Smallville Italia

Scusate il ritardo

« Older   Newer »
  Share  
caillean90
view post Posted on 3/3/2009, 17:37




mi sono isritta perchè ho visto che c'è uno spazio dedicato alle storie scritte da noi fans...mi sono buttata in quello e solo adesso ho visto che dovevo aprire una discussione prima qui...sorry
ho una domanda:con il tempo posso salire di livello o qualcosa di simile?e se sì come funziona la cosa?

grazie :ciao:
 
Top
serena44
view post Posted on 3/3/2009, 18:36




Benvenuta!
Il livello sale in base al numero di post.
 
Top
robertina82
view post Posted on 3/3/2009, 20:47




Ciao e benvenuta. :ciao:

Per sapere come funzionano i livelli su questo forum, dai un'occhiata quì--->Guida al forum e quì--->Gradi del forum
 
Top
caillean90
view post Posted on 3/3/2009, 20:48




grazie mille...cmq mi presento...mi chiamo sara e non è da molto che guardo smallville
diciamo che la prima serie l'ho seguita ma dopo mi sono persa nei meandri della vita e l'ho perso un pò di vista...poi qualche tempo fa ho visto la puntata in cui lois fa lo spogliarello a clark..mi sono divertita un mondo e da quel momento mi sono guardata le ultime stagioni(l'ottava è la migliore)
in ogni modo...mi piace ascoltare musica..tanta musica..adoro gli evanescence,kate nash,nightwish..amo leggere(quando c'è tempo)....e quest'anno ho l'esame di maturità...forza e coraggio......
 
Top
Rey0619
view post Posted on 3/3/2009, 20:50




Benvenuta Sara!! :ciao:
 
Top
serena44
view post Posted on 3/3/2009, 20:53




CITAZIONE (caillean90 @ 3/3/2009, 20:48)
e quest'anno ho l'esame di maturità...forza e coraggio......

Siamo in due! :cry:
 
Top
caillean90
view post Posted on 3/3/2009, 20:59




CITAZIONE (serena44 @ 3/3/2009, 20:53)
CITAZIONE (caillean90 @ 3/3/2009, 20:48)
e quest'anno ho l'esame di maturità...forza e coraggio......

Siamo in due! :cry:

io credo di non farcela...non tanto per lo studio..quanto per le mie ore passate su internet a cercare notizie su smallville o vedermi le puntate nuove...quest'anno mi ero ripromessa di non attaccarmi a nessun telefilm...ma ho cominciato a guardare dr.house...merlin..smallville....non ce la posso fare
 
Top
serena44
view post Posted on 3/3/2009, 21:04




CITAZIONE (caillean90 @ 3/3/2009, 20:59)
CITAZIONE (serena44 @ 3/3/2009, 20:53)
Siamo in due! :cry:

io credo di non farcela...non tanto per lo studio..quanto per le mie ore passate su internet a cercare notizie su smallville o vedermi le puntate nuove...quest'anno mi ero ripromessa di non attaccarmi a nessun telefilm...ma ho cominciato a guardare dr.house...merlin..smallville....non ce la posso fare

Ahah non ti preoccupare...siamo in 2 anche per questo! :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:12
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


imagereggiana!
 
Top
caillean90
view post Posted on 3/3/2009, 21:24




CITAZIONE (serena44 @ 3/3/2009, 21:04)
CITAZIONE (caillean90 @ 3/3/2009, 20:59)
io credo di non farcela...non tanto per lo studio..quanto per le mie ore passate su internet a cercare notizie su smallville o vedermi le puntate nuove...quest'anno mi ero ripromessa di non attaccarmi a nessun telefilm...ma ho cominciato a guardare dr.house...merlin..smallville....non ce la posso fare

Ahah non ti preoccupare...siamo in 2 anche per questo! :P

mi vedo già..la notte prima degli esami...starò a guardare l'ottava stagione tutta la notte...e in prima prova farò il tema sulla vita nell'universo :woot:

CITAZIONE (Demon Deacon @ 3/3/2009, 21:12)
imagereggiana!

... :friends:
forza regia!!!!!!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 10:53
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (caillean90 @ 3/3/2009, 21:24)
forza regia!!!!!!!! :ok:

:woot: :hurrah: :applausi: Io sono tifoso dell'Inter e dell'Entella ma sono anche un forte simpatizzante della Regia da molto tempo, anni fa ero pure in contatto con alcuni tifosi reggiani con cui feci scambio di sciarpe (infatti ho un paio di sciarpe degli allora Ultras Ghetto, ora sciolti e diventati Teste Quadre e Gruppo Vandelli), per cui spero vivamente che quest'anno la Reggiana possa tornare in Serie B (Pro Patria e Cesena permettendo), infatti ogni domenica quando torno dallo stadio dalla partita dell'Entella, una delle prime cose che faccio è sempre controllare pagina 214 del Televideo per vedere cos'ha fatto la Regia! ;)
 
Top
clalua
view post Posted on 4/3/2009, 12:05




Benvenuta!!!
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 4/3/2009, 15:20




Benvenuta!
 
Top
caillean90
view post Posted on 4/3/2009, 19:00




:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
grazie a tutti.....qualcuno ha l'esame di stato quest'anno


CITAZIONE (caillean90 @ 4/3/2009, 18:58)
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
grazie a tutti.....qualcuno ha l'esame di stato quest'anno

....?(manca il punto di domanda :svengo2: :svengo2: :svengo2: :svengo2: :stanco: )
 
Top
Kristom_chemistry
view post Posted on 4/3/2009, 20:32




Welcome :)
 
Top
15 replies since 3/3/2009, 17:37   141 views
  Share