Smallville Italia

Solo un Ballo, Una storia Clois. [spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/1/2009, 20:30




Titolo: Solo un ballo
Autore: Piccola Otaku
Spoiler: FF ambientata dopo l’episodio 8.10, Clark salva Chloe, Jimmy e Lois tornano a Smallville perché Jimmy è fuori pericolo e Lana dopo aver parlato con Clark se ne va, questa volta per sempre.
Genere: commedia romantica
Coppie: Clois
Sommario: Ecco come dovrebbe andare tra Clark e Lois
Pubblico a cui è destinata la FF: Per tutti
Note: Questa è la mia prima FF perciò non sarà proprio ottima. Poi è un po’ lunghetta ma credo che meriti davvero di essere letta. E poi ad un certo punto, dopo una frase troverete un link di un video su youtube apritelo, è la canzone preferita di Lois, e c’entra con la storia leggendo lo capiterete. Quindi da quel punto della storia vi consiglio di leggere con sottofondo questa canzone. Questa canzone è degli Whitesnake, appunto il gruppo preferito di Lois. Appena finite di leggere, scrivetemi cosa ne pensate, siate sinceri!



Fattoria Kent.
Lois sta guardando la televisione, mentre Clark la guarda da dietro il divano, non sa in che modo parlare con lei dopo che al matrimonio di Chloe stavano quasi per baciarsi. Lois si accorge che Clark la fissa.
LOIS: ehi smallville piantala di fissarmi!
CLARK: si, scusa stavo solo..io...sono nel fienile.
Lois ha lo sguardo davvero triste. Per tutta la sera pur trovandosi nella stessa casa si evitano e sono già le 23.30 e Lois decide di mettersi a letto. Clark quasi entrato nella stanza di Lois bussa.
CLARK: posso entrare?
LOIS: hai un piede già dentro la stanza, quindi avresti dovuto chiedermelo prima.
CLARK: ok, lo prendo come un si. Comunque volevo solo augurarti una buona notte.
LOIS: notte anche a te, Clark. A domani.
Quella notte sia per Clark che per Lois fu tutt’altro che buona. Infatti entrambi sentivano sempre di più ciò che provavano l’uno per l’altra, ma entrambi non sapevano di essere ricambiati.

È mattina, Lois esce presto dalla fattoria per evitare Clark. Infatti quando Clark si sveglia si accorge che non c’è, si veste e con la super velocità va da Chloe perché aveva bisogno di qualcuno con cui parlare.
CLARK: Chloe, posso parlarti?
CHLOE: si Clark, è tutto apposto?
CLARK: si. No. No che non è tutto apposto. Io mi sono innamorato di una ragazza e proprio quando ero sul punto di averla, l’ho allontanata da me, forse per sempre.
CHLOE: ehi, Clark! Frena, frenaa! Stai calmo! Intanto “per sempre” è una cosa un po’ troppo esagerata e poi intanto dovresti dirmi di chi stiamo parlando.
CLARK: tua..
CHLOE: mia..?
CLARK: tua....Lois!
CHLOE: cosa? Lois? Lois Lane? Wow. Cioè proprio non mi aspettavo che stessi parlando di lei. Ma in effetti l’ho sempre pensato quindi..e poi anche Jimmy lo ha sempre detto..
CLARK: già. Cosa posso fare?
CHLOE: beh, dille tutto! Semplice e chiaro. E poi credo che anche lei sia interessata...
CLARK: sul serio?
CHLOE: beh..si!
Un Clark incredulo ma felice saluta Chloe per andare subito al Daily Planet per parlare con Lois.
Ma Chloe lo ferma.
CHLOE: aspetta! Questa sera Oliver da una festa di beneficenza, quale migliore occasione?
CLARK: ok, perfetto. Beh vedremo se sarà perfetto!

Daily Planet.
Clark arriva al Daily Planet.
LOIS: sei in ritardo Smallville, eri percaso con qualche ragazza, amica di Maxima?
CLARK: veramente ero con Chloe..
LOIS: ah, ok. Lasciamo perdere. Lavoriamo! Ecco di cosa ci occuperemo oggi.
Lois da dei fascicoli a Clark.
CLARK: ok, aspetta. Stasera Oliver da una festa di beneficenza, ti va di andarci insieme?
LOIS: ok Smallville sembra un invito di un bambino di 10 anni, ma ci sarò! E adesso su! Vai! Lavorare!
Clark le sorride e se ne va, ed anche Lois sorride.

È sera. Lois è già pronta. Ha un bellissimo vestito rosso, e i capelli morbidi lasciati cadere sulle spalle. Clark sta quasi scendendo le scale ma si ricorda di dover prendere una pen drive. La prende, la mette in tasca e scende le scale. Vede Lois e rimane quasi impietrito dalla sua bellezza.
LOIS: Smallville, vuoi fare tardi?
CLARK: no, no andiamo. Stai benissimo.
LOIS: beh, stranamente posso dire lo stesso di te.
Si sorridono.

Arrivano alla festa. Salutano Chloe e Jimmy. Chloe sussurra all’orecchio di Clark: è il tuo momento, cogli l’attimo!
CLARK: io devo fare una cosa, torno subito.
Chloe e Jimmy iniziano a ballare. Oliver vedere Lois.
OLIVER: tutta sola?
LOIS: ero qui con Clark, ma è sparito.
OLIVER: come vanno le cose tra voi?
LOIS: è imbarazzante. Qualunque cosa.
OLIVER: passerà tutto quando vi metterete insieme.
LOIS: ne sei proprio convinto?
Oliver fa cenno di si con la testa.

Clark è andato da dj. Gli da la sua pen drive.
CLARK: ehi, ciao. Qua c’è una canzone molto bella, è un lento si chiama: “Is this love” degli Whitesnake. La vedi quella bellissima ragazza con il vestito rosso? È la sua canzone preferita, e quando io sarò da lei, potresti metterla?
DJ: ok, stai tranquillo. Dopo questa canzone sarò dj cupido, eh?
Sorridono tutti e due.
CLARK: grazie davvero.

Clark si avvicina a Lois.
Parte la musica. https://www.youtube.com/watch?v=ujnH4yNqL8E
CLARK: ti va di ballare?
LOIS: non credo sia una buona idea.
CLARK: è la tua canzone preferita, non puoi non ballare.
LOIS: ma tu..
CLARK: shhh!
Clark le prende la mano e iniziano a ballare.
CLARK: Lois, al matrimonio di Chloe abbiamo lasciato in sospeso qualcosa, un bacio.
LOIS: già, mi ricordo. È arrivata Lana e ti sei staccato da me.
CLARK: shhh! Lana è il passato. Non c’è, non più a Smallville, non più nella mia vita.
LOIS: ah capisco, interessante. Lana lascia la città e c’è Lois, la ruota di scorta, giusto?
CLARK: salti subito alla conseguenze, eh? Quando Lana è tornata, abbiamo parlato e mi ha detto che mi ama ancora e che voleva riprovarci con me, ma io le ho detto che mi stavo innamorando di te, che non facevo altro che pensarti. E così ha deciso di lasciare la città. Allora? Credi ancora di essere: “Lois, la ruota di scorta”?
LOIS: beh..forse no!
I due si sorridono. Si guardano intensamente. Clark le si avvicina lentamente, le loro labbra si sfiorano e si baciano, come avrebbero dovuto fare già tanto tempo fa. Ignari di chi li stesse guardando continuano a baciarsi sotto gli occhi di Oliver contento e di Jimmy che si vanta con Chloe di averlo saputo da sempre.
CLARK: Lois, ti andrebbe un posto meno affollato da guardoni?
LOIS: volentieri.
Si prendono per mano. Escono fuori e si siedono su una panchina. E iniziano nuovamente a baciarsi. Poi Clark posa il suo braccio sulla spalla di Lois e Lois appoggia la sua testa sul petto di Clark ed iniziano a parlare. È l’inizio di una grande storia.
Fine.

Edited by piccola otaku - 17/4/2009, 16:19
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 15/1/2009, 20:56




Molto carina! ;)
Sopratutto bella l'idea di mettere una musica così... Dal vivo! ^_^
 
Top
cumpapasquale
view post Posted on 18/1/2009, 13:26




Brava,una bella storia peccato che invece di esere lunga come hai detto tu e corta.
:D
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 19/1/2009, 14:21




CITAZIONE (cumpapasquale @ 18/1/2009, 13:26)
Brava,una bella storia peccato che invece di esere lunga come hai detto tu e corta.
:D

Effetivamente rileggendo e leggendo anche altre FF è un pò corta, ma essendo la prima che scrivo spero di migliorarmi. Quindi a breve ne scriverò altre, possibilmente più lunghetta :rolleyes:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 23/1/2009, 14:59




Uffa :cry: Perché ci sono 25 visite ma non 25 commenti? :( Per favore vorrei solamente sapere cosa ne pensate... Spero commenterà qualcun'altro. :rolleyes:
 
Top
cassycassy
view post Posted on 23/1/2009, 16:40




wow....è bellissima...quanto vorrei che le cose andassero così anche in smallville.....sei stata bravissima....sarebbe syupendo se ne scrivesti altre...
 
Top
MILKA93
view post Posted on 26/1/2009, 22:00




carina.....forse un pò breve,ma carina
 
Top
Noemi Loves D&S
view post Posted on 9/3/2009, 19:47




Sono nuova del forum,un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo....comunque,stò inizando a leggere le fan fiction,molto dolce questa,complimenti!(magari fosse andata così tra lois e clark)!
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 26/3/2009, 17:19




bella,mi e' piaciuta molto
 
Top
Heart-Love
view post Posted on 28/3/2009, 22:07




wow... l'ho letta tutta d'un fiato. sei brava... e la musica in diretta rende tutto + magico
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 15/4/2009, 11:32




Davvero molto bella :hurrah: sopratutto il finale che li guardano tutti :hurrah:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 20:46




complimenti è bellissima anche se corta mi ha colpito molto!!! Complimenti :hurrah:
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:50
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Come promesso ho letto la tua prima fan fiction, davvero molto carina e scritta in bello stile, complimenti Ale! :applausi: :hug:
 
Top
Sabaku no Tetsuya
view post Posted on 12/5/2009, 21:07




Complimenti piccola otaku, a volte leggo le fanfic (specialmente Clois XD) ma questa è davvero ben fatta. Mi piace che i tuoi Clark e Lois dicono cose che davvero potrebbero essere state dette dai C&L di SV.
Peccato però che le cose non siano andate in questa direzione (dannato SuperTonno <_< )
Comunque non è vero che sia una pecca il fatto che è corta, anzi, ti evita così di cadere in banalità trite e ritrite che spesso si leggono in alcune fanfic.
Bella anche l'idea della song di sottofondo, e anche il fatto che sia proprio dei White Snakes, l'ho proprio apprezzato!
Voto: 8
Brava!
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 29/7/2009, 20:54




voto 10! :ok: :applausi:
sarebbe stato veramente stupendo una fine cosi!
invee.qella stregadi lana ha rovinato tutto :incazzato:
miiiii! come mi emoziono! solo a leggere FF mi faccio i miei viaggetti x la testa :P
 
Top
16 replies since 15/1/2009, 20:30   1093 views
  Share