Smallville Italia

..NikiBlue, mi presento..

« Older   Newer »
  Share  
tomgirlpunk
view post Posted on 31/12/2008, 18:22




Benvenuta simona

 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 1/1/2009, 12:35




Benvenuta Simona!
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 1/1/2009, 20:49




CITAZIONE (tomgirlpunk @ 31/12/2008, 18:22)
Benvenuta simona

CITAZIONE (Lady Macbeth @ 1/1/2009, 12:35)
Benvenuta Simona!

..grazie ragazzi.. :ciao:
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 11:47

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ciao, benvenuta! ^_^
 
Top
Clark Hero
view post Posted on 4/1/2009, 11:25




Ciaoooooooo!! benvenuta! ;)
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 16/5/2010, 16:26




Riciao Ragazzi!!

..ovviamente la mia passione per Smallville è sempre più viva che mai, giusto poche ore fa ho visto il Season Finale di questa nona serie..
Quello che mi domandavo è che seppur presenzio poco sul forum disturba se cmq di tanto in tanto lascio commenti sparsi..??
Bè mi pareva carino prima di postare qualcosa sull'ep. Salvation di anticpare con una sorta di 'rientro' ufficiale dato appunto che magari capita che vi leggo, ma lascio pochi post.. :P
 
Top
danimex
view post Posted on 16/5/2010, 16:38




Ribenvenuta!
Di' la verità. Lo fai apposta per fare i rientri clamorosi! :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 22:24
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 16/5/2010, 17:26)
Riciao Ragazzi!!

..ovviamente la mia passione per Smallville è sempre più viva che mai, giusto poche ore fa ho visto il Season Finale di questa nona serie..
Quello che mi domandavo è che seppur presenzio poco sul forum disturba se cmq di tanto in tanto lascio commenti sparsi..??
Bè mi pareva carino prima di postare qualcosa sull'ep. Salvation di anticpare con una sorta di 'rientro' ufficiale dato appunto che magari capita che vi leggo, ma lascio pochi post.. :P

Welcome back matuziana! :lol: La prima volta sei arrivata con la Sanremese che era da poco fallita, ora invece torni che non solo è rinata ma è appena stata promossa in Serie D, quindi l'anno prossimo ci si ritrova pure nella stessa categoria (intendo Entella e Sanremese)! :hurrah:
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 17/5/2010, 22:36




CITAZIONE (danimex @ 16/5/2010, 17:38)
Ribenvenuta!
Di' la verità. Lo fai apposta per fare i rientri clamorosi! :)

..che non si era capito..?? :ridetanto: ..grazie mille per il ribenvenuta.. :ok:

CITAZIONE (Demon Deacon @ 17/5/2010, 23:24)
Welcome back matuziana! :lol: La prima volta sei arrivata con la Sanremese che era da poco fallita, ora invece torni che non solo è rinata ma è appena stata promossa in Serie D, quindi l'anno prossimo ci si ritrova pure nella stessa categoria (intendo Entella e Sanremese)! :hurrah:

Ma Ciao!! :ciao: ..ti ho pensato quando ho scritto il mio post..
Sanremese a parte, che in effetti ha risalito la china e di parecchio, da cugina milanista devo farti i miei complimenti per lo scudetto.. meritatissimo!! :ok:
E poi davvero chissà magari ti fai un giro dalle parti di Sanremo per vederti la trasferta dell'Entella allora.. :woot:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 11:30
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 17/5/2010, 23:36)
Ma Ciao!! :ciao: ..ti ho pensato quando ho scritto il mio post..
Sanremese a parte, che in effetti ha risalito la china e di parecchio, da cugina milanista devo farti i miei complimenti per lo scudetto.. meritatissimo!! :ok:
E poi davvero chissà magari ti fai un giro dalle parti di Sanremo per vederti la trasferta dell'Entella allora.. :woot:

Ah grazie per i complimenti all'Inter! :ok: Sì sì, se rimaniamo in Serie D quasi sicuramente verrò a Sanremo per la partita Sanremese-Entella la prossima stagione, infatti quest'anno con un gruppo di amici entelliani ho visto dal vivo allo stadio 31 partite su 34 del campionato dell'Entella (infatti ho un po' trascurato l'Inter, che però per fortuna ha giocato spesso di sera e quindi sono riuscito a seguirla sovente in tv negli anticipi/posticipi serali), ne ho viste 17 su 17 qui in casa a Chiavari e 14 su 17 in trasferta! :D Il nostro campionato è finito l'altroieri e con un "colpo di reni" finale (6 punti nelle ultime 2 gare, a fronte di 1 punto nelle ultime 2 del Casale, che ha così sperperato 5 punti di vantaggio) siamo incredibilmente riusciti ad arrivare al 2° posto (davanti al Casale 3° e dietro al Savona 1°) che ormai pareva sfumato, dunque adesso da domenica prossima iniziamo i playoff (nella semifinale giochiamo in casa con la Sarzanese)... però per essere ripescati nell'ex C2 (ora Seconda Divisione) bisognerebbe andare veramente molto molto avanti in questi playoff, bisognerebbe vincere i playoff del nostro girone e poi anche le sfide con le vincenti dei playoff degli altri 8 gironi, è un cammino molto lungo e tra l'altro giocando a fine maggio/inizio giugno per i giocatori sarà un massacro se arriverà il grande caldo... quindi temo che alla fine non riusciremo a fare moltissima strada in questi playoff, per cui credo che rimarremo in Serie D anche la prossima stagione, perciò sarà possibile rinnovare il gemellaggio con voi sanremesi! image :lol:
Comunque so che anche quest'anno alcuni dei nostri e dei vostri si sono incontrati, perchè alcuni supporters dell'Entella sono andati a dar manforte ai matuziani in Sestri Levante-Sanremese del campionato di Eccellenza che avete vinto voi, ho visto anche un video di sanremesi e chiavaresi che cantano assieme nel settore ospiti contro il Sestri Levante in quella partita, perchè per noi Entella-Sestri Levante è come per voi Sanremese-Imperia, è il nostro derby, quindi militando quest'anno il Sestri Levante in Eccellenza come voi, alcuni dei nostri sono andati volentieri a seguire la sfida Sestri Levante-Sanremese! :P
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 18/5/2010, 12:04




ciao sima!
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 18/5/2010, 12:55




CITAZIONE (green arrow94s @ 18/5/2010, 13:04)
ciao sima!

:hum: ..OMG mi hanno chiamata in tanti modi ma SIMA mai nessuno.. :ridetanto: ..ma mi piace, da chi scegli 'green arrow' come nick questo ed altro.. :ihih:

CITAZIONE (Demon Deacon @ 18/5/2010, 12:30)
Ah grazie per i complimenti all'Inter! :ok:

..prego..!! ..ma sappi che rosico.. :sisi:
Per il resto nn è che sono molto ferrata, mi piace il calcio 'importante', di quello locale seguo ciò che leggo sul Secolo XIX la mattina al bar e di tanto in tanto lo stadio con gli amici, ma molto di tanto in tanto.. -_-
Te invece sei proprio 'dentro'.. :hurrah:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 14:19
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (NikiBlue @ 18/5/2010, 13:55)
CITAZIONE (green arrow94s @ 18/5/2010, 13:04)
ciao sima!

:hum: ..OMG mi hanno chiamata in tanti modi ma SIMA mai nessuno.. :ridetanto: ..ma mi piace, da chi scegli 'green arrow' come nick questo ed altro.. :ihih:

Un "Simona" abbreviatissimo! :woot: :ihih:
 
Top
27 replies since 29/12/2008, 21:25   298 views
  Share