personaggi triti e ritriti..ect. ect.) io invece ho sempre trovato tutto SUPER.. certo stagioni migliori e peggiori ce ne sono state alternate tra loro.. nel mio piccolo ho adorato tantissimo la prima perchè quella d'esordio e che mi ha fatto innamorare dei suoi personaggi, ma ritengo la quarta quella migliore.. l'ingresso di Lois è stato eccezionale ed il suo personaggio è davvero coinvolgente, dà sprint ogni volta che appare in scena.. poi quando è con Clark le scintille si sprecano.. :inlove:
..ma credo anche che queste ultime stagioni si stiano risollevando.. attendo l'ottava, dato che la settima l'ho già potuta seguire.. ;)

..che dirvi ancora.. scontato che Welling e Rosenbaum sono i miei due preferiti tra gli ometti, mi piacciono molto come persone, prima che come attori.. poi vengono i personaggi.. e Lex è incredibilmente affascinante sotto tanti aspetti.. e di Clark.. bè Clark parla da solo.. a cotanta presenza e bontà del personaggio chi potrebbe mai resistere..?? :inlove3: ..ma la mia vera passione in Smallville è il personaggio di Green Arrow/Oliver Queen, ho sempre adorato il fumetto.. vederlo materializzarsi nella serie per me è stato un enorme regalo, lo attendevo da tanto il suo ingresso.. inoltre grazie a questo personaggio ho imparato a conoscere il suo interprete l'attore Justin Hartley che mi affascina più di Tom e Michael messi insieme.. :shifty: ..negli anni poi ho imparato a conoscere tutti i suoi lavori, quello che ha fatto professionalmente ed ho anche imparato a seguirlo un pò più caratterialmente e devo dire che è davvero un ragazzo alla mano, almeno dai numerosi video su YT di ospitate televisive e nn, e dalle numerose Conventions alle quali ha partecipato salta subito all'occhio che è una persona davvero deliziosa.. inoltre ha una famiglia bellissima.. :heart2:

..nel mio profilo troverete altri miei interessi.. :ciao:

..ci vediamo sui topic.. ..ehi che bella grafica.. molto spaziale.. :applausi:

Edited by NikiBlue - 8/6/2010, 19:52
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:38
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Welcome matuziana! image
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 29/12/2008, 21:44




..ehilà.. ciao mod.. grazie del benvenuto matuziano.. :P

..Chiavari..?? ma pensa.. ho dimenticato di dirvi che sono di Sanremo.. :hurrah: :ok:

..vedo che ci sono problemi con la firma.. siccome ci sono molto affezionata, se per il forum va bene io resterei anche in nero.. non vorrei modificarla visto che nel circuito di altri forum associati è ben accetta.. ditemi voi se così può andare.. ;) ..resterà visibile nel mio profilo, ma non nei topic.. pazienza.. ^_^

Edited by NikiBlue - 29/12/2008, 22:14
 
Top
Never gone
view post Posted on 29/12/2008, 22:35




Benvenuta simona!
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 22:36
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 29/12/2008, 21:44)
..ehilà.. ciao mod.. grazie del benvenuto matuziano.. :P
..Chiavari..?? ma pensa.. ho dimenticato di dirvi che sono di Sanremo.. :hurrah: :ok:

Infatti l'ho letto nella provenienza sotto al tuo nick, Simona! ;) E vista l'amicizia/gemellaggio che abbiamo da diversi anni qui a Chiavari con alcuni ragazzi della tua città a livello calcistico, mi è venuto naturale dire "matuziana" invece di "sanremese"! :lol:


CITAZIONE (NikiBlue @ 29/12/2008, 21:44)
..vedo che ci sono problemi con la firma.. siccome ci sono molto affezionata, se per il forum va bene io resterei anche in nero.. non vorrei modificarla visto che nel circuito di altri forum associati è ben accetta.. ditemi voi se così può andare.. ;) ..resterà visibile nel mio profilo, ma non nei topic.. pazienza.. ^_^

Il problema della tua firma è questo: qui abbiamo il limite di massimo 200 kb tra le immagini della firma e quella dell'avatar, mentre le immagini nella tua firma sommate assieme superano abbondantemente i 200 kb! :P Quindi vedi tu, se vuoi mantenere la tua firma su altri forum e ti va bene che qui non sia visibile (se non cliccando sul tuo profilo) allora ok, se no se vuoi cambiare la tua firma e metterne una le cui immagini (sommate a quella dell'avatar) non superino i 200 kb, allora cambia pure e poi però manda un MP ad uno dei nostri tre admin (Marcello, Verbal Judo e nocturne) perchè solo loro potranno reinserirti nel gruppo "utente" e rendere di nuovo visibile la tua firma... a te la scelta tra le due opzioni! ^_^
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 29/12/2008, 22:59




..ciao never gone.. :)

CITAZIONE (Demon Deacon @ 29/12/2008, 22:36)
Infatti l'ho letto nella provenienza sotto al tuo nick, Simona! ;) E vista l'amicizia/gemellaggio che abbiamo da diversi anni qui a Chiavari con alcuni ragazzi della tua città a livello calcistico, mi è venuto naturale dire "matuziana" invece di "sanremese"! :lol:

..ho apprezzato molto 'matuziana'.. :D ..ti dirò sanremese di nome e di fatto.. adoro il calcio e seguo la 'Sanremese'.. ;)

CITAZIONE (Demon Deacon @ 29/12/2008, 22:36)
Il problema della tua firma è questo: qui abbiamo il limite di massimo 200 kb tra le immagini della firma e quella dell'avatar, mentre le immagini nella tua firma sommate assieme superano abbondantemente i 200 kb! :P Quindi vedi tu, se vuoi mantenere la tua firma su altri forum e ti va bene che qui non sia visibile (se non cliccando sul tuo profilo) allora ok, se no se vuoi cambiare la tua firma e metterne una le cui immagini (sommate a quella dell'avatar) non superino i 200 kb, allora cambia pure e poi però manda un MP ad uno dei nostri tre admin (Marcello, Verbal Judo e nocturne) perchè solo loro potranno reinserirti nel gruppo "utente" e rendere di nuovo visibile la tua firma... a te la scelta tra le due opzioni! ^_^

..ti ringrazio per la spiegazione.. in realtà credevo fosse solo la quantità di avatar troppo elevata.. non conteggiavo un eventuale limite di kb.. ripeto, per me così va bene.. le firme per come le creiamo ci rappresentano molto.. è un un gusto personale realizzarle.. però vanno e vengono, cambiano e si trasformano nel tempo.. l'ho creata di recente, ma non è detto che in futuro non la cambierò.. per ora ho piacere a lasciarla com'è.. quindi opterò per l'ipotesi uno.. per ora resto in 'black-out'.. ^_^
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 00:11
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 29/12/2008, 22:59)
..ho apprezzato molto 'matuziana'.. :D ..ti dirò sanremese di nome e di fatto.. adoro il calcio e seguo la 'Sanremese'.. ;)

Ah brava! :hurrah: Purtroppo però la Sanremese la scorsa stagione militava in Serie D è fallita l'estate scorsa! :cry: Ed è rinata in Seconda Categoria dove sta giocando quest'anno ma dove ha poco seguito, però pare ormai certo che l'estate prossima rinascerà in Eccellenza rilevando il titolo sportivo dell'Ospedaletti che sta vincendo il campionato di Promozione e che l'estate prossima cambierà nome diventando "Sanremese", quindi diciamo che state per tornare a buoni livelli già dalla prossima stagione (l'Eccellenza sta solo una categoria sotto alla Serie D)! Noi qui a Chiavari speravamo di ritrovarvi già quest'anno in Serie D visto che noi abbiamo vinto l'Eccellenza ligure la scorsa stagione e ora stia facendo la D, ma purtroppo a causa di questo vostro brutto fallimento non è stato possibile, ma speriamo che entro un paio d'anni sia possibile che ci sia di nuovo in Serie D Entella-Sanremese per fare una grande festa! :D Le tifoserie organizzate di Entella e Sanremese (Matutia 1904, Carugi e gli altri vostri gruppi) sono gemellate ormai da diversi anni (anche per la comune rivalità verso Imperia e Savona), infatti anche l'anno scorso a volte qualcuno di noi è venuto a darvi manforte in qualche gara tipo in Casale-Sanremese e in Sestri Levante-Sanremese, e idem qualche matuziano è venuto a vedere nostre partite, e quest'anno il mese scorso in Savona-Entella sono venuti alcuni ragazzi da Sanremo assieme a noi! ^_^


CITAZIONE (NikiBlue @ 29/12/2008, 22:59)
..ti ringrazio per la spiegazione.. in realtà credevo fosse solo la quantità di avatar troppo elevata.. non conteggiavo un eventuale limite di kb.. ripeto, per me così va bene.. le firme per come le creiamo ci rappresentano molto.. è un un gusto personale realizzarle.. però vanno e vengono, cambiano e si trasformano nel tempo.. l'ho creata di recente, ma non è detto che in futuro non la cambierò.. per ora ho piacere a lasciarla com'è.. quindi opterò per l'ipotesi uno.. per ora resto in 'black-out'.. ^_^

Prego! Ok perfetto così allora! :ok:
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 30/12/2008, 00:34




CITAZIONE (Demon Deacon @ 30/12/2008, 00:11)
Ah brava! :hurrah:

..eh bè dai si sale e si scende.. :P ..se non erro tre/quattro stagioni fa andavamo alla grande.. militavamo in serie C ed in città c'era molto entusiasmo.. poi qualcosa si è rotto.. peraltro negli anni la gestione della squadra non è stata semplice.. questione di interessi, contrasti, sponsor.. tante cose messe insieme.:incazzato:
..comunque complimenti per la tua 'preparazione calcistica'.. e speriamo che sì, qui da noi la situazione 'soccer' presto trovi una soluzione imporante per il futuro.. ..intanto mi affido all'altra mia passione calcistica.. quella con la quale sono cresciuta davvero allo stadio.. il Milan.. :heart2: ..da papà milanese doc non potevo che avere un cuore rossonero.. :inlove2:
..detto ciò..

CITAZIONE (Demon Deacon @ 30/12/2008, 00:11)
Prego! Ok perfetto così allora! :ok:

..grazie, allora così d'accordo.. :ph34r: ..resto mimetizzata..

:ciao:
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 01:02
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 30/12/2008, 00:34)
..eh bè dai si sale e si scende.. :P ..se non erro tre/quattro stagioni fa andavamo alla grande.. militavamo in serie C ed in città c'era molto entusiasmo.. poi qualcosa si è rotto.. peraltro negli anni la gestione della squadra non è stata semplice.. questione di interessi, contrasti, sponsor.. tante cose messe insieme.:incazzato:
..comunque complimenti per la tua 'preparazione calcistica'.. e speriamo che sì, qui da noi la situazione 'soccer' presto trovi una soluzione imporante per il futuro..

Sì, eravate in C e avevate pure fatto la finale di Coppa Italia di Serie C in diretta-tv contro il Gallipoli (vinse il Gallipoli), poi è arrivato tale Fabiano Tonellotto, affarista spietato, che ha approfittato di vostri guai societari ed ha trasformato quei piccoli guai in un disastro di proporzioni catastrofiche, portandovi al fallimento, ed è riuscito pure ad evitare la galera! :ph34r: Solo in Italia gente come Tonellotto può girare a piede libero...<_< Non che lui sia stato l'unico colpevole del fallimento della Sanremese, perchè chi non ha fatto niente e poteva fare qualcosa, è comunque suo complice...



CITAZIONE (NikiBlue @ 30/12/2008, 00:34)
..intanto mi affido all'altra mia passione calcistica.. quella con la quale sono cresciuta davvero allo stadio.. il Milan.. :heart2: ..da papà milanese doc non potevo che avere un cuore rossonero.. :inlove2:
..detto ciò..

Che peccato, stavi andando così bene, ed invece hai finito così male! :o: :ahah: Io oltre ad essere super tifoso dell'Entella, lo sono anche dell'Inter! image :P Eh vabbè, nessuno è perfetto! :ihih: Ma quindi prima vivevi a Milano? Io diciamo che ho frequentato Milano per parecchio tempo (infatti all'epoca andavo ogni tanto anche a seguire l'Inter allo stadio) ed è la città che conosco meglio dopo Chiavari! :D A Sanremo comunque ci sono stato una volta tempo fa, molto carina come città! ^_^
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 30/12/2008, 01:19




CITAZIONE (Demon Deacon @ 30/12/2008, 01:02)
Sì, eravate in C e avevate pure fatto la finale di Coppa Italia di Serie C in diretta-tv contro il Gallipoli (vinse il Gallipoli)

..evidenzio questa parte perchè vorrei far presente che Gallipoli è la città del mio ARAMitico Michele Cortese.. :wub:
..eppoi quello che dici tu ha sicuramente del vero.. la legge in Italia è legge solo quando conviene a chi conviene.. :incazzato:

CITAZIONE (Demon Deacon @ 30/12/2008, 01:02)
Che peccato, stavi andando così bene, ed invece hai finito così male! :o: :ahah: Io oltre ad essere super tifoso dell'Entella, lo sono anche dell'Inter! image :P Eh vabbè, nessuno è perfetto! :ihih: Ma quindi prima vivevi a Milano? Io diciamo che ho frequentato Milano per parecchio tempo (infatti all'epoca andavo ogni tanto anche a seguire l'Inter allo stadio) ed è la città che conosco meglio dopo Chiavari! :D A Sanremo comunque ci sono stato una volta tempo fa, molto carina come città! ^_^

..vero nessuno è perfetto, cuginetto.. di certo non lo si è se si è interisti.. :P:
..Milano la frequento per via della mia parentela di parte paterna che risiede lì.. è mio padre che si trasferì a Bordighera a metà anni '70.. io nasco a Sanremo e da qui non mi sono mai più mossa.. ;)
..la città e bella, sicuramente.. ma nei momenti di grande afflusso turistico tipo questo periodo natalizio, quello prossimo del Festival, quello estivo ed i vari ponti festivi che si presentano durante tutto l'anno non la raccomando a nessuno.. traffico bloccato sempre, posteggi mancanti e carissimi quelli a pagamento.. ect, ect.. per non parlare degli ingressi ai locali, le serate all'Ariston per vari eventi con prezzi che schizzano alle stelle, tipo stasera che si è esibito Massimo Ranieri.. ect. ect.. ..però sai com'è.. Sanremo è Sanremo.. :ok:

..ok.. chiudo sennò ti racconto tutta la mia vita se mi parte la vena dattilografa dovuta a deformazione professionale (segretaria in studio legale..) :ahah:

:ciao:

 
Top
Rey0619
view post Posted on 30/12/2008, 12:06




Benvenuta Simona! :ciao:
 
Top
robertina82
view post Posted on 30/12/2008, 21:41




Davvero una bellissima presentazione Simona, benvenuta! :ciao:
 
Top
serena44
view post Posted on 31/12/2008, 13:33




Simona hai scritto solo qualche post e so già tutto di te!
Vedo che, come me, oltre ad essere una fan di SV, sei una grande appassionata di calcio e questo mi fa molto piacere. ^_^ Peccato che io sono alleata con Paolo (Demon Deacon) nella nostra fede nerazzurra: MILANO SIAMO NOI! image

Oltre questo volevo dirti che una parte dell'ottava stagione è già stata trasmessa negli USA e riprende il 15 gennaio con l'atteso episodio Legion.
Buona permanenza! :lol:
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 31/12/2008, 14:54




CITAZIONE (Rey0619 @ 30/12/2008, 12:06)
Benvenuta Simona! :ciao:

CITAZIONE (robertina82 @ 30/12/2008, 21:41)
Davvero una bellissima presentazione Simona, benvenuta! :ciao:

:blush: ..grazie Rey del benvenuto :D ..e grazie robertina d'aver gradito la mia presentazione.. poco alla volta imparerò a conoscere qualcosa anche di ognuno di voi.. :ok:

CITAZIONE (serena44 @ 31/12/2008, 13:33)
Simona hai scritto solo qualche post e so già tutto di te!
Vedo che, come me, oltre ad essere una fan di SV, sei una grande appassionata di calcio e questo mi fa molto piacere. ^_^ Peccato che io sono alleata con Paolo (Demon Deacon) nella nostra fede nerazzurra: MILANO SIAMO NOI! image

..per ora inter-milan 2-1.. vabbè palla al centro.. magari qualche cuore rossonero sul forum ci stà.. :ridetanto: :hurrah:
..serena, anche tu cuginetta, ti ringrazio tanto, sei stata carinissima..
..ma che bello saperti di Milano.. in effetti dici bene.. ho visto che nei post mi sono lasciata andare.. ma il postare anche in altri forum (e comunque solo altri tre e sempre relativi a mie passioni..) aiuta a sciogliersi ed ad essere un pò più aperte.. :friends:
..nel tuo avatar vedo Milano.. l'adoro.. non ci crederai ma giusto oggi sono andata in posta a ritirare un pacco da mia cugina (vera cuginetta) da Milàn.. ebbene tra le altre cose mi ha spedito una bellissima riproduzione in scala del Duomo di Milano.. sa quanto mi piaccia.. e quando sono lì da lei non esiste che io non vada a fare una scappata al Duomo, in Galleria, alle Messaggerie, alla Mondadori, ect ect.. :inlove3:

CITAZIONE (serena44 @ 31/12/2008, 13:33)
Oltre questo volevo dirti che una parte dell'ottava stagione è già stata trasmessa negli USA e riprende il 15 gennaio con l'atteso episodio Legion.
Buona permanenza! :lol:

..grazie.. ;) ..ho letto il topic spoiler dell'episodio da te indicato.. ti confesso che sono fresca in questo forum, ma è moltissimo tempo che vengo spesso a farvi visita.. e non parlo di giorni o settimane o mesi.. ma almeno un annetto e più.. ;) ..quindi sapevo della messa in onda americana.. :P

..ok, dopo essermi sbottonata ancora ulteriormente, saluto ancora una volta tutti.. :ciao:

..ed approfitto per farvi i miei auguri di Buon Anno.. stasera, stanotte divertitevi e festeggiate con la 'testa sule spalle'.. :applausi: :P:
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 15:18
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (serena44 @ 31/12/2008, 13:33)
Simona hai scritto solo qualche post e so già tutto di te!

E' colpa/merito mio, che l'ho stimolata coi miei messaggi! :ihih:


CITAZIONE (NikiBlue @ 31/12/2008, 14:54)
..per ora inter-milan 2-1.. vabbè palla al centro.. magari qualche cuore rossonero sul forum ci stà.. :ridetanto: :hurrah:

Sì sì, sa vai nel topic "90° Minuto" nella sezione "Sport" vedrai che tra gli abituali frequentatori dell'ultimo periodo ci sono più i milanisti che interisti, quindi per quello no problem! :lol:


CITAZIONE (NikiBlue @ 31/12/2008, 14:54)
non ci crederai ma giusto oggi sono andata in posta a ritirare un pacco da mia cugina (vera cuginetta) da Milàn.. ebbene tra le altre cose mi ha spedito una bellissima riproduzione in scala del Duomo di Milano.. sa quanto mi piaccia..

Bella! :woot:


CITAZIONE (NikiBlue @ 31/12/2008, 14:54)
..ed approfitto per farvi i miei auguri di Buon Anno.. stasera, stanotte divertitevi e festeggiate con la 'testa sule spalle'.. :applausi: :P:

Buon Capodanno e buon 2009 anche a te Simona! image :hurrah: image
 
Top
27 replies since 29/12/2008, 21:25   298 views
  Share